CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1693 di 1789 primaprima ... 69311931593164316831691169216931694169517031743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,921 a 16,930 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16921
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Zackel

    La versione più recente di Flashtool per Linux indicata in quella pagina è la 5.1520 (dove hai preso 0.9.18.6?).

    Flashtool 5.1520 Linux 32 bit - https://spflashtool.com/download/SP_...520.00.100.zip

    Flashtool 5.1520 Linux 64 bit - https://spflashtool.com/download/SP_...520.00.100.zip

    Le versioni di Flashtool per Windows e Linux le trovi nel thraed "Tool e driver MediateK" (link nella mai firma).

    Flashtool 5.1724 Linux 64 bit - https://mega.nz/#!OUQUELLR!Tvq5wyNIT...ccXVAFV4qxa7U0


    A mio parere il problema che hai di ricarica non è un problema di ROM ma probabilmente harwdare relativo o al connettroe USB del telefono o al cavo USB.
    Prova ad usare un cavo USB di qualià (a me gli unici che funzionano sempre sono gli originali Samsung).
    Ultima modifica di bovirus; 14-12-17 alle 09:18

  2.  
  3. #16922
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Zackel

    La versione più recente di Flashtool per Linux indicata in quella pagina è la 5.1520 (dove hai preso 0.9.18.6?).

    Flashtool 5.1520 Linux 32 bit - https://spflashtool.com/download/SP_...520.00.100.zip

    Flashtool 5.1520 Linux 64 bit - https://spflashtool.com/download/SP_...520.00.100.zip

    Le versioni di Flashtool per Windows e Linux le trovi nel thraed "Tool e driver MediateK" (link nella mai firma).

    Flashtool 5.1724 Linux 64 bit - https://mega.nz/#!OUQUELLR!Tvq5wyNIT...ccXVAFV4qxa7U0


    A mio parere il problema che hai di ricarica non è un problema di ROM ma probabilmente harwdare relativo o al connettroe USB del telefono o al cavo USB.
    Prova ad usare un cavo USB di qualià (a me gli unici che funzionano sempre sono gli originali Samsung).
    Ah per flashtool, avevo sbagliato sito, ero convinto di essere su spflashotool.com invece ero su flashtool.net.
    Per il problema di carica penso anche io sia hardware, avete un sito da consigliarmi dove prendere un pezzo di ricambio? e se è semplice cambiarlo? (spero di non andare off topic).

    PS: ho usato cavi huawei e samsung originali
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  4. #16923
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Ah per flashtool, avevo sbagliato sito, ero convinto di essere su spflashotool.com invece ero su flashtool.net.
    Per il problema di carica penso anche io sia hardware, avete un sito da consigliarmi dove prendere un pezzo di ricambio? e se è semplice cambiarlo? (spero di non andare off topic).
    Prova a cercare su Aliexpress "jiayu s3 usb"... dovrai saldare il connettore nuovo sulla scheda (trovi filmati sul Web)
    Nb: una volta c'erano anche le schedine con il connettore presaldato (prova su ebay)
    Ultima modifica di Bertus; 14-12-17 alle 10:32
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  5. #16924
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Prova a cercare su Aliexpress "jiayu s3 usb"... dovrai saldare il connettore nuovo sulla scheda (trovi filmati sul Web)
    Nb: una volta c'erano anche le schedine con il connettore presaldato (prova su ebay)
    Già controllati entrambi e nulla. provo a pulire i contatti vediamo se si muove qualcosa . Grazie per il supporto
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  6. #16925
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Già controllati entrambi e nulla. provo a pulire i contatti vediamo se si muove qualcosa . Grazie per il supporto
    Come nulla... ti ho anche allegato un link ed il modo su come cercare su Aliexpress Ci sono sia i connettori da saldare che le schedine da sostituire
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    Zackel (14-12-17)

  8. #16926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Come nulla... ti ho anche allegato un link ed il modo su come cercare su Aliexpress Ci sono sia i connettori da saldare che le schedine da sostituire
    Dal link di ebay risulta "inserzione scaduta" e comunque ho cercato ma non ho trovato nulla. Idem su aliexpress, scrivo jiayu s3 usb, jiayu s3 usb board, ecc ma non trova nulla per l's3.

    PS: su aliexpress c'è il connettore singolo, ma se il problema fosse della scheda (magari qualche circuito), mi sembra inutil, no?
    Ultima modifica di Zackel; 14-12-17 alle 11:28
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  9. #16927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zackel Visualizza il messaggio
    Versione di flashtool 0.9.18.6. ( https://spflashtool.com ) Ho sempre forzato il preloader perchè da solo non mi parte e senza batteria, per me, è un'utopia.

    Poi ultimamente ho avuto degli enormi problemi di ricarica. Mi era scomparso il problema ma è da due giorni ormai che il telefono NON mi si carica più (il led di carica si accende ma rimane bloccato alla percentuale che ha) e l'unico modo per "caricarlo" è usare un powerbank, ma anche questo metodo fa e non fa.
    Quindi ho pensato che fosse un problema di rom e ho cambiato, aggiornado alla stable 18 di sandstranger 7.1.2. Penso che tornerò alla RC5 per vedere se realmente è un problema di nougat col mio telefono, poichè di ordinare il pezzo di ricambio e sostituirlo da solo non se ne parla.
    Ti confermo che è il modulo di ricarica, stessi sintomi sul mio. Cambiandolo ho risolto

  10. #16928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Prova a cercare su Aliexpress "jiayu s3 usb"... dovrai saldare il connettore nuovo sulla scheda (trovi filmati sul Web)
    Nb: una volta c'erano anche le schedine con il connettore presaldato (prova su ebay)
    Correggo nessun connettore và saldato ma solo scollegato/ricollegato un flat di piccole dimensioni, provveduto il cambio 3 settimane fà
    proveduto ad acquistarlo qui
    https://www.hatudo.pt/tecnologia-e-e...ofone-jiayu-s3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato meopatacca per il post:

    Zackel (14-12-17)

  12. #16929
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Correggo nessun connettore và saldato ma solo scollegato/ricollegato un flat di piccole dimensioni, provveduto il cambio 3 settimane fà
    proveduto ad acquistarlo qui
    https://www.hatudo.pt/tecnologia-e-e...ofone-jiayu-s3
    grazie ho mandato una mail per sapere se è ancora disponibile

    PS: ho una curiosità, ho visto che si trovano facilmente su ebay i connettori mircro usb, tipo quelli del samsung s3 o s3mini, e mi chiedevo se andassero bene anche quelli, saldandoli sul nostro jiayu.
    Ultima modifica di Zackel; 14-12-17 alle 11:53
    Jiayu S3 Advanced - Rom 7.1.2 Stable 18 Official Resurrection Remix

  13. #16930
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    Correggo nessun connettore và saldato ma solo scollegato/ricollegato un flat di piccole dimensioni, provveduto il cambio 3 settimane fà
    proveduto ad acquistarlo qui
    https://www.hatudo.pt/tecnologia-e-e...ofone-jiayu-s3
    Mi riferivo alla saldatura dei connettori USB che trovi sul mercato da applicare alla schedina USB+MICRO ... QUESTI per intenderci
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    Zackel (14-12-17)

Pagina 1693 di 1789 primaprima ... 69311931593164316831691169216931694169517031743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy