@Bertus
LG V20 H990DS 4GB ROM Stock 7.0
Ancora stock?.....non ci credo
![]()
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Ultima modifica di Bertus; 05-12-17 alle 06:11
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
TWRP 3.2.0 by Sandstrangers
Descrizione:
Native exfat, f2fs support;
Ntfs via fuse support.
Changelog (rispetto la versione precedente (fonte XDA)):
Allow restoring adb backups in the TWRP GUI (bigbiff)
Fix gzip backup error in adb backups (bigbiff)
Fix a bug in TWRP’s backup routines that occasionally corrupted backup files (nkk71)
Better support for installing Android 8.0 based zips due to legacy props (nkk71)
Support vold decrypt with keymaster 3.0 in 8.0 firmwares (nkk71)
Decrypt of synthetic passwords for Pixel 2 (Dees_Troy)
Support newer ext4 FBE policies for backup and restore in libtar (Dees_Troy)
v2 fstab support (Dees_Troy)
Bring TWRP forward to android 8.0 AOSP base (Dees_Troy)
Various other minor bugfixes and tweaks
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...7559&task=view
Nb: utilizzabile su tutte le ROM di Sandstrangers![]()
Ultima modifica di Bertus; 07-12-17 alle 05:41
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
bovirus (06-12-17),leonxy (06-12-17),meopatacca (06-12-17),metrino (12-12-17)
@Bertus
va bene per tutte le ROM Nougat by Sandstranger?
Aggiorno i link della TWRP per ROM Nougat by Sandstrangers nei rpimi post?
Sera a tutti!Causa il mio top di gamma, mandato in assistenza, ho dovuto "rimettere" con piacere (devo dire) in servizio il guerriro che stava degnamente assolvendo il compito assegnatogli di hot-spot, per farmi internet in casa!Al momento da qualche mese gira con la LineageOS 7.1.2. con la quale mi trovo abbastanza bene a parte che non riesco a visualizzare i contatori delle notifiche delle app; per interderci il pallino rosso col numero delle notifiche ricevute, su wzapp, mail, chiamate perse,messaggi, etc.etc, è da oggi che ci stò impazzendo sù!!! Mi sapreste dire, eventualmente, qualche altra rom stabile, delle ultime uscite, da provare, per il guerrino, che per un mese circa dovrà assolvere al compito di unico telefono principale??Mi piaceva tantissimo, anche per via delle varie personalizzazioni, la AICP, marshmallow, ma tornare indietro, da nougat, quando ormai ci si avvicina a grandi passi, ad oreo..........
Grazie, mille.
Ultima modifica di SunnyExplorer; 06-12-17 alle 22:28
eventualmente, qualche altra rom stabile, delle ultime uscite, da provare, per il guerrino, che per un mese circa dovrà assolvere al compito di unico telefono principale??Mi piaceva tantissimo, anche per via delle varie personalizzazioni, la AICP, marshmallow, ma tornare indietro, da nougat, quando ormai ci si avvicina a grandi passi, ad oreo..........
Grazie, mille.[/QUOTE]
RR versione 16 stabile personalizzabile, ti divertirai alla grande.
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, dopo i vari wipe, installo la rom, le gapps e basta?Occorre installare anche SupeSu ed altro, oppure và già bene, così com'è?Recovery particolare da utilizzare?
Ultima modifica di SunnyExplorer; 06-12-17 alle 22:55
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, dopo i vari wipe, installo la rom, le gapps e basta?Occorre installare anche SupeSu ed altro, oppure và già bene, così com'è?Recovery particolare da utilizzare?[/QUOTE]
Anche super su oltre le gapps, in più sé hai tre ti consiglio il modem del 12 luglio 2015 postato qualche pagina prima.
Per la recovery ti consiglio di scaricare la 3.2 linkata sopra
Ciao
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
SunnyExplorer (06-12-17)