Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
concordo in pieno vai di rc 4 e non ti pentirai
rc4 con il suo modem o un'altro?
la ricezione wifi e il gps come si comportano?
c'e presente il battery drain e/o il call drop ?
grazie.
io dopo tantissime prove beta, rc, gnomo ecc) sono tornato alla KK di maggio per via della durata batteria e fotocamera, dici che la RC4 vale la pena?
Con la gnomo v2 la batteria durava meta di quanto mi dura con la kk di maggio...
Con la rc2 ho avuto grossissimi problemi all'estero,con il wifi..
-
Potete aiutarmi allora registro il microfono funziona se telefono no aiutoooo!!!
-
Quote:
egonfe76
Potete aiutarmi allora registro il microfono funziona se telefono no aiutoooo!!!
bisognerebbe capire che cosa hai fatto?? che rom hai ?? prima funzionava ?? hai provato a installare nuova rom?? hai installato qualcosa e dopo e' successo questo???
ho capito ma che rom hai??
-
niente rom quando telefono la mia voce non esce dalla chiamata e viene rimbalzata la sento io ma no chi sta dall'altra parte.
adesso ho usato SP_Flash e messo la rc4 mo non registra manco più ho fatto download only mi sa che è partito
-
-
porò la voce in chiamata rimbalza nel mio orecchio
-
Quote:
egonfe76
porò la voce in chiamata rimbalza nel mio orecchio
Andato per andato fai un bel format all+download e poi ripristina imei.
Tempo addietro ho avuto problemi hardware con riduzione della memoria dedicata al sistema, rallentamenti spaventosi (anche 10 minuti per la rubrica) ed ho risolto solo così. Non ho mai avuto problemi col ripristino imei. Tanti lo sconsigliano ma come ti ripeto....andato per andato....
-
Con quale rom un bel format all+download consigli ??
-
Quote:
giopoli
ciao a tutti, (JIAYU S3 ADVANCED) sono passato a LL anche io e con un po di problemi e un brick del tel.
Primo problema installo con SPFT la rom xtreme 1.1 circa 4 minuti per il flash tutto OK avvio il cell. e rimane bloccato sulla scritta ANDROID che andava dal bianco al grigio leggero lo ho lasciato circa 1 ora ma nulla non si avviava.
secondo problema sempre con SPFT installo la xtreme 1.3 circa 4 minuti per il flash tutto OK avvio il cell. stesso problema bloccato sulla scritta XTREME niente da fare (45 minuti di attesa).
terzo decido di installare la RC4 con SPFT dopo circa il 4% mi da errore (cominciano le prime parolacce) a questo punto decido di tornare a KK stessa procedura (per tutti con SPFT ho usato FIRMWARE UPGRADE) pochi minuti e SPFT da OK accendo il cell. e qua comincia il blocco il tell non da più segni di vita non viene piu riconosciuto dal PC. A questo punto applico la procedura per sbloccarlo (Vol- piu Power )apro SPFT carico la RC2 premo download e con tasti premuti collego il cavo usb al PC e fortunatamente parte il download dopo 45 minuti di attesa completa il tutto con il solito OK stacco evvio il cell. dopo circa 5 minuti il cell e pronto all'uso RINATO (per fortuna). adesso mi chiedo cosa è sucesso ?
grazie per eventuali risposte.
Domanda: posso sostituire tranquillamente la recovery con un altra ? quella della rc2 non mi piace e ho notato che passando in recovery usando l'app Jiayu.es quando vado per il riavvio questa non va rimane bloccata e unica soluzione e togliere la batteria.
Scusate se mi sono prolungato nella descrizione e nell'esporre il problema , ma so che siete tutti più competenti di me e confido in un vostro consiglio sempre utile e appropriato.
Secondo me sono tempi troppo lunghi per un flash, prova a cambiare cavo, porta usb,aggiorna flashtools. Con Windows 10, usb 2.0, su un PC del 2010 impiego poco più di un minuto per firmware upgrade e meno di 2 minuti per il format all+download (eh si sono un pazzo temerario!). Anche il riavvio è troppo lungo....c'è qualcosa che non va.....
....come ho suggerito all'altro utente con problemi al comparto audio-modem, farei un format all+ download....ma ha i suoi rischi per il ripristino dell'imei (io non ho mai avuto problemi però)
Prima accertati di fare una installazione con firmware upgrade o download in modo 'decente'.
-
Quote:
egonfe76
Va a gusti, io sto provando la rc4 ma la mia preferita resta la miui
-
Quote:
egonfe76
vai con il format+download ripristina l'imei con *#4634# dal dial e prova, come ti hanno suggerito ,la rom sceglila tu quella che piu ti piace,,.
-
questo è il contenuto del selinux_version del boot.img della RC4 "lenovo/cm_K50/K50:5.1.1/LMY48B/ff2c912036:userdebug/test-keys" Vi dice qualcosa?
-
@antonioa62 @ascibon
Andiamoci piano a suggerire in Flashtool FORMAT ALL+DOWNLOAD,. Qeusta deve essere secondo me l'ultima chance.
Si può reciperare gli IMEI ma l'escezione del processo non è garantita al 100%. E se succede qualcoasa sono guai.
Quindi prima di distruggere IMEI e NVRAM farei tutti gli altri tentativi.
-
grazie a tutti fatto ripristinato gli imei tutto ok buttato nell'immondizia:'(
-
Quote:
egonfe76
grazie a tutti fatto ripristinato gli imei tutto ok buttato nell'immondizia:'(
ma scusa mica e' da buttare portalo da qualcuno alla fine e' una cosa sostituibile facilmente non ci vogliono molti soldi...
-
Quote:
RISS23
questo è il contenuto del selinux_version del boot.img della RC4 "lenovo/cm_K50/K50:5.1.1/LMY48B/ff2c912036:userdebug/test-keys" Vi dice qualcosa?
ci dice che facilmente:laughing: potremmo usare la versione mm per il lenovo sul nostro guerrino
-
certo lo aggiusto sto telefono mi ci sono affezionato almeno ci proverò .....
-
Consiglio: Vorrei passare dalla gnomo v3 alla rc4 de, posso farlo da ricovero solo con wipe cache e Davil o devo fare i 4 wipe? Con ft devo flashare tutto o posso togliere la spunta data?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
ci dice che facilmente:laughing: potremmo usare la versione mm per il lenovo sul nostro guerrino
Ma non parlano di settembre 2016.....
-
Quote:
lsiano57
Consiglio: Vorrei passare dalla gnomo v3 alla rc4 de, posso farlo da ricovero solo con wipe cache e Davil o devo fare i 4 wipe? Con ft devo flashare tutto o posso togliere la spunta data?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
ti consiglio un istallazione pulita la gnomo (scusa pluffo ) mi so confuso e' su base new ui quindi ti conviene installare tutto da capo sia da recovery che con il tool...
-
Quote:
ascibon
Ma non parlano di settembre 2016.....
ma da che ho capito e letto qulache post indietro mi sembra metrino lo ha citato, cuoco92 sul thread del lenovo già sta lavorando su una rom mm
-
A quanto pare cuoco92 ha già rilasciato una versione stabile di Android 6 per il Lenovo K50
-
Quote:
sbrock
il link di mega fa le bizze arriva a circa il 45% ma poi vedo che torna in dietro al 35 40% insomma va avanti e indietro con il download.
-
Quote:
ascibon
Secondo me sono tempi troppo lunghi per un flash, prova a cambiare cavo, porta usb,aggiorna flashtools. Con Windows 10, usb 2.0, su un PC del 2010 impiego poco più di un minuto per firmware upgrade e meno di 2 minuti per il format all+download (eh si sono un pazzo temerario!). Anche il riavvio è troppo lungo....c'è qualcosa che non va.....
....come ho suggerito all'altro utente con problemi al comparto audio-modem, farei un format all+ download....ma ha i suoi rischi per il ripristino dell'imei (io non ho mai avuto problemi però)
Prima accertati di fare una installazione con firmware upgrade o download in modo 'decente'.
questo lo avevo capito da subito dei tempi troppo lunghi. ma adesso che ho la RC2 volevo sapere se posso sostituire la recovery della RC2 con una più performante o almeno più semplice e intuitiva.
ho notato che anche la RC2 e avida di batteria a fine serata mi trovo con circa il 30% di batteria rimanente mentre con la KK avevo a fine serata ancora un buon 70% rimanente.
Consigli ?
grazie!!!!!!!
-
E' veramente difficile decidere quale rom tenere; la Miui mi piace di più (ormai lo sapete tutti, vero?) o la RC4 che è decisamente più fluida? Credo che farò un giorno una e un giorno l'altra.
Qualcuno che usa xposed e gravity è riuscito a mettere un colore diveso al segnale di una delle 2 sim? Riesco a cambiare il colore alla seconda sim ma torna immediatamente bianco e nemmeno dopo il riavvio rimane colorata.
Qualche altro metodo per cambiare colore?
Thanks
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
E' veramente difficile decidere quale rom tenere; la Miui mi piace di più (ormai lo sapete tutti, vero?) o la RC4 che è decisamente più fluida? Credo che farò un giorno una e un giorno l'altra.
Qualcuno che usa xposed e gravity è riuscito a mettere un colore diveso al segnale di una delle 2 sim? Riesco a cambiare il colore alla seconda sim ma torna immediatamente bianco e nemmeno dopo il riavvio rimane colorata.
Qualche altro metodo per cambiare colore?
Thanks
Io con la RC4 non ho il problema legato al colore della SIM. L'ho cambiato diverse volte ed anche dopo il riavvio nessun problema! No xposed, no gravity solo la ROM pulita.
-
Quote:
RISS23
A quanto pare cuoco92 ha già rilasciato una versione stabile di Android 6 per il Lenovo K50
bhe non esageriamo :) penso che sia stata partorita non proprio da lui ma sicuro ci sta mettendo un po di pezze per adesso lenovo ha programmato
A7000 Android 5.0 Lollipop Android M To Be Confirmed
A7000 Plus
Android 5.0 Lollipop Android M To Be Confirmed
A7010(VIBE K4 Note) Android 5.1 Lollipop Android M To Be Confirmed
K Series
K3 Note Android 5.0 Lollipop Android M April 2016
se cosi non fosse comunque lodi lodi al cuoco scusate OT
inoltre ricordo che noi ufficialmente e commercialmente siamo fermi al KK a parte la versione + che viene fornita con LP
grazie hai forum(un certo mister wade) e alle versioni unofficial (spagnoli tedeschi ecc ecc) che siamo a sti livelli.
cosa che noi non avremo almenoche non vi sia fatta una magia :D
-
Quote:
GIOBOT
Io con la RC4 non ho il problema legato al colore della SIM. L'ho cambiato diverse volte ed anche dopo il riavvio nessun problema! No xposed, no gravity solo la ROM pulita.
Interessante. Come si fa?
Grazie 1000
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
Interessante. Come si fa?
Grazie 1000
Impostazioni>schede SIM> tap su 1 e cambi il colore della sim1. Tap su 2 e cambi il colore della SIM 2. Semplice.[emoji14]
-
per passare dalla RC2 alla RC4 devo fare qualche procedura particolare ? o posso installare da recovery tranquillamente.
-
Quote:
GIOBOT
Impostazioni>schede SIM> tap su 1 e cambi il colore della sim1. Tap su 2 e cambi il colore della SIM 2. Semplice.[emoji14]
Ho installato xposed e gravity quasi esclusivamente per fare questo.
Grazieee
-
nelle rom stock la funzione del colore sim esiste gia da un pezzo :) anche nel mio vecchio n9500 con JB e cosi
tanto per ho trovato alcuni link per LP 5.1.1
rc 2.8
http://pan.baidu.com/s/1pK5c7Uj
2.5
http://pan.baidu.com/s/1kUxFCP5
2.6 inattivo
3/4 (rc4 sostituisce la 3) gia nota
-
BOVIRUS per piacere se puoi sostituisci questo link della rom rc 4 messa insieme da me con il vecchio??
nella rom precedente non mi sono reso conto che c'e' supersu nell'installazione e non so' se potrebbe dare fastidio al superuser ,credo che potrebbe andare in conflitto con i permessi di root del sistema.. quindi meglio mettere l'ultima versione senza super su,ho modificato lo script e rimosso l'installazione del supersu, quindi chi ha o chi pensa di avere qualche problem con il root installate quest'ultima verione...
-
@antonioa62 non ho riscontrato nessuna anomalia.....va tutto liscio come l'olio... Perfetta in tutto... Buon lavoro
-
Interessante articolo su eventuale, prossimo, forse, chissà modding a Marshmallow 6 del nostro Guerrino... Android 6.0 Marshmallow in arrivo sul chipset Mediatek MT6735 - GizChina.it
-
-
Nòòò mi sono confuso col + :'(
-
Vabbè, il 6753 è praticamente identico. Da una frequenza inferiore, dovrebbe avere qualche banda in più, anche se in realtà non la implementa nessuno, ed ha una sezione grafica diversa
-
Quote:
antonioa62
BOVIRUS per piacere se puoi sostituisci questo
link della rom rc 4 messa insieme da me con il vecchio??
nella rom precedente non mi sono reso conto che c'e' supersu nell'installazione e non so' se potrebbe dare fastidio al superuser ,credo che potrebbe andare in conflitto con i permessi di root del sistema.. quindi meglio mettere l'ultima versione senza super su,ho modificato lo script e rimosso l'installazione del supersu, quindi chi ha o chi pensa di avere qualche problem con il root installate quest'ultima verione...
sempre da recovery?
-
@Bertus
Posta per favore l'indicazione del link nel thraed del Jiayu S3 Plus
Jiayu S3 Plus - Thread ufficiale
.
.
@antonioa62
Sistemato il link della nuova RC4 mod.