infatti anche per me e cosi. ho gia provato a reinstallarla più volte,ma il risultato e sempre lo stesso. grazie
Buongiorno , qualcuno è riuscito a connettere il GEAR S2 ? io ci sono riuscito una volta con molta fatica a farlo riconoscere e a funzionato fino a quando non l'ho sconnesso , dopo non è stato possibile riconnetterlo , il pebble va un po meglio , ma neache questo se lo scollego a volte devo cancellarlo dal Bluetooth e poi fare nuovamente il paring , può essere un problema di Bluetooth ? monto la LP 5.1 stock
ho fatto tutto come mi hai detto ...ma non parte..nulla
faccio download...ma non parte...
ho provato da recovery nemmeno...mi dice errore
cmq
il mio problema è che mio figlio piccolo giocando ha installato qualche malware che installa decine e decine di programmi..anche quando faccio un reset di fabbrica...lo stesso...si ripresenta..non so più che fare...
ciao ragazzi è da un pò che non seguo il forum(non assiduamente), mi trovo con la RC4 e non ho mai avuto problemi, ora vorrei dare una formattata a tutto e vorrei sapere cosa offre in questo momento il parco ROM, ho visto cyano e co ma mi è sembrato di capire che sono piene di bug, per ora vorrei una cosa funzionale e magari a fine estate si riparte con gli esperimenti, siamo ancora fermi alla rc5? consigliate questa oppure i vari pluffo e co hanno sfornato qualche pack gia pronto come fanno di solito? ciao e grazie
Prova questa ROM di freedgt: https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
Segui le installazione come indicato e all'ultimo punto "- installare da Recovery l'UPDATE KERNEL E MODEM 20160418" sostituisci l'ultimo upgrade che trovi QUI
Ti assicuro che è stabilisima e non hai alcun problema di sorta
Il tutto in attesa di MM by DE
Nb: ti ricordo che RC5 ha dei bug mai risolti...
Ultima modifica di Bertus; 22-07-16 alle 11:46
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
magicreal (22-07-16)
grazie orascarico tutto e la installo, per quanto riguarda MM spero che esca, anche se non ci credo molto, grazie come sempre bertus
MM arriverà ... ma mi sà che se la stanno tirando un pò troppo![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !