CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 1789 primaprima ... 881381781861871881891901982382886881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

@gerryg: ti basta la risposta di bovirus sopra?
    Personalmente ho sempre usato SPFT, una volta ho provato a fare l'aggiornamento OTA e non ci sono riuscito.
    In particolare, nel passaggio dalla 4.4 alla 5.1 cambiano le dimensioni delle partizioni, non è possibile farlo via OTA e lo ha specificato anche Mr Wade sul forum Jiayu.
    Gli aggiornamenti da recovery che stanno distribuendo sono da utilizzarsi nel caso tu abbia già installato una precedente versione della 5.1

Okkio che non va bene neppure il nandroid backup, fatti un backup con Titanium backup o con mybackup root e simili.

2. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

pluffo (18-06-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

no devi usare flashtool
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Okkio che non va bene neppure il nandroid backup, fatti un backup con Titanium backup o con mybackup root e simili.
    questo é ovvio...

cmq su needrom leggo: I don't have tested whether a update from KitKat to LP via OTA is working.
    –> let me know if yes or not!

e da li ho pensato che magari era possibile...
    voglio cmq provarci... tanto male che va devo flashare con flashtools
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi dove trovo il file da installare da recovery per aumentare audio? Thanks

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quando ci si confronta girano le informazioni e si impara per migliorare le proprie tecniche grazie

Tsunami v4 lollipop JY-S3 usando Androidiani App
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove trovo il file da installare da recovery per aumentare audio? Thanks

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466103

Voilà, ce ne sono tre versioni sparse nella discussione, per fortuna non è di 500 pagine

@ tutti quelli che lamentano problemi col bluetooth in auto.
    Sul forum cinese un utente si è già lamentato, ecco la risposta pronta del supporto (prima la traduzione automatica cinese-inglese e poi la mia personale traduzione in italiano, il doppio salto automatico sarebbe da suicidio)

Thanks for the support, have been collected, this version of the software is the first to experience Android5.1 version, unofficial version of the software, there are still some BUG being optimized and improved, and if the impact of your work, the meeting recommended that a wire brush rom Oh, Brush risk, please exercise caution

Grazie per la collaborazione, la segnalazione è stata registrata, questa versione del software è la nostra prima esperienza con Android 5.1 ed è ancora una versione non ufficiale, ci sono ancora alcuni bug da sistemare e migliorare. Se questo impatta sul suo lavoro, raccomandiamo di flashare la versione precedente. Inoltre, il flash è un'operazione rischiosa, raccomandiamo di fare molta attenzione.

... per una volta una risposta che sa di professionale, complimenti (non è sarcasmo, dico sul serio, di solito questi qui rispondono tipo "so c..i tua" anche se poi le cose le sistemano)
    Ultima modifica di metrino; 18-06-15 alle 21:38
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

@Tutti coloro che mi hanno dato supporto un grande GRAZIE; cercare le soluzioni ai problemi che ti appaiono più difficili sono quasi sempre sotto i propri occhi...e non ci si accorge!
    Ebbene, il problema al mio continuo attacca e stacca della connessione in 3g dipendeva da una applicazione che su kk funziona alla grande ma che su lp da qualche problemuccio... Accidenti!
    È un programma (root call manager) di cui da sempre non posso farne a meno in tutti i miei mediatek, perché impostandolo per bene riuscivo a respingere le chiamate indesiderate impedendo all'interlocutore di sentire neanche mezzo squillo ma semplicemente un mezzo minuto di assoluto silenzio per poi finire la chiamata con un meraviglioso tri-tono di chiamata interrotta.
    Speriamo risolvano la compatibilità...

10. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

diego06 (18-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pluffo
    Puoi fare una cosa più semplice.
    Prendi lo scatter della ROM in cui vuoi cambiare la recovery e lo metti in una cartella separata con il solo elemento che vuoi sostituire (es. nuovo file recovery.img).
    Quando lanci Flashtool e selezioni lo scatter nella acrtelal separata ti seleziona automaticamente il solo recovery.,
    Questo modo ti evita errori con la ROM completa quale il fatto di non deflaggare qualche modiulo che NON vuoi flashare.
    Grazie non ci avevo pensato

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

[QUOTE=gerryg;6916566]Non vorrei usare Flahtools... per aggiornare a LP
    vorrei sapere se é possibile fare questa procedura secondo voi...

- Installare Twrp LP del team TF (che pare sia il migliore) via Flashify
    Già provato a me non lo fa da kk mi dispiace.

Senior Droid L'avatar di instancabile

Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 339 volte in 205 Posts
    Predefinito

@gerryg
    Anch'io come te son cocciuto e ho creduto si potesse passare da kk a lp proprio come hai pensato tu, da twrp, poi però ci ho provato ma non ci sono riuscito... immagino perché quando fai da SPFT noto che la procedura "prepara" il campo formattando ex novo alcune partizioni prima di buttarvici dentro il contenuto delle varie partizioni della rom, cosa che però la recovery twrp sembra non faccia di default, o meglio, secondo me non c'è alcuno script che le imponga di farlo...
    Probabilmente ci vorrebbe uno script fatto bello apposta proprio per formattare ad hoc le singole partizioni nelle giuste dimensioni e soprattutto puntando ai nuovi blocchi mmcblkxx delle partitions table (diversi rispetto a quelli di kk), per poi, riavviare sempre in recovery per far rileggere alla recovery stessa le nuove partizioni e le relative allocazioni delle stesse e dopo, e solo dopo tutto questo, cominciare da lì in poi a copiare i file della rom ognuno sulle allocazioni di pertinenza ...
    Questa è l'idea che mi sono fatto io, magari sarò pure fuori strada ma mi sono autoconvinto così.
    Ultima modifica di instancabile; 18-06-15 alle 22:48

14. Il seguente Utente ha ringraziato instancabile per il post:

gerryg (19-06-15)

Pagina 188 di 1789 primaprima ... 881381781861871881891901982382886881188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio