CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1762 di 1789 primaprima ... 7621262166217121752176017611762176317641772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,611 a 17,620 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Il bug se non ricordo male aveva a che fare con Google (i dev davano sempre la colpa a bigG), comunque io ho installate da un pò di tempo 2 app esterne per la fotocamera (open e circle), ora faccio qualche test.

edit: niente da fare, non ne vuole sapere di media bug. Comunque è da un pò che non uso più l'app Facebook, forse ha inciso ma non ci giurerei.
    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    Anch'io avevo installato Open ma mi crashavano le videoregistrazioni e spuntatava il media-bug. Poi per caso ho installato anche una seconda app di Camera e le registrazioni con OpenCamera non crashano più; se la disinstallo, OpenCamera torna a crashare. Meglio così comunque

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    jiayu s3adv

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Da come la racconti potrebbe essere la presa/cavo USB: prova a cambiare il cavo
    grazie bertus per la risposta
    ho provato a cambiare il cavo, ma non cambia niente.
    in gestione dispositivi quando senti il suono dice: dispositivo non riconosciuto ....
    i driver, però, dice che sono installati.

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Se l'altro Guerrino che possiedi (mi sembra dicevi di averne 2) viene riconosciuto regolarmente dal pc (prova nella stessa situazione con Flashtool senza farlo partire) allora il problema potrebbe essere il connettore micro USB... vado per ipotesi
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato l'istallazione da recovery da una resurrection remix 7.1.2 ad la recovery Oreo 8.1 Mad os .Fatto il wipe e riavviato in recovery lo schermo impazzisce inizia a cambiare in righe bianche e nere tipo televisione rotta.Non si riavvierà più.Ho dovuto flashare la stock e poi ho messo la xstreme 2.0 va una spada .Nel frattempo so passato allo xiaomi readme note 5.Mai visto uno smartphone resistente come lo jiayu

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigisl Visualizza il messaggio
    grazie bertus per la risposta
    ho provato a cambiare il cavo, ma non cambia niente.
    in gestione dispositivi quando senti il suono dice: dispositivo non riconosciuto ....
    i driver, però, dice che sono installati.
    Il tuo dispositivo un jiayu s3 plus dato che è uscito con Lollipop, adesso è in brick perché hai provato a flashare una Rom per Jiayu S3A anziché S3+.
    Qualcuno sa come fare l'unbrick del Jiayu S3+?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OFF Topics --o quasi
    Salve e buone vacanze a tutti per chi è gia in ferie
    Ho da porvi una domanda ---dopo anni di uso con soddisfazione di questo smart è giunto il momento di cambiare (ma questo non andrà in pensione :-) ho gia scaricato la ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 24/07/2018 )
    Tra i telefono serie HONOR (visto il 7x) o la serie Xiaomi .. cosi mi consigliereste per non rimpiangere l'S3+ ?? avete altri brend da proporre ?? grazieeee a tutti quelli che risponderanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sto avendo solo io problemi nell'installazione dei drivers Mediatek VCOM sull'ultima versione di Windows 10? Non riesco a far riconoscere il mio dispositivo a Flash Tools

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@gigisl

Secondo me hai fatto un grosso errroe e adesso è difficile uscirne.
    Il tuo come ti è stato indicato è probabilmente un S3 Plus (e non un S3).
    Hai flashato la ROM sblagliata tra cui il preloader sbagliato.
    Prima di flashare la ROM aversti dovuto verificare la versione della ROM originale, postare le info versione e chiedere se era un S3.
    Ora l'unica cosa che puoi fare è cercare di falshare via Flashtool la ROM di un S3 Plus.

@loziofester

Per favore leggi con attenzione i primi post.

C'è un thread dedicato e specifico per le richieste pre-acquisto.
    Qui la richiesta su altri telefoni è OT.

@tipo0011

Per favore leggi con attenzione i primi post. Servono i dettagli.

Versione Windows 10
    Versione driver Mediatek?
    Driver scaricati da dove?
    Driver installati come?
    Ultima modifica di bovirus; 02-08-18 alle 19:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@bovirus
    Ho provato sia con i driver Mediatek v5.14xx sia con v5.16xx (di cui anche quella postata qui sul forum) e con un'altra versione moddata appositamente per Windows 10 trovata sul web. Ho provato di tutto: sia gli autoinstaller, sia l'installazione manuale come hardware legacy. Solo con l'installazione legacy ho visto comparire la voce PreLoader su Gestione Dispositivi, ma sempre con triangolino giallo; il che lo rendeva non funzionante.
    Ho l'ultima versione di Windows 10 (ho fatto il big update semestrale di marzo/aprile e poi lo aggiorno sempre...scusa ma adesso non posso vedere il numero di build).
    Suppongo che l'unica possibilità sia di usare un pc vecchiotto con Windows 10 non aggiornato di recente o meglio se con Windows 8 o 7.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@tipo0011

Io ho PC Windows 10 aggiornato con le ultime patch e il driver v. 5.1632 funziona perfettamente.

Ti consiglio di dinstallare tutti i driver installati.
    Installa i driver mediatek versione v. 5.1632 (è compatibile Windows 10) come amministratore.

Come indicato nel thread "Tool e driver Mediatek" il telefono deve esser scollegato dal PC durante l'installazione dei driver.
    Finita l'installazione chiudi l'instalelr e riavvia il PC.

Il driver preloder NON deve comparire nel'elenco in Gestione dispositivi.
    Il driver preloader NON va installato in manuale.

Il driver preloader si deve attivare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE quando colleghi il telefono ma SPENTO.
    L'attiavzioen del driver prelaoder dura circa 4 secondoi e durante questo tempo programmi come Flashtool si agganciano al preloader e fanno partire il flash.
    Ultima modifica di bovirus; 02-08-18 alle 20:36

Pagina 1762 di 1789 primaprima ... 7621262166217121752176017611762176317641772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio