oppure inserire il file recovery.img nella cartella della rom LP e poi tutto il resto
oppure inserire il file recovery.img nella cartella della rom LP e poi tutto il resto
Oltre 180Mila Su Antutu.......
marino11 (23-06-15)
Meglio fare il primo giro con la recovery rom stock...
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
Qualche giorno fa, ho installato grazie al vostro aiuto la rom LL build S3 20150616 - 205417 su s3 advanced. Mi capita un paio di volte al giorno che durante le telefonate con la sim nr.1 wind la linea cade e il segnale scompare per un paio di minuti. Oggi, quando mi é caduta la linea ho avuto modo di constatare che il segnale Wind sul cellulare di un collega era al massimo. Ho la connessione in 4g sulla sim wind e sulla seconda sim ho tim.
Avete qualche consiglio o altro modem da suggerirmi?
XIAOMI MI A1 android 9 PIE
Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team
In teoria nulla... ma prima di tutto io ricordavo la procedura fosse quella, e poi non si sa mai che al primo avvio parta qualcosa che ha bisogno della recovery stock... (tipo aggiornamento OTA ). Poco probabile, ma che fretta c'è? Sono abituato a fare uno step per volta, perché a fare tutto insieme si rischia di aggiungere variabili impreviste
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
pluffo (23-06-15)
Vi ricordo anche Flashify per il cambio recovery: rapido ed efficiente, senza necessità di collegare Guerrino al PC. @becar: l'ottimizzazione delle applicazioni dopo la sveglia é senza ombra di dubbio una cosa anomala, poiché la sveglia la uso anch'io tutti i giorni e ciò non accade (build 091846); fossi in te reinstallarei la rom, perché qualcosa nel flash precedente non dev'essere andato bene.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 23-06-15 alle 22:22
@all ho scoperto che per quanto riguarda le varie TsuNami by Nivu non e possibile mettere alcuna bootanimation perche in system/build.prop c'è una riga nobootanimation=1 che impedisce la visualizzazione degli splash a meno di montare la cartella system come r/w e modificare il valore a 0 o cancellare la suddetta riga.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Bootanimation funzionante su tsunami by Nivu, ora bisogna trovare qualcosa da modificare.... Forse cambio launcher.
Ma e rimasto qualcuno con questa rom.?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
Scusate, ma perché indicate la ROM con l'orario e non con la data? avrebbe più senso la seconda ... con l'orario non si capisce.
Sono riuscito a dedurre che la 210055 sia la Lollipop beta 3 denominata S3S-20150616-210055 , ma che cavolo è 091846?
Detto ciò, @becar è molto più probabile che la tua installazione non sia andata benissimo, quindi a installare un'altra ROM potresti ottenere risultati migliori/peggiori/uguali a prima senza che però ci sia una relazione causa effetto tra le versioni ma piuttosto tra le installazioni.
Consiglio sempre di NON fare le cose tutte in una volta, ma di inframmezzare sempre un riavvio:
- installazione RIAVVIO
- installo la TWRP RIAVVIO
- metto le gapps RIAVVIO
- ripristino il backup RIAVVIO
Tutte le volte che non ho fatto così, bootloop, freeze e errori come se piovesse.
pluffo (23-06-15)