@williest77 @Bertus
Ochhio che questo è il thread delle ROM modding.
State parlando delle ROM stock epr cui esiste uno specifco thread.
@williest77 @Bertus
Ochhio che questo è il thread delle ROM modding.
State parlando delle ROM stock epr cui esiste uno specifco thread.
Ultima modifica di Bertus; 14-05-15 alle 09:29
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Bertus (14-05-15),lupetto977 (16-05-15)
ce manca solo fa i disegnini![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
gerryg (14-05-15)
Si ma ho capito che non mi funziona perche mi aspettavo qualcosa di grosso invece mi esce la scritta android lampeggiante, ho provato a rimettere quello stock ma non me lo prende più.
Io ho fatto solo copia incolla dello zip nella cartella System/Media mi chiedevo come fà a registrarsi questa modifica nel funzionamento della della rom.
Se mi puoi aiutare grazie in anticipo.
Se ho capito bene all'avvio c'è una stringa del boot che fa leggere in questa cartella qualunque bootanimation.zip ci sia se mi sbaglio invece bisogna fare una specie di installazione e registrare nel boot che è stato modificato il file bootanimation.zip e dargli le istruzioni corrette per far leggere il file modificato.
Mi rimetto alla tua esperienzasalvo poi quando avro un attimo di tempo andrò a verificare tutto il meccanismo per capire a fondo grazie intanto
Ultima modifica di pluffo; 14-05-15 alle 11:08
non trovo più il post... credo di freedgt... dove si parla del file error.log di svariate centinaia di MB che si crea con xposed... qualcuno si ricorda il path?
ho notato un miglioramento di durata di batteria con l'ultimo fw 0507... arrivo a sera con 55%, prima erano circa 20%
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
@pluffo
sostituisci tutta la cartella media dopo spegni accendi su JB bastava eliminare un file dopo il cambio dell'animazione.zip, su KK non e presente, assicurati di avere i permessi corretti in scrittura 755
Ultima modifica di freedgt; 14-05-15 alle 11:48
pluffo (14-05-15)
Ho un dubbio, ma dopo aver fatto modding se ho problemi hardware con il cell posso ritornare alla versione stock ed inviare il cell in riparazione senza che se ne accorgano, o vedono che ho messo mano e perdo la garanzia?
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
certamente anche se la prova del 9 e sempre la stock ,se persiste il problema allora e difettoso