Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
Ciao io uso questa rom del flyme 5.5 uscita a capodanno solo lingua inglese spagnolo francese cinese tedesco , e un sacco di applicazioni cinesi però se qualcuno la prendesse è la ripulisce da app cinesi e aggiungere la lingua italiano sarebbe una delle migliori rom potete credermi fantastica.
https://mega.nz/#!mNFBWZSK!OrjDHO5YB...dB_XSCbWoipuGs
io ho provato la cinese scaricata da badu' ma ha diversi problemi e cose mancanti a parte le cineserie, dopo installato le gapps non mi ha fatto riaprire l'account google in nessun modo ne ho provati due.. non ha il root come detto no gapps e non ha italiano..sembrava fluida e carina come configurazione... la tua come va?? ha le gapps root ect ect??
-
Quote:
Tonyxxx86c
vai in optimization poi various e li hai le opzioni.
Sono dovuto tornare al kernel e modem stock extreme 1.3 avevo problemi col tethering wifi dopo aver installato zip di Antonio62 (kernel 31/12.de e modem newui)
infatti l'ultimo kernel rc dopo vari test non e' dei migliori ho dovuto mettere anche io il tf 1.3 che reputo ancora uno dei piu validi, l'ultimo rc dava anche problemi con la ricarica si bloccava al 67% e non rraggiungeva mai il 100% se non dopo aver tolto e rimesso la batt....il modem invece new ui lo potevi rimanere quello si che va bene...
-
Sicuramente anche questa versione e da sistemare non ha le gapps come tutte le rom cinesi credo.
-
Quote:
ascibon
Se non sbaglio c'è anche una custom ROM basata su questa sul forum spagnolo.Ne parlano anche molto bene....All'epoca quando uscì volevo anche provarla ma lasciai stare per mezzo dell'assenza della lingua italiana.
-
Sul forum russo si parla di un aggiornamento della ROM Miui di @freedgt dalla versione 6.1.3 alla versione 6.1.4. Sapete niente?
-
Ragazzi io sto usando la ROM gnomo v1 degli spagnoli dal primo giorno che l'hanno postata. Per me.... per ora. . . è la migliore. Ciao
-
Quote:
GIOBOT
Sul forum russo si parla di un aggiornamento della ROM Miui di @
freedgt dalla versione 6.1.3 alla versione 6.1.4. Sapete niente?
Eccola, definita stabile....
https://yadi.sk/d/9FbeL9ermfroM
E qui la discussione
Jiayu S3 - Ïðîøèâêà (OS 5.x.x ) - 4PDA
Per quel che ho capito con traduzione:ad alcuni nessun problema, ad altri non si installa, a qualcuno problemi con galleria e macchina fotografica dopo filmati....
-
Quote:
becar
questo e' il risultato Antutu della mia MIUI.
vedere il test 3D fa veramente pena, saranno si e no 5 fps.
anche sulle altre rom i valori di 3D sono cosi' bassi ?
http://s2.postimg.org/ltiurmo4l/Scre...utu_ABench.jpg
ho trovato il colpevole della mancata ricezione sms dopo l'applicazione della patch bussola, ora sto uppando la nuova rom completa su mega, nel pomeriggio dovrebbe aver finito e vi do il link.
ho da poco installato la tua versione miui, per il momemto ho notato che manca il risveglio con doppio tab e chiudendo la cover con flip attivo lo schermo non si spegne, hai suggerimenti?
-
Quote:
gianlq
Ragazzi io sto usando la ROM gnomo v1 degli spagnoli dal primo giorno che l'hanno postata. Per me.... per ora. . . è la migliore. Ciao
buona ma ha un problema con le notifiche che non si evidenziano nella barra in alto. hai anche tu questo problema?
-
Devi andare sulle impostazioni delle notifiche e attivarle.
-
Quote:
gianlq
Devi andare sulle impostazioni delle notifiche e attivarle.
mi scrivi i passaggi precisi per favore 😀
io l'ho disinstallata per quello ma la tastiera xperia mi manca troppo
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
lsiano57
ho da poco installato la tua versione miui, per il momemto ho notato che manca il risveglio con doppio tab e chiudendo la cover con flip attivo lo schermo non si spegne, hai suggerimenti?
l'unico suggerimento che posso darti e' : cambia rom, perché la MIUI, per ora, non ha queste funzioni.
per tutti quelli che usano la mia MIUI, ecco la versione con le 2 patch incorporate e con gli sms ancora funzionanti :):
https://mega.nz/#!Hd4hASzR!9XgEdbe0d...seM1v6dnQR4O7Q
per i "tecnici" il problema era legato ai file boot.oat e boot.art che sono la dalvik cache precompilata delle app di sistema, nelle 2 patch vengono eliminati, perché in teoria non servono, la dalvik viene ricreata al primo avvio, ma in pratica qualcosa va storto e non viene inserita nella dalvik l'app /system/plugin/FwkPlugin, app che si occupa di tante cose tra cui il concatenamento degli sms multipli.
per chi e' in cerca di una MIUI funzionante segnalo una nuova versione del russo "luoye".
non l'ho ancora provata, ma sicuramente come la precedente non e' multilingue.
MIUI ??? Jiayu S3 ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru
-
@all Grosso problema con jiayu.de RC2.5. Ho avuto l'esigenza di liberare spazio dalla memoria interna ma non riesco a trasferire il contenuto sul PC. Sono ore che tento, ma dopo poco che è iniziata la copia la memoria interna non viene più rilevata. Ho provato riavvii, sostituzioni di cavetti ed ho anche cambiato il boot.img. Niente da fare. Ho impostato la memoria interna come predefinita sul dispositivo. Qualcuno ha la soluzione?
-
@RISS23 prova via rete locale.
per esempio con ES File Explorer puoi vedere dal cellulare cartelle condivise sul tuo PC, oppure abiliti il server FTP e dal PC vedi le cartelle condivise sul cell via FTP (con Windows e' integrato in Esplora risorse).
un altro programma utile e' SambaDroid con cui crei una vera cartella condivisa in protocollo SMB, quello usato da Windows, per cui vedi il cell come un altro PC nella rete.
-
@becar, sarà Ot ma ti devo fare i complimenti per la competenza in tema ... Ne sai una più del diavolo.
-
Quote:
RISS23
@
all Grosso problema con jiayu.de RC2.5. Ho avuto l'esigenza di liberare spazio dalla memoria interna ma non riesco a trasferire il contenuto sul PC. Sono ore che tento, ma dopo poco che è iniziata la copia la memoria interna non viene più rilevata. Ho provato riavvii, sostituzioni di cavetti ed ho anche cambiato il boot.img. Niente da fare. Ho impostato la memoria interna come predefinita sul dispositivo. Qualcuno ha la soluzione?
copia la memoria interna sulla SD tramite file explorer e poi da li sul PC.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
RISS23
@
all Grosso problema con jiayu.de RC2.5. Ho avuto l'esigenza di liberare spazio dalla memoria interna ma non riesco a trasferire il contenuto sul PC. Sono ore che tento, ma dopo poco che è iniziata la copia la memoria interna non viene più rilevata. Ho provato riavvii, sostituzioni di cavetti ed ho anche cambiato il boot.img. Niente da fare. Ho impostato la memoria interna come predefinita sul dispositivo. Qualcuno ha la soluzione?
potrebbe essere utile non lo so ma a me con i boot rc dava sempre problemi con le memorie, tenta anche tu e metti il boot tf 1.3 .tentar non nuoce...
-
Quote:
becar
l'unico suggerimento che posso darti e' : cambia rom, perché la MIUI, per ora, non ha queste funzioni.
per tutti quelli che usano la mia MIUI, ecco la versione con le 2 patch incorporate e con gli sms ancora funzionanti :):
https://mega.nz/#!Hd4hASzR!9XgEdbe0d...seM1v6dnQR4O7Q
per i "tecnici" il problema era legato ai file boot.oat e boot.art che sono la dalvik cache precompilata delle app di sistema, nelle 2 patch vengono eliminati, perché in teoria non servono, la dalvik viene ricreata al primo avvio, ma in pratica qualcosa va storto e non viene inserita nella dalvik l'app /system/plugin/FwkPlugin, app che si occupa di tante cose tra cui il concatenamento degli sms multipli.
per chi e' in cerca di una MIUI funzionante segnalo una nuova versione del russo "luoye".
non l'ho ancora provata, ma sicuramente come la precedente non e' multilingue.
MIUI ??? Jiayu S3 ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru
BigBeCar !! :D vado a provare ... A me non funzionava neppure hangouts ...
-
modem new ui su rc2
oggi ho notato che la sim che si usa solo per le chiamate prende la linea all'istante
quella che va in 3g/4g dopo un minuto
provo il gioco di disattivare le bande
edit: disattivando 38-41 di lte e 850 e 900 del wcdma aggancio in 1 secondo
chi ha ancora problemi provi
-
@becar
la tua MIUI all inclusive è perfetta, tutto ciò che uso io è perfettamente funzionante
Grazie 1000
Sai cosa potresti fare ancora, se ne hai voglia? aprire un thread solo per la MIUI, Bovirus è d'accordo.
Che ne dici?
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
@
becar
la tua MIUI all inclusive è perfetta, tutto ciò che uso io è perfettamente funzionante
Grazie 1000
Sai cosa potresti fare ancora, se ne hai voglia? aprire un thread solo per la MIUI, Bovirus è d'accordo.
Che ne dici?
perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick. :D
la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.
a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....
comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.
-
Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie
-
ho avuto modo di apprezzare molto la Miui . se solo avesse il risveglio con lo swipe ed il doppio tocco. per me diventerebbe perfetta!!!!
-
@becar
Volendo provare la tua ROM . ....il link quall'è? Va installata in recovery.....che problemi ci sono? ....un riassunto please. Grazie
-
Quote:
becar
perché hai un nickname cosi' lungo ? faccio prima a quotare l'intero messaggio che a scrivere la @ davanti al nick. :D
la mia MIUI, non e' mia, e' quella di un russo (o era cinese, non ricordo piu') con l'aggiunta delle app multilingua prese pari pari dalla rom del Redmi Note 2.
a parte questo, vedo che siamo in molti ad apprezzare la MIUI, l'idea di un thread specifico e' molto buona, ma perché io ? io sono molto pigro....
comunque sono anche io dell'idea che avere tanti thread diversi per ogni tipo di MOD sia di aiuto a chi legge il forum, cercare le info che ci servono in questo unico thread, sta diventando sempre piu' difficoltoso.
Il nome non so se è possibile accorciarlo, ricordo che quando mi sono iscritta non accettava Lulù
La Miui non sarà tua ma la usiamo grazie a te, quindi E' TUA :laughing:
Per quanto riguarda il thread .... tu sei pigro? ma noooo
Ciao
-
grazie @becar sharo un po la tua con le patch :) a parte hrd nella fotocamera sarebbe bello anche xposed smanetto pure io :laughing:
-
Appena installata versione Miui sistemata da @becar , funziona tutto OTG compreso. Grazie Becar!
Vorrei anche informare che funziona Sygic, il modem aggancia in 10 sec , nessun drop battery,
Statistiche batteria perfettamente funzionanti.
Avrei una domanda : ho creato l’account di xiomi, e mi é arrivato l'Sms internazionale che ho pagato 15 cent.
Mi arriveranno altri addebiti?
Grazie
-
@RISS23 @antonioa62 pensate si possa estrarre la fotocamera della flyme 5.5? sembra sia perfetta!
-
Ciao qualcuno ha inserito la lingua italiana su la rom gnomo?
-
Quote:
becar
vista la tua abilità, perché non provare, per chi è capace ad aggiungere l'app multilingua del redmi note 2 sulla gnomo v1 che, a quanto letto, sembra girare senza problemi?
-
Quote:
lsiano57
vista la tua abilità, perché non provare, per chi è capace ad aggiungere l'app multilingua del redmi note 2 sulla gnomo v1 che, a quanto letto, sembra girare senza problemi?
Confermo......
-
@gianlq trovi il link qualche post più indietro verso le 18 o 19 di oggi
@TheRainbowman ci sono altri addebiti ogni cambio SIM, oppure se attivi MiVoice o TrovaTelefono.
MiVoice è il voip di casa Xiaomi, cioè chiamate e messaggi via internet gratuiti tra utenti Xiaomi.
-
@becar hai per caso dato un occhio anche a questa? https://yadi.sk/d/9FbeL9ermfroM
-
@ISIano57 ma la gnomo è una MIUI?
-
Quote:
becar
@
ISIano57 ma la gnomo è una MIUI?
Si........
-
Quote:
becar
@
gianlq trovi il link qualche post più indietro verso le 18 o 19 di oggi
@
TheRainbowman ci sono altri addebiti ogni cambio SIM, oppure se attivi MiVoice o TrovaTelefono.
MiVoice è il voip di casa Xiaomi, cioè chiamate e messaggi via internet gratuiti tra utenti Xiaomi.
Grazie, ora disabilitò tutto. Ha ha
-
non confondete la nEW UI CON LA MIUI
-
Quote:
freedgt
Si, l'ho provata velocemente, hanno preso come base la versione stabile redmi note 2 global, che non ha l'italiano.
Se non ricordo male aveva problemi con la riproduzione video, ma l'ho provata solo pochi minuti.
Per ora mi hanno colpito positivamente solo quelle di luoyi, che forse userò come base di partenza per il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
TheRainbowman
Appena installata versione Miui sistemata da @
becar , funziona tutto OTG compreso. Grazie Becar!
Mi arriveranno altri addebiti?
Grazie
No, ma non era obbligatorio fare l'account Xiaomi. Ora però ha migliaia ti temi a disposizione
-
OTTIMO il rossastro nella camera anteriore e sparito?