@all siamo tutti al lavoro sul guerrino buon modding a tutti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@all siamo tutti al lavoro sul guerrino buon modding a tutti
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
mazzanfru (23-06-15)
@freedgt a posto funziona posso fare un logo con LogoBuilder 1.6 da te spiegato benissimo nell'altro sito poi flasharlo con spflashtool mettendo in una cartella lo scatter di una ROM lollipop nel mio caso la v3 semi/stock del 16/06 più il file logo.bin ottenuto e far partire il download.
Alla grande, ora pero non mi prende le bootanimation che avevo fatto per KK.
Non capisco se e colpa della recovery del TF oppure dello script che non e più compatibile col nuovo sistema operativo.... Indaghero.
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@pluffo
la splash animata si trova in system/media/ bootanimation.zip deve avere la stessa risoluzione dell'originale
dunque puoi sostituirla direttamente nel device con rootexplorer e affini facendo copia di backup non si sa mai vadi in bootloop, nella stessa dir trovi le cartelle suoni ne puoi aggiungere/togliere/sostituire
Ultima modifica di freedgt; 23-06-15 alle 16:26
Oltre 180Mila Su Antutu.......
pluffo (23-06-15)
Ho appena istallato lollipop v3 stock.
Il problema è che non riesco ad istallare la trwp.
Flashtool mi indica che il flash è ok, ma al riavvio la trwp non c'è.
Allegato 145769
Cosa sbaglio secondo voi?
Ho provato tutte le trwp lollipop in prima pagina.
Grazie
Hai provato a fare firmware update al posto di download? Io ho risolto così
marino11 (23-06-15)
@marino11 Hai installato la S3 20150616-091846 (S3-Lollipop-v5.1-BETA-v3) o l'altra? Con questa non ho avuto alcun problema! Con l'altra (che dovrebbe essere la S3S-20150616-210055) anche io non riuscivo ad installare la twrp!
marino11 (23-06-15)
quasi idem, la TWRP l'ho installata e usata, ma mi e' capitato di riavviare in recovery e ritrovarmi la stock!
ora sono ritornato a KK per 3 piccoli inconvenienti che mi capitano con la 210055:
1- l'applicazione RealCalc, semplicemente una calcolatrice scientifica, va in crash per fare radici quadrate e logaritmi, su KK funziona
2- l'applicazione Life360, un tracker per famiglia, impedisce il deep sleep, anche questa su KK funziona bene.
3- ad ogni accensione da sveglia con carica batterie connesso, riesegue l'ottimizzazione delle 115 app presenti, e ci mette 15 minuti buoni.
vi ricordo che LP 5.1 e una versione beta dunque se decidete di usarla la userete con i vari problemi gia noti, anche se un mostro sempre beta restasi presume che per il mese di luglio la major relase venga rilasciata intanto ci rimane che smanettare sul quel che c'e'
![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
gerryg (24-06-15)
punto primo, installare la rom in modalità firmware upgrade.
Avviare il telefono per farlo auto configurare.
Adesso sostituire il file recovery. Img con quello della twrp e flashare solo la recovery in modalità download.
Non si può sbagliare, basta fare le cose nell'ordine corretto
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
marino11 (23-06-15)