[QUOTE=antonioa62;7292140]Grazie Antonio, sempre cortese ed efficientissimo
con recovery entrambi?
Visualizzazione stampabile
@michiamoluluaccent riesci a dire che modem e kernel montava la rom..... Se non erro tu hai h3g vero? Sarebbe interessante saperlo dato che io per l'aggancio aspetto un minuto con la tre. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
strano, a me ancora funziona :)
se vuoi tenere a tutti i costi la mia miui, prova semplicemente a reinstallarla, altrimenti prova quella di freedgt, o direttamente quelle russe in inglese da cui siamo partiti io e freedgt.
sto preparando la patch per abilitare l'OTG e inserire l'app CleanMaster, non so se ti sei accorta che vai in Sicurezza / Pulizia ti dice app non installata.
Cero che voglio tenerla .. a tutti i costi e voglio la tua
L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
Ora ho sostituito il modem con quello che mi ha passato Antonio.
Il kernel è un file .img. Lo installo con FT? con uno scatter qualsiasi?
il pacchetto completo da recovery kernel del 12-31-2015 basebdand new ui
che testona, con tutto quel che c'e' di meglio al mondo... ;)
la recovery e' un sistema separato dall'avvio normale, con un suo kernel indipendente.Quote:
L'otg ... che strano!! se inserivo la chiavetta non la vedeva ma da recovery si. Infatti il backup l'ho fatto direttamente su usb
per il modem non ci sono problemi, cambialo pure con quello che preferisci, ma il boot.img non credo che funzionera' alla grande.Quote:
Ora ho sostituito il modem con quello che mi ha passato Antonio.
Il kernel è un file .img. Lo installo con FT? con uno scatter qualsiasi?
nel boot.img ci sono 2 parti distinte, il kernel e il ramdisk.
nella mia rom il kernel e' quello ultimo tedesco del 31/12, mentre il ram disk e' quello MIUI, e credo debba restare cosi', ci sono impostazioni di avvio che servono al sistema MIUI.
[QUOTE=antonioantuan;7292222]
se puede instalar Dolby Atmos en sus Gnomo rom?
allora ho installato la rc2 via sptools.
ho cambiato direttamente il boot.img con quello del 31.12 e ho flashato.
scusate ma quale è la rc2.5 e dove la trovo?
giusto per cosa ? :)
si c'e' il 31/12 tedesco
sarebbe bello sapere cosa hai fatto per bloccare tutto in quel modo.
cosa hai installato che potrebbe aver modificato i file di sistema ? xposed ? qualche patch per abilitare funzionalita' aggiuntive ?
Bienvenido Maestro @antonioantuan ! :D :clap: :like:
Non ho fatto nulla. Avevo provato xposed ed altro ed avevo brikkato
Ho quindi reinstallato senza fare altri casini ed ha funzionato fino a quando non ho dovuto fare una foto della mia carta d'identità
Niente altro
Ora provo a rimettere il restore e se non funziona, reinstallo da zero
Aggiornamento
Rimesso il restore ed appena fatta una foto si è bloccato tutto. Merd.....
Domani sera reinstallo da zero
Ciao becar nel momento in cui fai la foto con hdr attivo si blocca la fotocamera e dice impossibile avviare la fotocamera per forza il riavvio questo è quello che succede a me.
[QUOTE=antonioantuan;7292343]
hola cuando un gnomo v2 Multilingual ? excusa mi español .
@egonfe76 @michiamanoLULUaccent confermo la presenza del problema.
sara' dura trovare una soluzione, non ci resta che non usare HDR mentre aspettiamo che i creatori di questa base MIUI ci mettano una pezza.
Io risolto con google fotocamera funziona tutto :).
poi la migliore app per foto ? avete suggerimenti ? intanto grazie .
[QUOTE=egonfe76;7292368]Io ancora non lo so. Voglio imparare. @becar potrebbe sapere fare. Sarebbe un grande dono per la comunità.
Ja ja ja
scusate il mio italiano
[QUOTE=antonioantuan;7292390]
Gnomo Rom V1
Rom davvero bellissima. Tastiera Xperia fantastica con riga numeri in alto e scrittura swipe. modificato volume da menu engineering per le cuffie a 153 ed installato Dolby Atmos che è l'unico che mi modifica il suono su Tune in. ora al 75% del volume su Chromanova ti spacca i timpani !!!!!!! :):)
ecco la patch per avere anche OTG e CleanMaster sulla mia MIUI V7 5.12.31:
https://mega.nz/#!DMYnUYoY!SQCAlGgLG...0vnH-D5dTsnZB0
per tutti gli altri bug, vi diro' la verita', brancolo nel buio (vista l'ora poi...) :D
salve ragazzi, dato che stanno uscendo molte rom non sarebbe una buona idea aprire un topic per ogni rom?(vedo che anche in altre sezioni fanno cosi) cosi ci sarebbe meno conusione sia nel cercare sia nel seguire una "certa" rom
Buogiorno a tutti.
mi sapreste indicare il nome del programma di download preinstallato nella rom miui v7. L'ho disinstallata e non mi ricordo il mome, qualcosa tipo xdc....... .
[QUOTE nome =“antonioantuan”]
In status bar le notifiche tipo Gmail compaiono per un paio di secondi e poi scompaiono e lampeggia solo il led dopo. È possibile tenerle permanenti nella status Bar?
@becar
Ciao.
Ieri sera ho installato la tua release di MIUI 7 con relativa ultima patch. Quale base band c'è dentro ?
Lo chiedo perchè mi sembra meno reattivo in fase di avvio con la SIM TIM 4G.
Grazie
@nuccioza
Grazie.
a chi trova utile questo programma, consiglio di andare nelle sue impostazioni, togliere la spunta da "usa lista integrata" e inserire nel riquadro questo indirizzo (attenzione a maiuscole e minuscole): http ://mira308sw.altervista.org/software/AcXdccLista.txt
salvare e poi clic su scarica lista.
la lista all'indirizzo integrato e' ferma al 2013, a quell'indirizzo viene ancora aggiornata.
la baseband e' quella dell'ultima NewUI del 26/12 : V39.P16
il kernel e' il tedesco 3.10.90 del 31/12
per velocizzare la prima connessione entrare in engineer mode e deselezionare le bande che il vostro/i operatore/i non usa/no.
Una decina di secondi? Io aggiornato kernel e boot con quelli di @antonioa62 ma ancora 1 minuto per l'aggancio. Avevi fatto qualche settaggio particolare bande o altro per far agganciare il segnale così presto? Una decina di secondi sarebbero più che accettabili
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@becar
Ciao. Sempre sulla tua MIUI. Ho rimosso Titanium da gestione applicazioni e sto cercando di metterne un'altra versione tramite apk.
Anche dopo la rimozione mi chiede se voglio sostituire una varsione già presente nel sistema, rispondo di si ma non si installa.
Qualche suggerimento ?
@antonioantuan, ieri ho installato la tua gnomo v1 funziona molto bene, l'unica cosa che non riesco a visualizzare sono le notifiche delle mail e dei messaggi, mi puoi dare un consiglio grazie
Inviato dal mio JIAYU usando Androidiani App
@nuccioza non saprei.
prova con un file manager con permessi di root (per esempio ES file explorer che trovi nella rom) a eliminare l'apk anche in /system/vendor/operator/app.
Ho installato la Rom S3S 20150813-105957 con TWRP 2.8.4.0 e con le versioni consigliate da Bovirus di GAPPS, Supersu, Busybox e Patch Stagefright.
Il tutto è andato a buon fine e il Guerrino funziona bene ma TWRP si rifiuta di farmi la Wipe cache e la Wipe Dalvik cache con i seguenti errori segnalati in rosso: "Unable to find partition size for '/misc'" - "Unable to set emmc bootloader message".
Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere?
Titanium mi dice che la Rom di sistema di 1,33 GB ha solo 60,9 Mb liberi e ho restorato appena metà applicazioni rispetto a prima, come posso liberare o aumentare questo spazio o predisporre il trasferimento di alcune App sulla SD?
Grazie a chi riesce ad aiutarmi...
@Axelzeta
Quale versoone è la TWRP 2.8.4.0 (chi è l'autore)?
Lo spazio della partizione SYSTEM non ha relazione con le app che vengono installate nella partizione USERDATA che è espansa al massimo della ROM.
2016, l'anno della MIUI :)
qui ce n'e' un'altra appena sfornata:
MIUI ??? Jiayu S3 ? 3 ? Forum.China-iPhone.Ru
fino a questa sera io non tempo di provarla, quindi non chiedetemi nulla.