Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonioa62;7200530]allora il mio ibrido cioe la beta 10 con kernel tf1.3 e basebdand dutch del5/9 funziona alla grande nessun lag o impallamento rapida fluida aggaggiamento linee perfetto e stabile... appena si carica la posto per qualcuno che vuole testarla e meno esperto ,seguo pluffo per aiutare la comunity nell'installazioni.
confermò la bontà
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a4RuU.jpg
JIAYU S3 RC1
-
[QUOTE=sarumans;7201115]@freedgt purtroppo il roaming nel mio caso è disattivato ma mi ha scalato ugualmente i soldi
io ho impostato solo 3g e 4g in modo che se non c'è 3 va in assenza segnale.
ma non so se funziona perché dopo un paio di giorni sono passato a Tim
JIAYU S3 RC1
-
[QUOTE=cicio71;7202068]
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
allora il mio ibrido cioe la beta 10 con kernel tf1.3 e basebdand dutch del5/9 funziona alla grande nessun lag o impallamento rapida fluida aggaggiamento linee perfetto e stabile... appena si carica la posto per qualcuno che vuole testarla e meno esperto ,seguo pluffo per aiutare la comunity nell'installazioni.
confermò la bontà
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a4RuU.jpg
JIAYU S3 RC1
allora rom installabile da recovery facendo tutti wipe dell'occasione (Io ho anche fatto format data yes da recovery) risultato ottimo senza impallamenti installazione in 3 min e riavvio in 3,4 min. tutto fluido il link rom beta 10 kernel tf 1.3 baseband dutch del 09/ 05 in fase di installazione non preoccupatevi se si ferma su start senza muoversi niente si sta' installando tranquilli nb alla rom ci ho aggiunto nova titanium e cambiato app della musica. va solo installato il dolby a parte da recovery. ho eliminato music fx perche inutile averlo con il dolby,
un mio giudizio dalle varie prove fatte con le 3 rom da me provate e' questo ed e' finale ,migliore rom la rc1 miglior kernel tf 1.3 per vari motivi principale e'l'aggancio rapido rete wif e le linee sempre al top di agganciamento mantiene il 3g in modo esagerato e agganciamento rapido ( questo a parte il modem proviene dal kernel con il kernel della rc1 non va ' cosi bene), il modem al top o la baseband migliore tra tutte ( che poi sono tutte copie) e' quella dutch del 05/09
tra poco posto anche questo ibrido installabile da recovery e ho fatto anche la tf 1.3 installabile da recovery per i meno pratici, questa la sto gia caricando a breve il link..
NB QUESTA ROM E' PULITA SI PARTE DA ZERO NON E' UN BACK/UP MA UNA ROM UGUALE A QUELLA INSTALLABILE DA SPFLASHTOOL MA INSTALLABILE DA RECOVERY CON ALCUNE MODIFICHE DA ME FATTE..
-
Quote:
fabiettovb
#Zackel Forse ho scoperto x caso come puoi togliere la vibrazione: in engineer mode sotto "telephony" vai in "Misc feature config" e prova a deflaggare "vibrate on outgoing calling connected". L'unica cosa è che io ho ancora la stock rom KK, ma credo che l'engineer mode mtk sia comunque uguale e non dipenda dalla rom.
Facci sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Grazie mille!! ha funzionato alla grande!!! :D :D :D
-
@antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
-
Come si fa ad installare solo il kernel della TF 1.3? e dove si trova?
A me antutu benchmark con la rom c1 pulita mi da 37200...
-
Quote:
sarumans
@
antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
sarumans a me non risulta anzi va molto ma molto bene il bluetooth devi fare quel servizio se no non risolvi tutti i tuoi problemi una bella installazione da capo ....
-
Salve a tutti, ho un probblema oggi mentre eru su clash of clans il telefono si è spento e non ri è più riacceso.
ho rom lollipop tedesca RC1.Il pc trova il telefono e riesco anche a fleshare la rom con succeso ma niente il telefono no vuole saperne di accendersi....cosa posso fare??aiutoo!!!
-
[QUOTE=cicio71;7202072]
Quote:
sarumans
@
freedgt purtroppo il roaming nel mio caso è disattivato ma mi ha scalato ugualmente i soldi
io ho impostato solo 3g e 4g in modo che se non c'è 3 va in assenza segnale.
ma non so se funziona perché dopo un paio di giorni sono passato a Tim
JIAYU S3 RC1
anche io ho sempre avuto problemi con la tre per il roaming , mi sono rotto e passato a tim 7 euro con 3 giga in 4G , per adesso una soddisfazione!!
-
Quote:
sarumans
@
antonioa62 da quando ho installato il modem dutch del 05/09 non sento più bene la conversazione nell'auricolare via bluetooth
Quando sei collegato all'auricolare clicca il pulsante volume su ed alzerai il volume relativo al bluetooth ;)
Xtreme 1.3 + Modem Dutch 5/9/2015
-
@Lukas27 il problema non è il volume ma è come se sentissi ovattato :D
ma devo fare l'operazione che mi ha detto il buon @antonioa62 per risolvere diversi problemi
-
Quote:
sarumans
@
Lukas27 il problema non è il volume ma è come se sentissi ovattato :D
ma devo fare l'operazione che mi ha detto il buon @
antonioa62 per risolvere diversi problemi
ho creato anche l'ibrido (per me ) dell'eccellenza rom rc1 kernel tf1.3 baseband del 05/09 dutch installabile da recovery. dolbi rimosso perche si bloccava quindi va' installato a parte, nova launcher titanium back di sistema app musica nuova . e proprio per essere sicuro l'ho installata ora ora per provare se tutto va liscio. se si la posto domani..:like:
-
@antonioa62 Io ho aggiunto anche la fotocamera della TF1.3
-
Quote:
RISS23
@
antonioa62 Io ho aggiunto anche la fotocamera della TF1.3
si puo' fare ....
-
Ragazzi cosa devo flashare della TF 1.3 per avere SOLO il suo kernel?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Zackel
Ragazzi cosa devo flashare della TF 1.3 per avere SOLO il suo kernel?
Androidiani App
zackel se vai indietro di qualche post lo trovi postato da me solo il kernel installabile con spflashtl carichi lo scatter della rom che monti in una cartella a parte mettici il boot e lo flashy se vuoi anche il modem e' stato fatto il pacchetto completo installabile da recovery sempre qualche post indietro
-
Quote:
sarumans
@
ascibon ti chiedo se possibile se riesci ad estrarre la fotocamera
Mi trovi impreparato, studio come si fa e ci provo nel weekend...siamo oberati di lavoro in questi giorni... Grazie a Dio
-
Ciao....io domani mattina rimango a casa e volevo installare la rc1. Con flashtool rc1 LL o rc1 lp ? Io ho la beta10 ..... Devo lasciare qualcosa su o faccio in upgrade? Ma poi è vero che avrò problemi di roming con h3g? Grazie
-
@REEDHOOK7 hai qualche altro feedback per me?
-
Quote:
RISS23
@
antonioa62 Io ho aggiunto anche la fotocamera della TF1.3
Come si estrae la fotocamera?
-
@Lukas27 Sei vuoi ti carico lo zip da flashare in recovery
-
-
@sarumans Visto! La scarico completa e provo!
-
ok perfetto! ma la camera tf è migliore della dutch? nel caso aspetto il tuo zip :D grazie
-
Quote:
RISS23
@
Lukas27 Sei vuoi ti carico lo zip da flashare in recovery
Volentieri grazie mille
-
OK mi piace io ho beta10 cosa devo fare?
-
Quote:
RISS23
@
Lukas27 Sei vuoi ti carico lo zip da flashare in recovery
mi hai convinto l'ho infilata dentro la rom rc1 da recovery la sto testando..
-
Pluffo ciao.... Allora usando flashtool. Io ho beta10 x migliorare dimmi che devo fare?
-
Ecco il link dello zip da installare da recovery, senza wipe, del boot e della fotocamera della TF 1.3. Io l'ho installato su rc1.de e funziona!
https://mega.nz/#!R0tSiQoQ!6H0m1F-7v...miFAzjzd4UyZ9g
-
Quote:
RISS23
Quindi io uso flashtool x installare rc1 e poi in recovery installo questo zip...giusto? Ma la procedura di installazione dello zip? Entro in recovery e poi gli dico carica zip e punto? Grazie
-
Quote:
gianlq
Pluffo ciao.... Allora usando flashtool. Io ho beta10 x migliorare dimmi che devo fare?
Ti risponderà @antonioa62 io ho fatto l'altro ibrido quello TF 1.3 + kernel dragondevil 3.10.90 che tra l'altro va a razzo sul mio cell, la cosa più importante e che per ora non vedo problemi dopo qualche giorno di uso.
-
@gianlq esatto ti hanno appena risposto sopra correttamente.
-
Quote:
gianlq
per migliorare o passi alla conf di pluffo o alla mia rc1 con kernel tf 1.3 con baseband del 05/09
se aspetti domani la posto installabile da recovery se no usa spflastool e la installi con quello sostituendo il boot con quello tf 1.3
-
@antonioa62 Esatto quoto in pieno il tuo suggerimento e non vedo l'ora di provare il tuo bakup .
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 Esatto quoto in pieno il tuo suggerimento e non vedo l'ora di provare il tuo bakup .
Androidiani App
pluffo non e' un back/up ma un installazione pulita ancora meglio si parte da zero con aggiunte di cose in piu e nuove..
-
@antonioa62 meglio cosi ora sono ancora più curioso grazie per il tuo lavoro.
-
Quindi se volessi flashare sia il.kernel che il modem dekla ROM ibrida di antonioa , lo faccio.tramite flsshtool e cosa devo spuntare?
-
Quote:
Zackel
Quindi se volessi flashare sia il.kernel che il modem dekla ROM ibrida di antonioa , lo faccio.tramite flsshtool e cosa devo spuntare?
Androidiani App
zackel o flashi solo il kernel o boot come lo vuoi chiamare oppure l'assieme si installa da recovery modificata twrp metti il file/cartella ( che trovi su un post di freedgt indietro) nella sd esterna e lo fai installare in recovery.....
-
Quote:
antonioa62
per migliorare o passi alla conf di pluffo o alla mia rc1 con kernel tf 1.3 con baseband del 05/09
se aspetti domani la posto installabile da recovery se no usa spflastool e la installi con quello sostituendo il boot con quello tf 1.3
Ciao,
Dove posso trovare la versione di baseband che stai usando tu?
Si installa da recovery? Con o senza wipe?
-
Ma per installare il kernel dragon .90 sulla rom tf 1.3 non basta flashare da recovery il file zip fleshabile del kernel?