Visualizzazione stampabile
-
https://mega.nz/#F!A0EGEDDR!fdtjKoXD2sL77GQlbAMWbw
@REEDHOOK7 questo collegamento punta ad una bootanimation abbastanza bella che a me era piaciuta cosi completi la ROM.
C'è anche la stock se non ti piace.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Come si installa?
Xtreme 1.3 + Kernel 3.10.90 Dragondevil + Modem Dutch 5/9/2015
-
@Lukas27 da recovery come uno zip
-
Sono 2 zip installabili da recovery
-
Uno cambia bootanimation uno ripristina la stock
-
Quote:
pluffo
Uno cambia bootanimation uno ripristina la stock
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Grazie pluffo, niente male questo logo della bootanimation, secondo me la ROM è il meglio provato fin'ora, al momento non noto differenze con la precedente, riguardo la qualità del segnale, stabilità della rom in sé.
Ho l'impressione che sia ottimizzata meglio, cioè: la trovo ancora più fluida, ma sarò più preciso domani.
Riporterò ogni singolo aspetto.
Questa dovrebbe essere una candidate!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
@pluffo la bootanimation è davvero stupenda grazie. Ne hai per caso altre da provare?
Xtreme 1.3 + Kernel 3.10.90 Dragondevil + Modem Dutch 5/9/2015
-
@pluffo
many thank's for your job :)
-
Quote:
REDHOOK7
Grazie pluffo, niente male questo logo della bootanimation, secondo me la ROM è il meglio provato fin'ora, al momento non noto differenze con la precedente, riguardo la qualità del segnale, stabilità della rom in sé.
Ho l'impressione che sia ottimizzata meglio, cioè: la trovo ancora più fluida, ma sarò più preciso domani.
Riporterò ogni singolo aspetto.
Questa dovrebbe essere una candidate!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
ottimo lavoro ragazzi contiunate cosi' ci siamo quasi, pluffo red quali sono i change log della rom creata da pluffo al confronto della rom originale tf 1.3 ?? a parte la baseband e il boot animation e' solo per capire meglio cosa stiamo creando e andiamo ad installare ..grazie a tutti...
-
Quote:
antonioa62
ottimo lavoro ragazzi contiunate cosi' ci siamo quasi, pluffo red quali sono i change log della rom creata da pluffo al confronto della rom originale tf 1.3 ?? a parte la baseband e il boot animation e' solo per capire meglio cosa stiamo creando e andiamo ad installare ..grazie a tutti...
Ragazzi, ho appena installato la xtreme 1.3 lollipop, solo che (specie con h3g ci mette un po a prendere la linea...) qualche idea su come risolvere?
-
Ragazzi, non ho ancora ben chiaro dove trovare la baseband tedesca di cui parlate, è una di quelle in prima pagina? Se si, quale?
Grazie.
-
Sera. Per caso qualcuno ha esperienza relativamente alla compatibilità della plufforomv2, con xposed&gravity?Grazie.
-
@DrMax77 seleziona le bande nel menu engineering. Vedi prima pagina del thread ufficiale
TF 1.3+Krnl 3.10.90 Dragondevil+Modem DE 20150905+Xpsd+Nova
-
@abartone è stato postato da @antonioa62 qualche post addietro (max 8 pagg.)
-
@antonioa62
Credo sia difficile descrivere l'intero changelog , essendo un trapianto di due rom, comunque posso dire che dal mio punto di vista, questa rom è adatta a chi vuole vedere il proprio smartphone girare in modo completo e senza problemi.
La tua configurazione in molti aspetti è più prestante, adatta a chi magari vuole lavorarci un po' su, e provare nuove soluzioni. (comunque stabile e funzionale).
Questa invece, la lascerei così, dal momento che si sta rivelando completa, dopo tutti i precedenti tentativi credo che non si possa chiedere di più.
Passami la battuta... aspettando marshmallow!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
@
antonioa62
Credo sia difficile descrivere l'intero changelog , essendo un trapianto di due rom, comunque posso dire che dal mio punto di vista, questa rom è adatta a chi vuole vedere il proprio smartphone girare in modo completo e senza problemi.
La tua configurazione in molti aspetti è più prestante, adatta a chi magari vuole lavorarci un po' su, e provare nuove soluzioni. (comunque stabile e funzionale).
Questa invece, la lascerei così, dal momento che si sta rivelando completa, dopo tutti i precedenti tentativi credo che non si possa chiedere di più.
Passami la battuta... aspettando marshmallow!
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
ma certo ti quoto in pieno aspettiamo marshmallow :lol:
-
ho scaricato la boot animation, è un unico file zip che ho scompattato, creando due file zip, ho installato tramite recovery, ma non è successo niente, in pratica cosa dovrei vedere, a me resta sempre tutto immobile, con un guerriero che appare in fase di avvio, poi la scritta jiayu e poi nulla.
-
@Lukas27
Ho trovato solo la ROM ibrida completa, e non la singola baseband, posso estrarla da lì e flasharla con spflashtool?
-
Quote:
Angelo968
ho scaricato la boot animation, è un unico file zip che ho scompattato, creando due file zip, ho installato tramite recovery, ma non è successo niente, in pratica cosa dovrei vedere, a me resta sempre tutto immobile, con un guerriero che appare in fase di avvio, poi la scritta jiayu e poi nulla.
i file sono 2. uno cambia la bootanimation e l'altra la ripristina. se ne hai preso uno e lo hai diviso in 2 file zip non va bene
-
comunque se volete vedere l'effetto senza installarlo aprite il file system/media/bootanimation ed andate nelle cartelle partendo dalla part0
selezionate il primo file png con media player e poi andate in avanti come per cambiare foto velocemente così creerà l'effetto animato
-
[QUOTE=antonioa62
ciao Antonio
io sono ancora con la tua configurazione RC1+TF1.3 e sono strafelice
tu hai provato la pluffofrankestein ?
-
Quote:
abartone
@
Lukas27
Ho trovato solo la ROM ibrida completa, e non la singola baseband, posso estrarla da lì e flasharla con spflashtool?
Allora forse sono un po' più di 8 pagine. Vai a ritroso e cerca una cosa del tipo modem dutch 2015/09/05...
-
[QUOTE=cicio71;7206575][QUOTE=antonioa62
ciao Antonio
io sono ancora con la tua configurazione RC1+TF1.3 e sono strafelice
tu hai provato la pluffofrankestein ?[/QUOTE]
no cicio non ancora anche perche vorrei capirci un po' in piu' ora provo la tf. 1.3 da me modificata. se pluffo mi dice cosa ha cambiato o aggiunto in piu alla rom tf 1.3a parte la baseband e ai vari boot animation.. la provo se non ci sono tanti cambiamenti non ne vedo il motivo intendo se sono identiche non cambia nulla..anche perche a fare tutte ste prove il guerrino secondo me mi saluta e se ne va :tongue:
-
@antonioa62 la ROM v2pluffofrankestein e basata sulla TF1.3 ed e un collage delle cose che negli ultimi giorni sembravano andare meglio.
La partizione system e originale TF.
Il boot IMG della TF era più vecchio di quello dragondevil quindi ho usato il dragondevil cosi com'era perche l'avevo provato e secondo me e migliore la mia ipotesi e che lasci un po più di corrente in questo modo i componenti elettronici che hanno ricevuto una etching più pesante e hanno più resistenza al passaggio di corrente funzionano bene.Inoltre avevo notato che in un altro Frankenstein che avevo fatto per me che il boot.img della TF aveva un problema nel riconoscimento del cell da parte del pc.
Il boot logo e mio.
La bootanimation l'avevo tenuta dalla ROM mgv2 perche e molto bella secondo me vale la pena anche quella della simply ROM by Antoniantuan che e anche meglio.
La partizione data non l'ho toccata perche non mi interessava modificare le app preinstallate o idati.
Su suggerimento di @REEDHOOK7 ho integrato la cosa più importante che mi hai suggerito tu cioè la baseband della beta dutch sembra uguale alle altre ma ha qualcosa che ba meglio.
-
La bootanimation che ho postat sono due files zip se installi uno ti mette quella della ROM mg2v se installi l'altra rimette la stok.
-
@pluffo
1. gentilmente puoi postare anche il tuo boot logo e la modalità di installazione?
2. Il modem di quale beta hai installato?
Thank you so much!
-
@Lukas27 tu hai già la configurazione giusta che io ho inserito nella ROM infatti e un mix di cose che si possono installare separatamente in più solo sul mio cell ho messo anche la mod nitro configurata a dovere anche quello un frankestein di script init.d che sono delle modifiche caricate dal kernel stesso dopo il suo caricamento e sono nella cartella etc/init.d e migliorano ognuno una caratteristica del cell su xda ci sono tutte le info.
-
Quote:
Lukas27
@
pluffo
1. gentilmente puoi postare anche il tuo boot logo e la modalità di installazione?
Thank you so much!
lukas il boot lo ha postato pluffo qualche post indietro la baseband e' quella che hai in firma quindi non devi cambiare nulla mentre per l'installazione non devi far altro che installare un zip in recovery tutto qua :like:
-
Quote:
abartone
Ragazzi, non ho ancora ben chiaro dove trovare la baseband tedesca di cui parlate, è una di quelle in prima pagina? Se si, quale?
Grazie.
Eccolo qui
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 la ROM v2pluffofrankestein e basata sulla TF1.3 ed e un collage delle cose che negli ultimi giorni sembravano andare meglio.
La partizione system e originale TF.
Il boot IMG della TF era più vecchio di quello dragondevil quindi ho usato il dragondevil cosi com'era perche l'avevo provato e secondo me e migliore la mia ipotesi e che lasci un po più di corrente in questo modo i componenti elettronici che hanno ricevuto una etching più pesante e hanno più resistenza al passaggio di corrente funzionano bene.Inoltre avevo notato che in un altro Frankenstein che avevo fatto per me che il boot.img della TF aveva un problema nel riconoscimento del cell da parte del pc.
Il boot logo e mio.
La bootanimation l'avevo tenuta dalla ROM mgv2 perche e molto bella secondo me vale la pena anche quella della simply ROM by Antoniantuan che e anche meglio.
La partizione data non l'ho toccata perche non mi interessava modificare le app preinstallate o idati.
Su suggerimento di @
REEDHOOK7 ho integrato la cosa più importante che mi hai suggerito tu cioè la baseband della beta dutch sembra uguale alle altre ma ha qualcosa che ba meglio.
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
ok pluffo spiegazione esaustiva in pratica e' una specie della mia tranne il boot animation e il kernel di dragondevil io invece ho usato quello tf 1.3 ,allora a questo punto proverò solo il kernel solo per non cambiare di nuovo tutto ,anche perche il guerrino s'e' stancato di cambiare sempre ehehhehheheh
nb intanto mi sto facendo una nuova installazione da capo na bella formattata all ,troppi cambi ultimamente il mio guerrino era ingolfato...:win:
-
@antonioa62 esatto
-
Quote:
cicio71
i file sono 2. uno cambia la bootanimation e l'altra la ripristina. se ne hai preso uno e lo hai diviso in 2 file zip non va bene
scusate avevo sbagliato a caricare il file, ora funziona bene. Continuerò a testare questa rom, ma devo dire comunque che anche quella di antonioa62 va molto bene anzi come già detto da altri è l'ideale per chi vuole smanettare con le varie impostazioni.
-
Quote:
Lukas27
@
pluffo
Thank you so much!
Ok eccolo:
https://mega.nz/#!I8MQHKxY!5i6rp9_ce...1G5qnK_YImleRo
Scarica questo: Logo.bin e una partizione del cell
1 fai una cartella con solo logo.bin e lo scatter.txt di una tua ROM Lollipop del guerrino
2 con flashtools carichi lo scatter e sei pronto a fare il flash sul cell il flash dura pochi secondi perche e piccolissimo.
-
Nuova Vibe 3.0 LL 5.1 JIAYU_S3_VIBEUI_V3.0_1546http://pan.baidu.com/s/1pJtMpMb*codice t40j*
-
Ottimo lavoro a Pluffo e a tutti gli altri che collaborano per migliorare il nostro Guerrino.
Sono passato dalla RC1 DE (Ottima :lol:) alla V2PLUFFOFRENKESTEIN e devo dire che è riuscita a migliorare ulteriormente, se pur di poco, la ROM DE.
Miglioramenti vs RC1:
- Maggior guadagno nel segnale WiFi [Aggiornamento: è uguale!]
- Bussola più precisa
- Risolto un piccolo baco della RC1 riguardante la definizione dei contatti telefonici
Peggioramenti vs RC1:
- Nessuno
Per me può essere definita la miglior RC in questo momento.
Nei prossimi giorni la testerò nell'uso normale giornaliero ;)
-
Sono dovuto tornare al kernel TF a causa del battery drop al 15%. Con la TF non mi era più successo...
TF 1.3+Krnl TF+Modem DE 20150905+Xpsd+Nova
-
Quote:
Bertus
Ottimo lavoro a Pluffo e a tutti gli altri che collaborano per migliorare il nostro Guerrino.
Sono passato dalla RC1 DE (Ottima :lol:) alla V2PLUFFOFRENKESTEIN e devo dire che è riuscita a migliorare ulteriormente, se pur di poco, la ROM DE.
Miglioramenti vs RC1:
- Maggior guadagno nel segnale WiFi
- Bussola più precisa
- Risolto un piccolo baco della RC1 riguardante la definizione dei contatti telefonici
Peggioramenti vs RC1:
- Nessuno
Per me può essere definita la miglior RC in questo momento.
Nei prossimi giorni la testerò nell'uso normale giornaliero ;)
questo e' un mio giudizio personale di test fatti da me,diciamo che ti quoto fino a un certo punto e che le due rom chi per un pregio che per un difetto si equivalgono alla pari, a me per esempio la rc 1 non ha mai dato nessun problema tranne le sbagliata visualizzione di una cartella sul sd esterna ma successo una volta sola , mentre nessun problema con i contatti,rubrica ,sms , mentre col tf 1.3 mi dava il problema degli sms che faceva due chat uno con numero normale e uno con il + 39 quindi credo sia anche come viene installata la rom e con che metodo .... siamo ancora in fase sperimentale secondo me di come creare il giusto mix kernel rom ect ect mentre posso definire il modem del 05/09 il piu stabile ...:like::like:
-
per me la RC1 con kernel tF è meglio al livello di prestazioni gira meglio ed anche antutu lo conferma con 2600 punti in più (48.300 con RC1 vs 45.700 della TF)
quello che è meglio della TF è la gestione della batteria che mi dura 1 ora in più di schermo ( 3,5 ore con RC1 vs 4,5 ore della TF )
per il resto preferisco la RC1 che ha un counter dati su barra più bello e piccolo e con up e download
ha la gestione del DPI che la TF non ha
orrende quelle icone giganti nel play store
-
Quote:
cicio71
per me la RC1 con kernel tF è meglio al livello di prestazioni gira meglio ed anche antutu lo conferma con 2600 punti in più (48.300 con RC1 vs 45.700 della TF)
quello che è meglio della TF è la gestione della batteria che mi dura 1 ora in più di schermo ( 3,5 ore con RC1 vs 4,5 ore della TF )
per il resto preferisco la RC1 che ha un counter dati su barra più bello e piccolo e con up e download
ha la gestione del DPI che la TF non ha
orrende quelle icone giganti nel play store
quoto in pieno, diciamo che anche io sono piu' propenso ad usare la rc1 la vedo come te ' molto piu' fluida in tutto ,infatti dopo tanti test ieri me la sono riflashata con sptflash con un bel format/all da capo pulita e personalizzata con tutte le mie modifiche (fatte dopo ovvio) ....
-
Quote:
cicio71
Per chi interessasse, credo abbiano integrato un modulo per xposed (network speed indicator) quindi potete averlo tutti, in effetti è molto bello, io lo metto sempre