Se metti il launcher Nova e tesla avrai il contatore delle notifiche
Buon pomeriggio. Ho installato la resurrection dopo i vari wype, dopo le gapps e poi supersu. Ho riavviato e tutto è andato bene. Iniziò a fare le prime personalizzazioni e ad installare le varie app, ma quando apro SuperSu, mi dice che il telefono non ha il root! Bisogna attivarlo da qualche menu? Sto cercando nelle impostazioni ma non trovo nulla! Grazie.
@SunnyExplorer
Prova con Magisk 14 al posto di SuperSu... lo installo subito dopo la ROM ma anche dopo il primo riavvio![]()
Ultima modifica di Bertus; 07-12-17 alle 15:21
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Purtoppo è "una vita" che non utilizzo più SuperSu... posso solo dirti che con Magisk non ho sentito nessuno che si è lamentato![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Grazie ad entrambi! Alla fine ho installato Magisk ed ho risolto tutto! Alla fine piango con 1 occhio! Con la scusa che il mio S7 edge è in assistenza, sono tornato a "giocare" col Guerrino! Smanettare è troppo bello!
Sera!Debbo dire che è da un paio di giorni che mi stò divetrendo a "smanettare" col guerrino!Ho messo sù la resurrection, come consigliatomi e tra le varie personalizzazioni, mi ci stò perdendo.....
Il nostro guerriero, non finisce mai di stupire!!Se solo penso, che lo acquistai due anni fà, con Kit.Kat.......!!!
Scusate, ma con questa rom, per chi la usa, notate anche voi una certa "pigrizia" nell'agganciare il segnale, ogni qualvolta si accende e/o riaccende il telefono o si ritorna dalla modalità aereo?
Per notizia, in entrambe le slot, ho due sim Tim. Grazie.
Ultima modifica di SunnyExplorer; 09-12-17 alle 14:50
Provato oggi in Austria non aggancia il roaming all'estero neanche dopo mezz'ora. Si deve riavviare e allora funziona tutto perfettamente. Al rientro in Italia stessa solfa.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App