Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buona domenica a tutti! Forse se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Stò provando la rom Rc4, ma non riesco ad effettuare il tethering, il PC si collega al telefono ma il traffico dati è bloccato. Con le altre rom provate fino ad ora, mai avuto un problema simile. . Soluzioni? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
@
RISS23 stesso problema anch'io. Se hai tempo gli potresti dare un'occhiata? Grazie.
Anch'io nn sono riuscito ad installare la Rom di RISS23, sempre errore anche dopo installazione con flash tool di TF 2.0. In compenso ho installato il KERNEL che mi aveva postato RISS23 qualche pagina fa e mi sto trovando molto bene nessun calldrop. Quindi in questo momento ho la TF 2.0 con kernel di RISS23 e nn sto avendo problemi.
-
Quote:
leonxy
Il test con atuntu lo devi fare con batteria carica altrimenti i processori non lavorano tutti.
Boh proverò ancora ma penso fosse al 60%. Vi faro sapere. Intanto grazie.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oEwX3.jpg
@all,
Per chi fosse interessato... ecco cosa c'è all'interno del vostro Guerrino.
Dispositivo a cui ho sostituito il display (causa caduta) in alcuni modelli il colore e lo spessore della motherboard cambia, in conseguenza del lotto di produzione, notare come le base d'appoggio dello speaker sx sia stata applicata storta, questo a volte determina un contatto non ottimale della cassa altoparlante, "ho corretto anche questa piccola imperfezione" riallineandolo con i contatti della cassa.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer
Buongiorno e buona domenica a tutti! Forse se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Stò provando la rom Rc4, ma non riesco ad effettuare il tethering, il PC si collega al telefono ma il traffico dati è bloccato. Con le altre rom provate fino ad ora, mai avuto un problema simile. . Soluzioni? Grazie.
ciao qualcuno post addietro ha sistemato inserendo nelle impostazioni ,"dun" ....poi dipende da che operatore hai alcuni non lo permettono quindi devi installare app che lo permettono
-
Quote:
sarumans
ciao qualcuno post addietro ha sistemato inserendo nelle impostazioni ,"dun" ....poi dipende da che operatore hai alcuni non lo permettono quindi devi installare app che lo permettono
L'operatore è sempre lo stesso, (vodafone) l'inconveniente lo riscontro solo con questa rom.
-
@SunnyExplorer - Segui la seguente procedura da Telefono Rootato:
Da terminale rootato (es. Terminal Emulator) scrivere:
- su INVIO
- Controllare: settings get global tether_dun_required INVIO
- >> NULL o 1 tethering bloccato – 0 tethering sbloccato
- Impostare: settings put global tether_dun_required 0 INVIO
- Controllare: settings get global tether_dun_required INVIO
- Riavviare Smartphone
Link: http://www.inthebit.it/guida-hotspot-vodafone-gratuito
-
@Bertus no perdonami, ma non mi è proprio chiaro il procedimento! Da dove debbo scrivere "invio", per iniziare il tutto? Grazie.
-
Segui il link i che ho messo in fondo al mio post precedente e leggi con attenzione...
oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
-
Ora credo dirò una cosa ovvia ma se notate rallentamenti vistosi fate un bel dalvik wipe. La rc4 dopo qualche settimana diventa lentissima. Con il wipe ridiventa molto veloce anche se ci mette parecchio ma ne vale la pena per me
-
@antonioantuan c'è un modo per installare la splendida tastiera xperia della gnomorom sulle altre ROM tipo Xtreme e RC?
qualcuno può lavorarci?
-
Quote:
REDHOOK7
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_oEwX3.jpg[/img]
@
all,
Dispositivo a cui ho sostituito il display (causa caduta) in alcuni modelli il colore e lo spessore della motherboard cambia, in conseguenza del lotto di produzione, notare come le base d'appoggio dello speaker sx sia stata applicata storta, questo a volte determina un contatto non ottimale della cassa altoparlante, "ho corretto anche questa piccola imperfezione" riallineaneadolo con i contatti della cassa.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
Ciao, anch'io ho rotto il display (é stato il mio cane, in verità...): potresti dirmi dove l'hai comprato e se é facile da montare?
Mi scuso per l'OT.
Grazie
-
Quote:
cicio71
@
antonioantuan c'è un modo per installare la splendida tastiera xperia della gnomorom sulle altre ROM tipo Xtreme e RC?
qualcuno può lavorarci?
scaricati dallo store swiftkey credo sia anche migliore della xperia ...
-
@Bertus seguendo le tue indicazioni, da "nome punti d'accesso", ho aggiunto "supl" e "dun", riavviato ed ho risolto! Adesso l'unica cosa che noto, è che mi si cambia da sola la password, dell'hot-spot e debbo reimpostarla ogni volta! Ma comunque sia, ben poca cosa rispetto a non avere connessione dati, verso il pc! Ancora THANKS!!
-
Quote:
SunnyExplorer
@
Bertus seguendo le tue indicazioni, da "nome punti d'accesso", ho aggiunto "supl" e "dun", riavviato ed ho risolto! Adesso l'unica cosa che noto, è che mi si cambia da sola la password, dell'hot-spot e debbo reimpostarla ogni volta! Ma comunque sia, ben poca cosa rispetto a non avere connessione dati, verso il pc! Ancora THANKS!!
Nella stessa sessione salvala tre quattro volte. Vedrai che al riavvio rimane.
-
devi inserirla 3-4 volte e poi dovrebbe rimanere
-
Quote:
garibaldi82
Quote:
REDHOOK7
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/02/image_oEwX3.jpg[/img]
@
all,
Dispositivo a cui ho sostituito il display (causa caduta) in alcuni modelli il colore e lo spessore della motherboard cambia, in conseguenza del lotto di produzione, notare come le base d'appoggio dello speaker sx sia stata applicata storta, questo a volte determina un contatto non ottimale della cassa altoparlante, "ho corretto anche questa piccola imperfezione" riallineaneadolo con i contatti della cassa.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
Ciao, anch'io ho rotto il display (é stato il mio cane, in verità...): potresti dirmi dove l'hai comprato e se é facile da montare?
Mi scuso per l'OT.
Grazie
Scrivi nella ricerca Google "complete display for Jiayu S3 advanced" ti si apre un mondo, in genere lo trovi su aliexpress (leggi sempre le recensioni riferite al venditore) la difficoltà è media, dipende dalle tue capacità, io lo faccio per lavoro, puoi andare con il ricambio in un centro riparazione e lo fai sostituire.
Trovi dei video su YouTube, scrivendo "replacement touchscreen Jiayu S3".
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
..... Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_2.0_mod_by_RISS23 https://mega.nz/#!449WUbxI!zsDP7ZvrH...BMMmp1YqbW0fIs
come suggerito da bovirus ho inserito nello zip il file changelog.txt
ho lasciato la baseband (modem) originale Xtreme 2.0 perché a quanto pare ognuno ha risultati diversi con la stessa baseband;
io con la mia mod uso quella della New UI di gennaio
di seguito metto anche i link di alcune baseband così ognuno può scegliere quella che ritiene migliore
naturalmente, tutti i file zip che seguono sono per l'installazione da recovery
questa volta ho compilato lo script dello zip della rom tramite il system.img della Xtreme 2.0 e non tramite abd; spero così che non ci siano per nessuno errori di installazione;
per chi installa su base Xtreme 2.0 sono sufficienti wipe cache e dalvic cache; per gli altri anche system e forse data;
S3_LP_modem_New_UI_gennaio_by_riss23 https://mega.nz/#!Fhl0kTYb!yGFJgrKVH...Gdg4Q02GypfvhA
S3_LP_modem_New_UI_dicembre_by_riss23 https://mega.nz/#!tgUmDJra!hFAE_WqV4...l-HFtZbCgsd-54
S3_LP_modem_RC4.de_by_riss23 https://mega.nz/#!Eo1gVbLa!yTPRMVy-o...dt1jy76EFQOiF8
-
per i piu smanettoni kernel_jy_lp_3.10.65+fastcharge
https://mega.nz/#!DwI32RCC!_AUGAN509...4TG-ms_M0jf-MM
ADD:
questo e il mio guerrino potente...............adesso posso andare in pensione :).........non e il risultato del kernel postato qui sopra
http://i64.tinypic.com/2rcakw0.png
-
ho un problema nella carica dello smartphone. la carica ogni tanto si blocca. si toglie la luce rossa e non carica più. aiuto
-
@RISS23
Ho provato ad installare la tua Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_2.0_mod_by_RISS23, si installa ma non si avvia. Sono partito dalla v3 pluffofrankstein, ma anche dopo aver installato la tf1.3 con flash tool il risultato é stato lo stesso, si installa ma non si avvia, rimane perennemente sulla X di xtreme che lampeggia.
-
Quote:
cicio71
ho un problema nella carica dello smartphone. la carica ogni tanto si blocca. si toglie la luce rossa e non carica più. aiuto
hai provato n altro cavetto??
-
ne sto provando vari. e vari caricatori. mannaggia.
-
[QUOTE=azimut43;7385993]@RISS23
Ho provato ad installare la tua Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_2.0_mod_by_RISS23, si installa ma non si avvia. Sono partito dalla v3 pluffofrankstein, ma anche dopo aver installato la tf1.3 con flash tool il risultato é stato lo stesso, si installa ma non si avvia, rimane perennemente sulla X di xtreme che lampeggia.[/QUO
riss23 non me ne volere ma ho tentato anche io a installare la tua rom ma niente .quindi ho rielaborato io la tua rom e ovviamente modificata con aggiunte mie ,l'unico problema un piccolo bug che va in crash la camera ma era un problema gia della rom tua non so il perche ma che si risolve reinstallandola a parte da recovery,
quindi ecco la rom e qui la camera da recovery scusate ma mi sono dimenticato di mettere i changelog, comnq si installa da recovery con tutti i wipe e sopra ogni rom che sia lollipop... :win:
nb installazione in pochi min, riavvio in 5 ,6 min da recovery ovvio
ed e' uscito fuori una grande rom con i vari layer che cambiano l'aspetto delle impostazioni i colori e le pack di icone che si possono scaricare aggratis ,molto bene e molto fluida in tutto sia rete wifi che rete sim ..ottimo
-
Quote:
cicio71
ne sto provando vari. e vari caricatori. mannaggia.
prova a vedere nel buchino dove metti la micro non e' che c'e' qualcosa dentro?? potrebbe anche essere un problema proprio interno..si sara' staccato dalla schedina....
-
in quel caso devo comprare il pezzo nuovo?
-
Quote:
cicio71
in quel caso devo comprare il pezzo nuovo?
dovresti farlo cambiare da qualcuno che aggiusta i cel tipo redhook. ammesso che tu non lo sappia fare non so.
-
-
@REDHOOK7 il cellulare se muovo il cavetto si ferma la carica
-
Quote:
leonxy
Il test con atuntu lo devi fare con batteria carica altrimenti i processori non lavorano tutti.
Allora: ho caricato batteria, ho installato qualche App, riavviato e fatto antutu. 23567. Lo so che antutu non è il re, ma con la beta 10 avevo quasi 50 mila..adesso con la rc4, da installazione pulita, meno della metà.... C'è qualcosa che non va!! Che ne pensate?
Grazie, ciao
-
Quote:
cicio71
@
REDHOOK7 il cellulare se muovo il cavetto si ferma la carica
cicio e' come ho detto io in quel caso o e' il cavetto o il connettore...
-
Quote:
pache78
Allora: ho caricato batteria, ho installato qualche App, riavviato e fatto antutu. 23567. Lo so che antutu non è il re, ma con la beta 10 avevo quasi 50 mila..adesso con la rc4, da installazione pulita, meno della metà.... C'è qualcosa che non va!! Che ne pensate?
Grazie, ciao
pache a me con la mia rom rc4 con kernel tf 2.0 superava sempre i 50 mila...ti consiglierei di fare un altra installazione con tutti i wipe e il data format da recovery ..
-
Quote:
antonioa62
pache a me con la mia rom rc4 con kernel tf 2.0 superava sempre i 50 mila...ti consiglierei di fare un altra installazione con tutti i wipe e il data format da recovery ..
Ma pensa che ho fatto installazione da spft della rc4 poi ho messo la tua da recovery.....non so che pensare.
-
Quote:
pache78
Ma pensa che ho fatto installazione da spft della rc4 poi ho messo la tua da recovery.....non so che pensare.
ricarica la rom da cellulare in recovery ,ultimamente tutti questi kernel li vedo strani danno qualche problema nel passare i file da pc e quasi tutti sia tedeschi che spagnoli.i file si copiano poi vai dal cel e non si vedono oppure mi danno 0 bite, bho ,potrebbe esserei qualche errore nella cartella della rom ..riprova..
-
Quote:
antonioa62
ricarica la rom da cellulare in recovery ,ultimamente tutti questi kernel li vedo strani danno qualche problema nel passare i file da pc e quasi tutti sia tedeschi che spagnoli.i file si copiano poi vai dal cel e non si vedono oppure mi danno 0 bite, bho ,potrebbe esserei qualche errore nella cartella della rom ..riprova..
Lo escludo, ho scaricato il tuo file direttamente da mega, dal cel, ho riavviato in recovery e installato....non so proverò a fare tutto da zero ancora....grazie
-
@antonioa62 tutto bene, grazie, tanto io non avrei avuto tempo e modo di fare nulla. Evidentemente la kitchen superR's che ho utilizzato ha qualcosa che non va. Sempre meglio scrivere tutto da soli, ma quando non si ha tempo si cercano soluzioni veloci che non sempre funzionano a dovere. Grazie di nuovo perché vale la pena usarla, è molto equilibrata e funziona molto bene
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
antutu non conta tanto comnq lo devi provare dopo qualche giorn e dopo aver chiuso tutte le app e un pulizia prima e dopo fai il test....
ma dove la posso trovare la tua Rc4
-
Quote:
Angelo968
ma dove la posso trovare la tua Rc4
credo sia ancora in prima pagina ti semplifico la cosa la posto qua'
-
Chiedo a voi la volcano ROM supporta swap?
-
non posso installare la vostra camera
Solo logo di avvio "X" ....
---------------------------------------------------
Hi, I can't install your rom
Only boot logo "X"....
sorry my translate
Thanks of Brazil