Certo che quelli di Jiayu sono proprio delle belle fi*he...
Lasciano agli altri lo "sporco lavoro" "aggratisse" e loro si ingrassano con le vendite dell'S3.
E vabbè ... tutto il mondo è paese...
P.S. - ...ma... Mr. Wade, che fine ha fatto ???
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
https://mega.nz/#!8wEwkSgS!AKqXkq1DV...grFWV1-Qmr4dUc
@REEDHOOK questo e la V2PLUFFOFRENKESTEIN e uno script che installa La TF 1.3 + il boot.IMG versione 3.10.90 + la recovery twpr di freedgt + logo.bin del Guerrino + baseband 2015/09/05 + lk.bin della TF + system della TF
e da provare se funziona bene come la prima.
E una soluzione all in one e richiede un solo flash da recovery io ce l'ho su da stamattina e va bene ma ci va almeno una settimana di uso per dire se e stabile.
Anche se non richiesto io farei i soliti 3 wipe cahe, data e dalvik cahe prima di installarla.
Requisiti: Lollipop + recovery custom + saper flashare uno zip da recovery.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
E' una rom completa? Perché vorrei provarla.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Quasi ci sono le partizioni elencate ma se hai lollipop va bene ricordati che e un test quindi va verificata
Angelo968 (13-11-15)
@pluffo
Grande lavoro!
Non ti nascondo che lasciare l'attuale rom nonostante sia uguale, mi fa avere qualche resistenza, tanto gira bene, non sono ancora riuscito a trovare un difetto!
Comunque tra questa sera e domani la installo, però su un'altro Jiayu che ho a disposizione, così portò avere un riscontro immediato!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
@redhook
Rioposti per favroe il link del tuo ibrido (completa di caratteristiche base) così li tengo da parte e li metto nel primo post? garzie.
REDHOOK7 (13-11-15)
@Angelo968
Si è identica, ma quest'ultima ha il vantaggio di essere installata in un unica soluzione da recovery.
In più ha una nuova bootanimation.
Teoricamente dovrebbe essere pure meglio della precedente "che è già perfetta" se non fossi al lavoro, starei già scaricando per installare tutto!
Se qualcuno la mette su prima di sera, è pregato di scrivere le sue impressioni, meglio avere più pareri.
Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Nulla, la installi e se pensi che vada bene la tieni se trovi dei difetti la togli e ne metti un'altra. Ho fatto l'elenco delle partizioni e la procedura di installazione per evitare mille domande che gonfiano il thread .