CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 1789 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Bertus
    Per chiarici. Quando parli di recovery LP XDA a quale ti rifersici (versione e autore)?
    @Pignata#man
    Non ho capito

quando poi è uscita la 2.8.7.0 che dovevano essere più completa è più funzionale l'ho messa con flashify estraendo il boot.img dal file che ho postato sopra, mi è andata al primo colpo e funziona bene

il riferimento del boot.img
    Pardon, scritto male, recovery.img
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

Non ci capisco piu nulla coi nomi delle recovery ma a me con flashtool prima quella del team force dopo averla rinominata e con flashify poi quella di freedgt si sono installate correttamente subito non so come fa il buon @bovirus a stare dietro a tutte queste rom/recovery con nomi quasi uguali chapeau complimenti.

Tsunami v5 64bit base official 23 06
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @azimut43

su wind non saprei dirti l'unico consiglio che posso darti fatti cambiare entrambi le sim prima di fare qualsiasi altra cosa, non e la prima volta che le sim fanno cagare cambiate le sim solo dopo puoi pensare di farti cambiare dispositivo in assistenza, certamente se con kitkat NON AVEVI PROBLEMI RIMETTI il firmware originale e possibile che hardware non sia compatibile al 100% con queste versioni di Lollipop almeno per il momento, cio puo succedere a causa delle tolleranze hardware(componetistica leggermente diversa) che puo variare dal 5/20%, se il problema si presenta anche su firmware originale presumo sia arrivato il momento della sostituzione/riparazione, magari la sto sparando grossa e cambiando solo la baseband(modem) risolvi, attualmente ce poca roba in merito ma abbi fede qualcosa qui con sti smanettoni la troviamo, potrebbe essere un contatto all'interno tipo antenna messo male, ti succede quando e in qualche posizione in particolare?

certo tutto puo essere anche quella vecchia sim....................mettine dentro solo una e prova
    La SIM Tim nuova ce l'ho giá in tasca ma essendo un contratto aziendale in fase di migrazione ad una nuova tipologia contrattuale gli operatori Tim non possono attivarla in questi giorni. La SIM 4g Wind ha tre mesi di vita e non ha dato problemi su Samsung s3 e sul guerriero con km. Ora ho tolto la frequenza 1800 lasciando solo la 900 sulla SIM 2 Tim e la sim 1 in 3 g. Sto testando la chiamata da SIM Wind (la cella wind aggancia è G), sono in conversazione da 21 minuti e la linea tiene. Altra chiamata da sim wind (stranamente dalla stessa posizione della prima chiamata la cella wind è 3G e la linea tiene dopo 15 minuti, minuto in cui dal 3g il fu errino è passato in G e la linea ha tenuto fino al minuto 20 in cui l'ho riagganciare volontariamente.
    Voglio provare a riabilitare il 4G Wind e vedere cosa succede. È mai possibile che tutto dipendeva dalla frequenza a 1800 MHz abilitata sulla seconda SIM Tim?
    Forse ci siamo, o almeno lo spero.

La caduta della linea si verificava sia in movimento che da fermo, in luoghi diversi e anche col massimo del segnale.
    Ultima modifica di azimut43; 28-06-15 alle 19:44
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Può andare bene ??

Allegato 146078
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

6. Il seguente Utente ha ringraziato Superkey per il post:

vix66 (28-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

io non arrivo a 43000
    Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@azimut43

hai provato a flashare i modem leggi qualche messaggio indietro comunque se con KK non hai problemi rimettilo per adesso non si adatta bene al tuo dispositivo anche se uguale ad altri 100mila puo succedere purtroppo.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @azimut43

hai provato a flashare i modem leggi qualche messaggio indietro comunque se con KK non hai problemi rimettilo per adesso non si adatta bene al tuo dispositivo anche se uguale ad altri 100mila puo succedere purtroppo.
    Come detto nel mio precedente post dopo che ho disabilitato la frequenza GSM a 1800 MHz dalla SIM 2 Tim sembra essere tutto OK. Ho provato 5\6 telefonate della durata di piú di20 minuti e la linea non cade. Ho riabilitato anche il 4G della SIM 1 wind e la.linea, anche così ha tenuto per oltre 20 minuti senza cadere.
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Gooood Moooornig GUERRINI !!! ......
    @lupetto977 DOVE CA**O SEI ????
    FATTI VIVO !!! VUOI FLASHARE 'STA LOLLIPOP ???
    Maremma sporcacciona.....
    Grazie fa molto piacere sapere che qualcuno ha considerazione x me e, appunto, ringrazio di vero Cuore anche @Pignata#man , @zedbest, @instancabile e @gerryg ma, sinceramente, potrei anche fare il "cuore duro" e intraprendere la procedura con FT (povero Guerrino, il solo pensare di collegarlo in quel modo al PC, mi pare di avere una persona cara sotto ai ferri in sala operatoria ) ma mi chiedo continuamente: "PERCHÈ DEVO PASSARE DA UNA SITUAZIONE DI STABILITÀ E COMPLETEZZA CON KK AD UNA SITUAZIONE CHE X ORA NON MI PARE X NULLA COMPLETA E/O STABILE SOTTO OGNI ASPETTO?".... x la batteria? BAH, ne ho due e mi ci trovo abbastanza bene x ora.... Avevo anche pensato di mettere un po anche del mio minuscolo e misero ingegno x provare a "forzare" il famoso OTA da KK a LP ma, davvero, non riesco proprio a trovare ancora interesse.... se non fosse x (ancora) alcuni impuntamenti della linea dati , direi che il sistema con KK non fa una piega e mi trovò benissimo.... (Sono enormemente metodico poi....)
    grazie ancora
    Ultima modifica di lupetto977; 29-06-15 alle 01:08
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

bobx22 (29-06-15),Pignata#man (29-06-15),Superkey (29-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Esagerato... Lollipop instabile? Ma in che film? L'unica cosa che non va é il Bluetooth, il resto sono solo vantaggi. Dí la verità che stai cercando qualsiasi scusa semplicemente perché te la fai sotto ad usare SPFlashtool!

Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

lupetto977 (29-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

mi associo anche se siamo OT lupetto977 si caga adosso

@azimut43

bene ottimo buono a sapersi non si sa mai grazie
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

15. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

lupetto977 (29-06-15)

Pagina 257 di 1789 primaprima ... 1572072472552562572582592673073577571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio