@REEDHOOK la bootanimation non l'ho messa per questione di tempo c'è solo il logo.bin che e quello che compare appena acceso il Guerrino.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@REEDHOOK la bootanimation non l'ho messa per questione di tempo c'è solo il logo.bin che e quello che compare appena acceso il Guerrino.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
REDHOOK7 (13-11-15)
Sinceramente, attenderei l'esito di quest'ultima rom, appena postata da pluffo.
Così si evita un doppio lavoro e l'inserimento di troppi link.
Sei d'accordo?
Tanto recuperare la precedente non è un problema.
Se lo ritieni opportuno, preparo una mini guida per l'installazione da allegare al link.
Cioè, sia partendo da kk sia partendo da precedenti lollipop.
Fammi sapere...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
... basta un Thanks!
Ok, va benissimo così... non avevo letto bene.
Thanks for all!
... basta un Thanks!
... basta un Thanks!
Allora scusatemi qualche anima pia che mi spieghi....scarico lo zip lo metto su SD...poi faccio i wipe come
pluffo (13-11-15)
Se hai già una lollipop, scarica lo zip su una SD quindi inserisci la memoria esterna nello smartphone, entra in recovery, alla voce wipe , tocca su advanced e selezione dalvik , cache, data, fai lo swipe da sx a dx compare la scritta in alto successful
Torna indietro con i tasti a schermo, vai su install apri e tocca Up a level / external SD / seleziona lo zip che hai scaricato precedentemente, ed esegui lo swipe di installazione, attendi il riavvio completo senza toccare nulla, (lo smartphone si spegne e si riaccende da solo) a questo punto hai installato la rom!
... basta un Thanks!
pluffo (13-11-15)
Appena installata, nessun problema, le icone mi sembrano un po più grandi rispetto alla precedente Rom che avevo, ma per me è meglio cosi. il sistema è reattivo e non presenta al momento nessun rallentamento nella navigazione tra le cartelle. Devo ancora smanettare un po per abituarmi alle diverse impostazioni di questa rom. Da una prima impressione (anche se ancora un po di superficie per me è più fluida o per meglio esprimermi, più naturale nella navigazione tra le pagine. Non ho trovato titanium, ma ho trovato un'altra applicazione Root browser per la quale dovrò leggere qualcosa. Il segnale è stabile, l'altro interlocutore mi sente bene (ho usato mia moglie come cavia e qualche collega dello studio). Per ora credo che la terrò.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery