hai provato QUESTA guida? in fondo al secondo post...facci sapere...se non sbaglio ho trovato una versione colors successiva ti faccio sapere....installa anche google play con procedura primo post qui ed installa un browser
hai provato QUESTA guida? in fondo al secondo post...facci sapere...se non sbaglio ho trovato una versione colors successiva ti faccio sapere....installa anche google play con procedura primo post qui ed installa un browser
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Confermo la piena compatibilità della CameraMod di @RISS23 su Pure AOSP_v1.5 by Team Force.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@pollo925
ecco guarda QUI....se vedi c'è anche il browser e la versione aggiornata
edit: colorOS_2.0.1
Ultima modifica di sarumans; 28-04-15 alle 20:15
KonKa Rom
anche questa non sembra male ma in via di perfezionamento e sistemazione NFC
Ultima modifica di sarumans; 28-04-15 alle 20:44
Nuova ROM AOSP PURA moddata da xancin http://www.movilesdualsim.com/tema/a...-gapps.100523/ senza gapps.
pluffo (28-04-15)
[quote name="sarumans" post=6805396][quote name="zedbest" post=6805319]Confermo la piena compatibilità della CameraMod di @RISS23 su Pure AOSP_v1.5 by Team Force.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App[/QUOTE]
@zedbest
ciao hai provato la volcano? è uscita anche la versione lite[/QUOTE]
Sí, solo per pochi minuti. E, a dispetto della mole, mi é sembrata piuttosto reattiva. Ho provato ad installare il tema Lollipop tramite app inclusa ma niente... allora mi sono rotto e sono passato alla Pure AOSP che terrò come rom primaria. Darò sicuramente un'altra occhiata alla Volcano, magari la versione lite che mi hai segnalato, per studiarmela con più attenzione, sebbene le icone del menu impostazioni Zopo non mi piacciano affatto.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App