Ragazzi,vi consiglio la ColorOs,peccato sia in inglese,ma vabbè,la versione è la 2.0.1 bellissima velocissima gran fotocamera.
Unico neo ho il play store in inglese,come posso metterlo in italiano(e quindi anche tutte le app)?ho già provato a cambiare il file build.prop.
Grazie
Ce l'hai in inglese perché fà parte di quelle apps che si adattano alla lingua di sistema; nel tuo caso, per l'appunto, l'inglese.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
prova a installare morelocale2 e imposta lingua corretta
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pollo925 (28-04-15)
Quindi la fotocamera è molto migliore di quella stock?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
pollo925 (28-04-15)
zedbest (28-04-15)
[quote name="GIOBOT" post=6805488]Nuova ROM AOSP PURA moddata da xancin http://www.movilesdualsim.com/tema/a...-gapps.100523/ senza gapps.[/QUOTE]
Mi sembra un po' troppo estrema: ok la mancanza delle Gapps che si possono integrare con un flash in un paio di minuti, ma é solo in lingua inglese e cinese e mancano sia le gestures che lo smart wake. Credo che la AOSP del Team Force sia più equilibrata, almeno al momento.
Invece sono attirato dalla Volcano lite che sto già scaricando, giusto per assaporare la veste Lollipop e una fluidità che avevo già apprezzato sulla versione pesante.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Immagino che quindi a te Maps funzioni. Gapps installato come?
Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
PS: ieri sera ho resettato e riportato a ROM S3S 20150411-154516, intallato le Gapps (minime), poi via via tutte le App dal Play, faccio un bel nandroid backup, stamattina non mi va più
"Il processo com.android.phone si è interrotto"
Siamo sicuri della qualità delle Gapps minimal? (mi riferisco a quell inkate nel thread ufficiale http://slimroms.net/index.php/downlo...-build-8-x-385 )
Può essere una App installata dopo dal Play ad aver fatto saltare gli schemi? prima del Nandroid sembrava tutto ok (a parte le scritte dei permessi del Play che erano bianco su bianco)
Ultima modifica di Jk74; 29-04-15 alle 08:59
JY-S3S 20150507 - 083407