ho provato ad installare sulla 5.1beta3 di needrom xposed per lollipop arm64 (provando pure ad aspettare 10 minuti di boot come suggerito su xda) ma il risultato è bootloop
ho provato ad installare sulla 5.1beta3 di needrom xposed per lollipop arm64 (provando pure ad aspettare 10 minuti di boot come suggerito su xda) ma il risultato è bootloop
xposed come detto in precedenti post, funziona soltanto se installato con rom "vergine" - sistema pulito - altrimenti si sta in bootloop in eterno!
@instancabile @gerryg
uno script da recovery che modifichi le partizioni deve modificare anche la partizione recovery stessa, il che non è possibile perché non può essere smontata, ripartizionata, rimontata e formattata se la stai usando
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
instancabile (19-06-15)
@metrino
Non vedo la necessità di modificare le partizioni.
La partizione attuale è già una partizione unica con tutto lo spazio disponibile per le app.
Cosa c'è da cambiare?
@freedgt
Puoi per favore linkarmi il link della tua patch Audio aggiornata? Volevo metterla nei primi post.
Vale per tutte le versioni di ROM e per Advanced/Basic?
Le modifiche si perdono in caso di reset del telefono?
Trovata: Jiayu S3 - Patch audio by freedgt (needrom)
Ultima modifica di bovirus; 19-06-15 alle 07:15
@bovirus pardon, avrei dovuto specificare che mi riferivo al passaggio da KitKat a Lollipop. In questo caso alcune partizioni cambiano . anche se non cambiasse quella della recovery, magari cambiano quelle antecedenti perciò il punto di inizio della partizione si sposta
un aiuto
ho istallato la tsunami v4 ma la memoria interna del cellulare non è accessibile
la vedo ma non posso copiarci niente e se la imposto come memoria di scrittura principale ed apro per esempio la fotocamera mi dice memoria insufficiente
possibile che una romo possa funzionare solo se c'è una sd esterna?
Samsung Note 4
Hanno invertito le due memorie. Installa la stock
Esattamente, hai centrato in pieno il senso... Daccordissimo con te, era proprio questo che cercavo di dire da quando avevo lanciato quella sfida di cui al mio post...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6902026
@instancabile @metrino
Il passaggio da KK a LP coinvolge nuemrose strutture (non solo system ma anche boot/recovery/EBR/MBR/etc) e quindi pensare ad una procedura che possa fare questo in modo semplice ee indolore via recovery7script/etc secondo me non è fattibile.
Quando si fanno queste cose se si vuole un sistema pulito e funzionante bisogna usare Falshtool e flashare tutti i moduli.
instancabile (19-06-15)