Ciao ezcast non funziona già da parecchi giorni ...dopo l'ultimo aggiornamento...ti consiglio "tubio"... Funziona bene
Ciao ezcast non funziona già da parecchi giorni ...dopo l'ultimo aggiornamento...ti consiglio "tubio"... Funziona bene
@sax1977 purtroppo una vera e propria soluzione dubito sia stata trovata... Personalmente, quando mi è successo, dopo svariati tentativi non ho avuto alternative a riflashare la rom...
Ma non dubito ci possa essere qualche altra scappatoia
stasera me' venuta la voglia di provare la beta 10 , e in pratica mi sono creato na bella rom installabile da recovery (tanto per testasere e senza usare spflashtl) con ovvio le gapps supersu nova e titanium di default ovvio ho inserito il kernel della tf 1.3 con baseband del solito dutch del 05/09. ho fatto i wipe di tutto cancellato system e tutto quello che avevo..risultato funziona tutto alla grande e tutto molto scorrevole ottimo test..vi aggiornerò semmai ci fosse qualche prob.
Ultima modifica di antonioa62; 09-11-15 alle 23:10
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
pluffo (10-11-15)
Non mi era ancora successo di avere la batteria che dal 15% scende a zero in pochi minuti. Bene, è successo anche a me con la RC, stavo giocando a Ruzzle.
Credo sia anche la rom che succhia più batteria in assoluto.
Già reinstallata con anche con "format all" preceduta da tutti i wipe..., ma il risultato non cambia
(mdem 5.1.1)
Sbaglio qualcosa?
Luisa
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
Posso confermare che flashando il boot.img della rom tedesca sulla extreme 1.3, whatsapp non legge più i contenuti multimediali. Rimesso il file originale, tutto funziona correttamente. Il problema sembrerebbe essere in un link simbolico (sdcard) presente nella root del dispositivo, che nella extreme punta a "storage/emulated/legacy" e nella rom tedesca a "storage/sdcard0". E' da notare anche che nel mio dispositivo "sdcard0" NON E' la scheda SD, che invece è sdcard1.
Credo che altri problemi di questo tipo nelle altre app possano essere dovuti allo stesso motivo. Magari chi ne capisce più di me può confermare e spiegare come risolvere!
SteveHarry (10-11-15)
@all modificando script di installazione della TF 1.3 ho fatto uno zip che installa:
1 ROM TF
2 kernel dragondevil 3.10.90
3: recovery freedgt
4boot logo mio con la foto del Guerrino
Io l'ho installato sul mio cell e pare che vada bene per ora il primo avvio e un po lento 10 min poi va a razzo
Il file e:
https://mega.nz/#!cpVCVDQb!g7rr8AeCJ...q6JDuVRYpoHT5A
E una soluzione per installare da recovery tutto in un colpo solo una specie di Frankenstein.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
leonxy (10-11-15),magicreal (10-11-15),REDHOOK7 (10-11-15),whatanight (10-11-15)
Buongiorno, così facendo devi installare di nuovo tutte le app
Ho già provato una situazione del genere, però venendo da rc1 de, provando a rimettere solo le app da backup il telefono rimane fermo sul logo della rom e non si avvia, qualche soluzione?