Visualizzazione stampabile
-
bhe attendiamo news dalla cina,nel frattempo io uso gnomo/pluffo con solo il kernel RC4 e va a cannone, certo non e perfettamente italiano, stasera vi linko in thread miui ultima relase
-
La rc4 ha diversi problemi, tra cui la gestione delle memorie, il battery ed il call drop, un'ottimizzazione xposed approssimativa, una gestione della fotocamera discutibile, consuma molta batteria e non ricordo cos'altro. La Xtreme è fatta molto meglio ed è più equilibrata, anche se originale ha le fotocamere mediocri. Spero di poter riscrivere la mia mod tra una settimana. È veramente buona in tutto !
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
io uso da tempo rc4+modem new ui by antonioa62 di dicembre e va una meraviglia(grattatina), xposed(sia v70 che 80) vanno benone, in attesa di salti di qualità evidenti tengo questa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Mi dispiace molto per @
bovirus...fine OT
Scusami @
antonioa62 questa rom è la stessa pubblicata nel post 10383 pag. 1039? O è nuova? Ci sono modifiche fatte da te? Thanks
luca e' diversa (parlo dell'ultima postata da me)e' senza bug e messa a posto con mie aggiunte e' ottima
-
Quote:
leonxy
@
Antonio62 grazie, come sempre lavoro impeccabile. Volevo solo eliminare la musica di avvio e spegnimento. Che file devo eliminare?
root explorer , system /media/ ellimina boot audio shut audio
-
Installata ieri la rc4, risolto il problema del tethering, per adesso và bene (grattatina!!), con xposed v80; prima avevo l'extreme 2.0!
Un saluto a bovirus!!!
-
Io con la TF 2.0 e kernel di Riss mi sto trovando benissimo, consiglio a tutti.
-
aggiornamento MIUI
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7305003
in fondo al primo messaggio il link con la nuova rom v2
-
Quote:
sarumans
@
fefe78 si la rc4 ma aspetta la rc5 dove dicono di aver implementato è migliorato questa funzione anche se mi associo a @
REDHOOK7 che non conviene utilizzarla in quanto i telefoni non sono fatti per quello e rischi di bruciare telefono e batteria.... Felicissimo di essere smentito
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
L'hardware interno parla chiaro, teoricamente si possono dire e fare molte cose, nella pratica non sempre è possibile... ;=)
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
antonioa62
ecco la nuova rom completamente funzionate installazione da recovery i soliti wipe prima e dopo installazione in 3,4 min, riavvio in 5,6 min, dategli tempo sembra si blocchi al riavvio ma funziona aspettate un po in piu'.
TF 2.0 ALL WORK
vi consiglio di provare questa rom ora gira davvero molto bene tutto con l'inserimento della rom originale più mie modifiche ,alla grande...:perfect::win:
la ROM gira benissimo
ho solo in problema, quando disinstallo una app mi esce: impostazioni si é bloccato in modo anomalo
che può essere?
-
Quote:
cicio71
la ROM gira benissimo
ho solo in problema, quando disinstallo una app mi esce: impostazioni si é bloccato in modo anomalo
che può essere?
cicio non mi risulta questo probelma fai un wipe devilk cache tanto per pulire il sistema..anzi ho disinstallato diverse cose ma non s'e' visto niente nessun avviso..
-
Quote:
cicio71
la ROM gira benissimo
che può essere?
@antonioa62 Succede anche a me... Fatti tutti i wipe ma niente...
-
Quote:
cicio71
Quote:
antonioa62
ecco la nuova rom completamente funzionate installazione da recovery i soliti wipe prima e dopo installazione in 3,4 min, riavvio in 5,6 min, dategli tempo sembra si blocchi al riavvio ma funziona aspettate un po in piu'.
TF 2.0 ALL WORK
vi consiglio di provare questa rom ora gira davvero molto bene tutto con l'inserimento della rom originale più mie modifiche ,alla grande...:perfect::win:
la ROM gira benissimo
che può essere?
Forse @antonioa62 ha ricompilato l'app settings e qualcosa e andata storta ma credo sia un problema di poco conto a me e successo cercando di ricompilare questa app della tf1.3 in effetti ho dovuto rimettere l'originale nella ROM perche non c'era modo di modificarla senza avere errori e pensa che volevo solo modificare un'immagine.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
Lukas27
@
antonioa62 Succede anche a me... Fatti tutti i wipe ma niente...
lukas quale rom hai messo quella che ho postato stamattina o quella di ieri'?
grazie pluffo comnq non ho ricompilato nulla e' la rom originale tf 2.0 , e proprio per testare ho disinstallato un paio di app per provare ma a me non da' nessun problema..non ho idea , forse perche io ho di base installato la tf 2.0 da flash tool .. potrebbe essere questo... comnq questa rom mi sta stupendo, credo di aver trovato la pace del guerrino :D e dopo 2 mesi di manipolazioni stasera sara' la prima volta che (forse ) posso provare se c'e' qualche problema con la batteria..erano due mesi che non mi riusciva far scaricare la batteria :frustate:
n.b fin ora 2 ore di hotspot, diverse chiamate qualche email e waht's up e' ancora al 57 % ottimo...
-
@all grazie per le nuove ROM che avete postato good work.
Mi piacerebbe avere più tempo per provarle tutte.
Nessuno ha un'idea di un cell con hardware uguale al nostro che abbia già marshmellow?
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
antonioa62
grazie pluffo comnq non ho ricompilato nulla e' la rom originale tf 2.0 , e proprio per testare ho disinstallato un paio di app per provare ma a me non da' nessun problema..non ho idea , forse perche io ho di base installato la tf 2.0 da flash tool .. potrebbe essere questo... comnq questa rom mi sta stupendo, credo di aver trovato la pace del guerrino :D e dopo 2 mesi di manipolazioni stasera sara' la prima volta che (forse ) posso provare se c'e' qualche problema con la batteria..erano due mesi che non mi riusciva far scaricare la batteria :frustate:
n.b fin ora 2 ore di hotspot, diverse chiamate qualche email e waht's up e' ancora al 57 % ottimo...
Quella di stamattina
-
Quote:
Lukas27
Quella di stamattina
mi spiace lukas io uso la stessa rom a me non da nessun problema--
-
@antonioa62 ......ciao io ho installato la tua ROM di stamattina....eccezionale nessun problema....gira che è una meraviglia....credo che terrò questa x un bel po. ...volevo dire solo una cosa ....ho installato svariate rom e devo dire che confermo che ogni Guerrino ha anima propria....a parte un paio di ROM non ho mai avuto nessun problema..... Ne di calldrop o di batteria o di hostwifi....nulla di tutto ciò.... Fortuna? Non so!!!! Ma sta di fatto che questo piccolo Guerrino digerisce anche i sassi....grazie a tutti
-
@Lukas27 sei partito da rc4?
-
Quote:
sarumans
Partito da TF 2.0 con boot rc4 per eliminare i call drop e xposed v80. Perché questa domanda?
-
Quote:
Lukas27
Partito da TF 2.0 con boot rc4 per eliminare i call drop e xposed v80. Perché questa domanda?
solo per capire quando hai installato la rom hai fatto tutti i 4 wipe un format data yes???
-
Quote:
pluffo
@
all grazie per le nuove ROM che avete postato good work.
Mi piacerebbe avere più tempo per provarle tutte.
Nessuno ha un'idea di un cell con hardware uguale al nostro che abbia già marshmellow?
pluffomodv6gnomov3
Non c'è ancora nulla in giro... probabilmente qualche modello Lenovo farà da apri pista, ma al solito, verranno rilasciati i codici parziali. :=/
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
dice bene @REDHOOK7 lenovo k50 gia in MM da qualche mese
next work.......
Recovery TWRP 3.0.0.2
fix cartella backup h560
fix temperatura cpu
si installa con zip da recovery
https://mega.nz/#!xx5lgQTa!Bcz6Ctspa...O_swU8HLFb_3OE
-
Quote:
gianlq
@
antonioa62 ......ciao io ho installato la tua ROM di stamattina....eccezionale nessun problema....gira che è una meraviglia....credo che terrò questa x un bel po. ...volevo dire solo una cosa ....ho installato svariate rom e devo dire che confermo che ogni Guerrino ha anima propria....a parte un paio di ROM non ho mai avuto nessun problema..... Ne di calldrop o di batteria o di hostwifi....nulla di tutto ciò.... Fortuna? Non so!!!! Ma sta di fatto che questo piccolo Guerrino digerisce anche i sassi....grazie a tutti
Come non detto ieri sera batteria al 15% in poco meno di un minuto telefono spento....:(
-
Chi viene da rc4, prima di mettere le ROM da recovery su base tf2.0 deve provare a caricare la stock tf2.0 con spft in modalità firmware upgrade
-
Dopo circa tre giorni di utilizzo della Rc4 stock, al momento non noto nessun problema, riscontrato da altri utenti. Mi piacciono le diverse personalizzazioni, a parte questo non noto differenze sostanziali con la xtreme 2.0, da cui provengo! Installazione pulita con flash tools, in modalità firmare upgrade; dopo aver risolto la mancanza di connessione dati verso il pc, attivando l'hot spot, per adesso ho solo il fastidio di trovarmi sempre la password cambiata e di doverla impostare ogni volta per effettuare il tethering! Per il resto, per adesso, tutto ok. Anche con Xposed&Gravity nessun problema a parte alcune volte in riavvio il telefono si blocca, ma per questo basta tenere a lungo il tasto power e parte il riavvio da solo. Ma ciò mi succedeva anche con altre rom, provate fino ad ora.
-
Per il problema della psw dell'HotSpot della RC4 prova a reimpostarla più volte di seguito salvando e vedrai che al riavvio la memorizzerà ;)
-
Quote:
RISS23
Chi viene da rc4, prima di mettere le ROM da recovery su base tf2.0 deve provare a caricare la stock tf2.0 con spft in modalità firmware upgrade
Androidiani App
Dici? io arrivo dalla RC4 ma non ho avuto nessun problema....ho fatto i miei wipe prima e dopo l'installazione e gira tutto perfettamente....unica pecca come tante Rom è la Batteria 15% ....tu dici che sia dovuto da una installazione non corretta? grazie
-
La tf2.0 con il mio boot.IMG non dovrebbe avere alcun problema di battery drop
-
@all purtroppo con la TF 2.0 con la 3 sempre i soliti addebiti non funziona la disabilitazione del Roaming neppure con l'epurazione delle bande
-
Scusate post doppio colpa dell'app
-
Quote:
antonioa62
@Antonio62 potresti darmi il link per scaricare la Tf 2.0 da installare da recovery come base per installare la tua?
Grazie
-
Quote:
TheRainbowman
@
Antonio62 potresti darmi il link per scaricare la Tf 2.0 da installare da recovery come base per installare la tua?
Grazie
CI SONO DUE LINK POSTATI DA RISS SCEGLI TU QUALE USARE
https://cloud.mail.ru/public/FUWY/hygHoR1oW
https://drive.google.com/file/d/0B45...w?pref=2&pli=1
-
@freedgt grazie per recovery
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
sarumans
@
all purtroppo con la TF 2.0 con la 3 sempre i soliti addebiti non funziona la disabilitazione del Roaming neppure con l'epurazione delle bande
Androidiani App
segui le indicazioni di RISS23 https://www.androidiani.com/forum/ji...dding-838.html
quando avevo sim H3G, risolsi così, ogni problema di addebiti vari!!!!
-
Quote:
antonioa62
ALL un consiglio a chi ha installato la mia rom TF 2.0 diprovare con questo pacchetto kerneltf 1.3 modem new ui dicembre (modem gia' nella rom attuale,) maggiore stabilita' velocita incredibile primo test antutu 51440 . e senza battery drain .... poi sinceramente senza fast charge che credo non faccia altro che dare problemi alla batteria.. feedback ben accetti grazie..
-
Ciao, non ricordo dove (nel senso in quale delle mille pagine [emoji23] [emoji23] ) ho letto che sulla rc4 dopo aver abilitato il root è necessario installare anche qualche altra App? Corretto? Quale app? grazie.
Ciao a Bovirus.....non condivido ma mi adeguo.....
-
Quote:
pache78
Ciao, non ricordo dove (nel senso in quale delle mille pagine [emoji23] [emoji23] ) ho letto che sulla rc4 dopo aver abilitato il root è necessario installare anche qualche altra App? Corretto? Quale app? grazie.
Ciao a Bovirus.....non condivido ma mi adeguo.....
pache78 se ti riferisci per i permessi di root non serve altro,....
-
Scusate, ma nella rc4, nel menu impostazioni, non c'è la sezione "ota", per quando vengono rilasciati gli aggiornamenti?Grazie.
-
Quote:
antonioa62
pache78 se ti riferisci per i permessi di root non serve altro,....
Si esatto perché in prima pagina c'è scritto che si consiglia sempre superuser e busybox di stericcson.