Sssssssssi, perché?
:D
Visualizzazione stampabile
Sssssssssi, perché?
:D
OK ce l'ho fatta, ho installato il.boot e la fotocamera della TF 1.3 via recovery. Pensavo di non avere il baseband 5/09 dutch invece c'è :D
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ok spero di aver fatto tutto giusto! ho flesciato pulito il telefono tramite wipe....ho installato con flashtool la rc1 cambianto il boot con quello che mi avete consigliato tf1.3 ( lo zip che mi avete allegato al commento)....ora mi ritrovo versione kernel 3.10.65 umbrella (0.4) tfandroitdevelopers .....versione baNDA MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8 05/09/15....TUTTO GIUSTO??? GRAZIE
Confermo che con la Rom ibrida di antonioa62 il benchmark mi da 48mila
Hai BASIC o advanced?
Nessun problema.....funziona tutto alla perfezione....video....linea....fotocamera ....gira tutto ok
Io con BASIC 46800
No tranquillo io ho su anche gli script della nitro mod antutu e solo un riferimento se il cell va sei a posto.
@all
Test eseguiti sulle due configurazioni pluffo / antonioa62, ai quali vanno i miei complimenti per l'impegno ed il lavoro svolto.
1) conf. pluffo rom molto fluida, reattiva, l'unica incognita rimane il gestore H3G, lento alla prima connessione, occasionalmente se si abbassa l'intensità di segnale di rete, tende a sparire faticando parecchio a riprendere il segnale, gli altri gestori reagiscono meglio, il resto delle funzioni non presenta nessun problema.
2) conf. antonioa62
la rom si sta comportando bene, al pari di quella di pluffo, con la differenza che la baseband in configurazione sembra reagire meglio in quanto a stabilità del segnale.
H3G, in questo caso è sempre lento alla prima connessione, ma non soffre nei cali di intensità del segnale, anche qui non si hanno problemi con il resto delle funzioni.
Dal mio punto di vista, trovo la TF extreme 1.3 molto ben fatta, tolto il problema dei call drop non ancora risolto (parlo della rom standard) mentre la RC1.de si presenta meno ordinata (anche qui mi riferisco alla rom standard) il connubio delle due rom, ha dato ottimi risultati, poiché prende il meglio delle due configurazioni.
Credo sia da privilegiare la struttura della TF 1.3 mettendo la baseband della beta tedesca, in quanto si avrebbe pure una migliore fotocamera, ed una rom più ordinata, per coloro che non vogliono apportare continue modifiche.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Grazie @REEDHOOK7 per avere la perfezione metti sul mio ibrido questo:
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
E poi se mi fai sapere ti ringrazio.
Ibrido antonioa62 con antuantu test non piu di 45592
Salve...Solo a titolo informativo...Con rc1 con kernel e modem stock,questo é il mio punteggio antutu:Allegato 154802[
Lo faró senz'altro... se come penso potrebbe essere il connubio ottimale!
@Angelo968
Trovi il link della rom completa "antnioa62" alla pag. 692/93 è uno zip in formato recovery, lo scarichi e lo metti sulla SD, avendo già una lollipop non importa quale, entra in recovery esegui i wipe standard, cioè i primi quattro, e prosegui ad installare la rom, attendi anche se rimane ferma, fa tutto da sola compreso il riavvio.
Volendo trovi anche il link postato da pluffo, sempre in formato recovery, andando indietro di qualche giorno nei post, non ricordo esattamente la pagina... oppure prova quello che ha postato poco fa, stesso procedimento di installazione.
@gianlq
Si va bene ugualmente, quella a cui mi riferisco in formato recovery, ha qualche modifica in più.
Cercheremo di fare ordine una volta stabilità la migliore, quindi controlla il thread quotidianamente, e prendi le cose che ti interessano, o attendi la fine dei test.
@pluffo
Riguardo alla configurazione che hai appena postato, prima della sua installazione esegui qualche tipo di wipe ?
Te lo chiedo perché abitualmente nel passaggio tra una rom e l'altra uso sempre un metodo ordinato: flashio una rom standard munita di custom recovery, eseguo i wipe dalvic, cache, system, data.
Poi installo la rom da recovery, ma se hai indicazioni diverse fammelo sapere...
Thanks!
Alla luce di quest'ultimo post credo che aspetterò le tue considerazioni e poi su questo connubio e poi deciderò. Purtroppo mi piacerebbe fare da cavia, ma non sono molto pratico di installazioni anche se il passaggio da KK a LL per me è stato abbastanza facile.
@REEDHOOK No ma e solo il modem da aggiungere alla ROM che avevo già postato qualche giorno fa per renderla completa provalo vediamo come va sulla puffoFrankenstein.
Ricevuto... e che sono ancora in giro, quindi credevo che tu avessi uppato tutto in un nuovo zip.
Ok, entro sera metto tutto su e proviamo...
sarebbe bene postare tutte queste nuove configurazioni, kernel ecc modem in prima pagina, ci sono molti link utili nelle ultime pagine ma sparsi :)
Ragazzi!!Ho risolto il probblema....il cell era brikkato(non entrava in recovery,non caricava la batteria,niente in pratica era diventato un bel mattoncino nero che non dava nessun segnale di vita) e il pc non lo riconosceva più però collegandolo al pc e tenedo premuti volum - e power lo riconosce e allora cosa ho fatto?? ho aperto spflash e ho caricato una rom in firmware upgrade e collegato il cell al pc tenendo premuto volume - e power e ho risolto!!!Adesso vorrei capire se il probblema era dovuto alla rom tedesca RC1 o da me (che sono un coglione) perchè sono entrato nei server privati di clash of clans con gemme infinite ecc.
Una domanda in spflash in modalita format all+dowload che succede?formatta tutto all'interno del cell e carica la rom?posso farlo caricando una rom lollipop dato che io sono attualmente in lollipop o devo farlo con una rom kk?
Se usi format all + download , la rom viene caricata ma perdi gli imei, quindi devi rimetterli , puoi farlo agevolmente con mobileuncle, oppure in prima pagina trovi tutto il necessario.
ok grazie mille!!!
ma la differenza tra un full wipe da recovery a format all+dowload qualè?che perdo l'imei e basta?o mi formatta completamente il cell?perchè ho paura che ci sia qualche virus nascosto o qualcosa del genere.
Il cell adesso funziona quindi credo di non avere bisogno dell format all però volevo essere sicuro al 100%
@redHOO7
Io sconsiglio viavamente l'uso di FORMAT ALL+DOWNLOAD in Flashtool.
Il recupero degli IMEI non è garantito (se non funziona butti il cellulare)
@bovirus
Grazie per la precisazione, sono dello stesso parere, purtroppo quasi nessuno va alla prima pagina per acquisire tutte le informazioni necessarie prima di intervenire.
Molto spesso si mettono in secondo piano le regole fondamentali per eseguire installazioni pulite. @all
Portando delle nuove modifiche, sarebbe meglio concordare con bovirus un ordine di collocamento, e dare delle informazioni di massima sul procedimento, tutti siamo portati a pensare che frequenta il thread abbia le conoscenze idonee per agire, ma spesso non è così.
Questo eviterebbe molti pasticci.
Scusate l'intervento, ringrazio tutti per il lavoro fatto, ci mancherebbe... però ritengo che l'ordine sia essenziale.
@mut
Tu sei in grado di garantire a TUTTI che se perodono l'IMEI poi lo recuperano?
quindi secondo voi mi conviene fare un format all+dowload per essere sicuro che il virus sia rimosso?perchè il cell funziona ma non vorrei mai che il probblema si ripresentasse...
Ti è sufficiente una installazione in firmware upgrade...