Ti chiedo scusa RISS23 sono io che ho preso una cantonata, nella fretta ho confuso i campi, hai ragione il Kernel che ho attualmente credo sia proprio il tuo ovvero 3.10.65+ quindi sono apposto.
Visualizzazione stampabile
Scusa RISS per non riflashare la rom potresti postare il kernel giusto?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@ISIano57 Il kernel giusto lo hai già. Basta che da spft vai in modalità download e selezioni soltanto boot.img
Ok grazie, fatto, continuo il test con modem e kernel giusto
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
qualcuno puo spiegarmi come si fa ad installare "shutanimation.zip" creato con Bot animation nel nostro guerrino. grazie a tutti.
@giopoli Prendi il file e lo copi nella cartella system/media poi gli dai gli stessi permessi del bootanimation.zip. Operazione da eseguire con un files manager tipo root explorer
annunciata una nuova prossimamente rom su: CUSTOM ROM - PacManRom 5.1.1 CM12.1 by Feligres (NAT) | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Stamattina guerrino VS Galaxy S7 edge 32gb 1 a 0 il guerrino gigioneggiava tranquillo senza problemi mentre il S7 edge da 800 e passa testoni del mio capo giaceva morto ai suoi piedi dopo appena 1 settimana di vita una banale app andata in crash aveva bloccato il mega telefono della Samsung.
Forza guerrino sei ancora il meglio.
Posso chiedervi un favore:
mi girate il link della RC5 ?
come si cambia l'immagine al boot del telefono. per intenderci quella con il bambolotto bianco nella mail di Antonio?
Beh, ma vuoi mettere il blasone contro il nostro modesto Jiayu!!??
L'altra mattina ho sentito esclamare una espressione di immenso stupore alla vista del nuovo S7: "samsung è lamigliore di tutti, nella mia vita avrò solo telefoni samsung"!!!E poi non capiscono un XXXXX (autocensura), non sanno nemmeno come si disattiva la connessione dati, per evitare di ricevere la notte tutte le notifiche dei vari social bestia a cui sono iscritti!!Non parliamo poi di modem, kernel, flash rom e quant'altro!!!!
L'importante che sono disposti a spendere 700 e passa euri, sobbaccarsi finanziamenti dalla durata simile a quella di un mutuo per la casa, per un device che poi neanche utilizzeranno al 40% delle loro reali potenzialità!!
Perdonate lo sfogo e l'OT!
Ecco di seguito il link dell'update: https://mega.nz/#!EJFjAbTC!DYLsld4FG...ranRXDSRnEaVnY
@cicio71 Ti ha risposto @giopoli
Aggiungo che se vuoi personalizzare il logo.bin, esistono dei software per farlo; uno di questi se non ricordo male è logo builder!
Per farlo da recovery devi creare un file zip con uno script appropriato. Cosa fattibile senza problemi. Tutto dipende però dall'immagine che vuoi avere. Se si tratta soltanto di mettere il logo.bin di un'altra rom, mi dici quale e ti faccio il file zip per recovery. Se vuoi personalizzare l'immagine devi usare un software per aprire il logo.bin e sostituire l'immagine. Comunque, da spft fai la stessa cosa che faresti da recovery!
voglio proprio quella del bambolotto bianco della TF 2.0 di Antonio e credo sia lo stesso della RC4 per metterlo sulla TF 1,3 dove esce quel guerriero orrendo con la camicia strappata.[emoji3]
se mi fai lo zip da recovery te ne sono grato . naturalmente senza nessuna fretta
@pluffo, @SunnyExplorer, questo dimostra la tristezza della attuale situazione, molti acquistano valutando il solo prezzo alto come sinonimo di status sociale.
Senza aver un minimo di basi conoscitive delle potenzialità di ciò che acquistano...
Va detto e riconosciuto che le differenze hardware ci sono, o meglio c'erano fino a tutto il 2014 e inizio 2015, dopodiché si è perso il senso delle differenze, nell'hardware per via della scelta unibody, nel software invece, per via delle incomprensibili limitazioni di intervento e strane leggende sul fatto che l'espansione di memoria esterna sia deleteria per la fluidità nella esperienza d'uso.
Avendo la possibilità di guardare all'interno di molti marchi, spesso mi chiedono perché io abbia acquistato il modello precedente e non l'ultimo grido?!
A volte rispondo: uno dei motivi è il fatto che tu sia qui da me proprio con un modello evoluto! LOL...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
@cicio71 https://mega.nz/#!0sU0hK7B!Mo_1ZvrHP...4mcVlttg70RiHY logo.bin RC4 per recovery
Io non ho verificato, ma credo che il bambolotto bianco sia sulla New UI :noword2:
@cicio71 no, non servono wipe. Si installa e il logo non cambia oppure da qualche errore d'installazione?
@all, qualcuno ha postato i risultati del test della rom modificata da RISS23 (?)
Sarebbe opportuno farlo e fare avere un riscontro a chi si è impegnato per portarla a termine, mi pare il minimo!
Al momento non ho dispositivi liberi, sennò lo avrei già fatto, come con le altre.
Quindi chi di voi la installata farebbe cosa gradita scrivendo le proprie impressioni... Grazie!
P.S qualora fosse già stato fatto, chiedo di non considerare la mia richiesta.
@cicio71, se non lo muovi durante il flash da PC, non ci sono problemi... al limite puoi usare un pezzetto di nastro giusto il tempo necessario.
Intendiamoci non è un obbligo.
Hai provato a fare come ti avevo suggerito?
Salve ragazzi.Mi rivolgo ai più esperti.Stavo leggendo questo:
Lenovo K3 Note gets the Marshmallow update - GSMArena.com news
Da quello che ne so il Lenovo k3note ha lo stesso soc del nostro Guerrino.
Non sarebbe possibile un porting???
Certo, contaci... :=))
Dipende dai codici sorgenti che Lenovo farà trapelare o meno, non basta avere lo stesso hardware, però credo che non sia impossibile vedere qualche porting...
Anch'io da un paio di giorni ho problemi di falsi contatti con il connettore micro USB del guerrino :frustate:
Ho appena ordinato il ricambio e lo sostituirò personalmente
Non credo che sia difficile (per me...)
Caxxo ... dopo un anno... già una scocciatura "seria"
....Vabbè ... c'è di peggio ....
Ciao ragazzi anche il mio jiayu s3 ha il peoblema del micro usb per caricarlo devo premerlo in basso ! Inoltre mi ricarica molto piu lentamente poi essere a causa della micro usb malfunzionante ?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
@Superkey, il problema dei connettori USB "presa interna smartphone" sono comuni a più dispositivi, la cosa da evitare è lo spostamento dx / sx durante l'inserimento o l'estrazione del cavetto.
Bisognerebbe sempre essere lineari in ingresso e in uscita.
Se non si vogliono correre rischi, basta acquistare un connettore magnetico costa pochi euro, lo inserisci nella presa USB dello smartphone una sola volta ed il cavetto si connette in maniera magnetica (come una calamita) sul contatto della presa.
Cerca "magnetic USB connector" su Google...
Una volta sostituita la presa USB, usa questo...
https://www.google.it/search?q=conne...obile&ie=UTF-8
@REDHOOK7 grazie. l'ho subito ordinato. l'ho preso sia con distanza di 5 mm che di 7 mm così lo posso usare sia con che senza cover.
sei una miniera di informazioni roftlroftlroftl
Ciao ma questo adattatore magnetico USB serve solo x la ricarica o è possibile anche x lo spostamento dati? Grazie
grazie riss23. ho preso il logo.bin dalla rom in formato recovery che mi piaceva e l'ho inserito nel tuo file zip al posto di quello presente. ho flashato ed è tutto ok con il bellissimo bambolotto bianco che fa impazzire i miei figli visto che è un personaggio di un bellissimo film per ragazzi.