Si può installare la nuova oreo 8.1 con twrp mad 3.1.1, invece che con la sua 3.2.1.0 che mi da problemi?
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Si può installare la nuova oreo 8.1 con twrp mad 3.1.1, invece che con la sua 3.2.1.0 che mi da problemi?
E' obbligatorio usare la 3.2.1 per installare la Oreo 8.1
tuttavia nulla ti vieta di fare dei tentativi.
cmq il problema principale rimane la cancellazione delle partizioni, bisogna farla modificando le impostazioni per fargli usare la rm-f altrimenti non funziona.
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
sweetmanit (09-01-18)
Questo a me non succede. Controlla la risoluzione, magari ne stai usando una sbagliata. Metti la risoluzione nativa che è 4:3 a 12Mpixel
Ultima modifica di sweetmanit; 09-01-18 alle 23:21
Si ma non funziona bene quindi lasciamo perdere xposed per ora
Jiayu S3A ROM 8.1.0 M.A.D.
Con oreo 8.1 di mad a volte mi va in palla la connessione sia dati che WiFi. Capita anche a voi ?
a me sembra funzionare bene sia dati che wifi
ma mi da un altro problema quando ricevo una chiamata questo vibra solo nonostante ci sia la suoneria impostata,
vado a verificare e la suoneria è in elenco qualdo la selezione e do ok l'app si blocca .
ho controllato la cartella ringtones e risultava vuota ho spostato le mie suonerie personali nella cartella e cosi ha funzionato (ieri)
oggi non va più nonostante ci siano le suonerie nella cartella.
N.B. ogni notte lo spengo e la mattina lo riaccendo con l'app accensione\spegnimento.
mi sa che dovvro ritornare alla 7 ancora troppi bug. peccato mi stava piacendo.
Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2
Con la mad 8.1 i browser chronium e firefox alcune volte funzionano ma altre no.Non riesco ad aprire audio in streaming sui browser .Instagram si chiude mentre vedo i video, what up uguale .Premetto che ho wind non so perché la velocità va bene ma lento nel caricare pagine .Facebook mi si impunta e non carica. Ho installato magisk 14 sembra in funzione con viper.Ho provato un tweak con il build prop che é per oreo da xda
Mentre video e camera OK con footej
Ultima modifica di Fau76; 10-01-18 alle 18:43
sweetmanit (11-01-18)