Visualizzazione stampabile
-
@sarumans per il battery drop, non saprei, perchè in genere evito di portare la batteria al di sotto del 40/50%; per il wi-fi mai avuto nessun problema, riguardo all'hot-spot, dopo aver seguito le indicazioni di un utente qui sul forum, ho risolto il problema della mancata connessione dati verso il pc.
-
ciao,
dopo varie installazioni su installazioni di rom da recovery.. ora il telefono mi da un po' di guai.. principalmente spesso diventa inservibile causa lentezza, ma proprio che non si riesce neanche a sbloccarlo.. ho visto che il processo colpevole pare essere /system/bin/logd che presumo mandi a tappo il processore.. inutile investigare.. probabilmente troppi smanettamenti ... quindi volevo chiedervi. qual è la procedura migliore per fare una installazione pulita? devo per forza farla con flash tool? di solito uso le rom di antonio62, che però sono da recovery.. grazie
-
@fefe78 - Da Recovery fai tutti i soliti Wipe e formatti la Memoria Interna... un bel riavvio in Recovery e poi nuova installazione ;)
-
Fai una bella installazione "pulita" di un rom con flash-tool, in modalità "firmaware-upgrade" e vedrai che risolvi tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
fefe78 - Da Recovery fai tutti i Wipe e formatti la scheda SD... un bel riavvio in Recovery e poi nuova installazione ;)
anche una scheda SD esterna può dare problemi? .. io non ho nulla di installato sulla sd.. la uso solo come repository di musica, video, apk.. etc
-
Perdonami... a scanso di equivoci ho corretto ... La Memoria Interna :D
-
Io ho il fast charge, non ho il battery drop ed il call drop, insomma, sono uno sfigato !
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Allorra è proprio vero, dopo 1000 e più pagine, si può affermare, che ogni guerrino è una storia a sé!!
-
Changelog RC5
Link DE: https://jiayu.de/forum/index.php?thr...=5240#post5240
Link XDA: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11840
+ Aggiornamento di sicurezza Google di Febbraio
+ Aggiunta la funzione di ricarica rapida (Impostazioni -> Altro -> Impostazioni Fast Charge
+ Notifiche HeadsUp (Impostazioni -> Suoni e avvisi)
+ Corretti i crash di Custom Launcher
+ NFC funzionante a display spento
+ Modem aggiornato
+ Più traduzioni disponibili
+ SmartWake: fixato l'uso della tastiera Bluetooth con SmartWake attivato
+ Supporto per telecamere USB (sperimentale)
+ Corretto errore perdita psw Wifi AccessPoint
+ ...
Nb: la versione x FlashTool e Recovery saranno disponibili a breve con la versione RC6
-
Quote:
RISS23
Io ho il fast charge, non ho il battery drop ed il call drop, insomma, sono uno sfigato !
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Hai la konpson?
-
Quote:
Bertus
Nb: la versione x FlashTool e Recovery saranno disponibili a breve con la versione RC6
scusa @Bertus ... non per essere asfissiante.. ma per breve cosa si intende? ore.. giorni.. visto che sto piallando il telefono a sto punto mi piacerebbe partire direttamente dalla RC5/6.. grazie
-
Ho soltanto riportato quanto detto su XDA ... normalmente tra la OTA e le altre versioni free passano 1-2 settimane :noword2:
-
Chi ha già acquistato la batteria maggiorata, può cortesemente passarmi il link dove l'ha presa ?
Anche in PM se ritiene opportuno
-
Quote:
Superkey
Chi ha già acquistato la batteria maggiorata, può cortesemente passarmi il link dove l'ha presa ?
Anche in PM se ritiene opportuno
Ordinata qualche giorno fa su aliexpress, per trovarla basta fare una rapida ricerca
-
@Bertus quindi già si parla della RC6!!??Caspita!Non stanno fermi 1 attimo i tedeschi!Bene, bene!
Bovirus si starà mangiando le mani, fermo in panchina a scontare la penalità!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
@
Bertus quindi già si parla della RC6!!??Caspita!Non stanno fermi 1 attimo i tedeschi!Bene, bene!
Bovirus si starà mangiando le mani, fermo in panchina a scontare la penalità!!!
Beh, in realtà fermo non ci sa stare e posso testimoniare che su xda ha scritto qualcosa [emoji23]
-
@leonxy si ho la konpson da 3400
-
@RISS23 ho letto della tua fotocamera ma quale? Da dove la posso scaricare?
-
La mia batteria originale si è gonfiata a tal punto che ho dovuto togliere la cover posteriore lasciando solo quella in silicone trasparente. Altrimenti il vetro superiore si alzava.
-
@sarumans purtroppo ancora per qualche giorno sono impossibilitato a fare qualsiasi cosa. Non c'è ancora nessun link. Tieni presente che è per la Xtreme 2.0 o derivate. Comunque appena rientro a casa conto di caricare tutta la ROM modificata
-
Quote:
sarumans
@
RISS23 ho letto della tua fotocamera ma quale? Da dove la posso scaricare?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
e' questa la camera provala--- installazione da recovery con o senza wipe..
-
Quote:
leonxy
La mia batteria originale si è gonfiata a tal punto che ho dovuto togliere la cover posteriore lasciando solo quella in silicone trasparente. Altrimenti il vetro superiore si alzava.
post doppio anche da pc..
-
Quote:
leonxy
curiosita' !!qualche volta l'hai caricato in auto ?? comnq il 99 % delle volte i caircatori nell'auto fanno questi danni. e' consigliabile usarne uno di qualita' e di marca ,quelli farlocchi fanno danni del genere sempre....
-
Ora che mi ci fai pensare l'ho caricato con un caricabatterie di un Tablet scrauso.
-
AGGIORNAMENTO: ultimo modem testato da @antonioa62 per sua rom extreme ...migliorata stabilità wifi !! ok
-
ma la RC5 flashtools è già uscita o no?
-
Quote:
gerryg
ma la RC5 flashtools è già uscita o no?
gerry e' uscita per i loro clienti via ota, tra qualche giorno o settimana uscira'la versione free per all--
-
eccola la NEW Ui REPACK Pluffo /gnomo se volete smanettare un pochetto
Kernel RC4,Mod build.prop,sostituito firmare Modem/wifi/gps....
2 tap off display on icon battery
wake e gesture funzionanti
non sono stati rilevati call drop ne problemi di batteria(SENZA RISPARMIO ENERETICO), collegamento 4G STABILE (attendere aggancio linea 30/40 secondi dopo avvio device)
performante punteggio antutu oltre 50Mila
OTTIMO AUDIO
ottime FOTO
traduzione Italiano 80%
richiede wifi per la prima configurazione
ATTENZIONE RICORDATE DI FARE UN BACKUP PRIMA, RICHIESTI I 4 WIPE,INSTALLAZIONE VIA RECOVERY
ancora mille grazie @pluffo, e tutti gli altri
https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs
-
Volendo fare una installazione pulita su cosa consigli di metterla? Rc, tf..?
-
Quote:
yatta
Disattiva il traffico dati ma hai lo stesso gli addebiti?
E' un gran bella app che in teoria fa 100.000 cose, forse di più, ma il 2G/3G e LTE lo gestisce esattamente come il guerrino. Cioè con 3 non funziona.
In azienda stanno valutando la possibilità (ma soprattutto i prezzi) di cambiare operatore per le sim aziendali (sono più di cento). Questo anche per le lamentele che arrivano da chi come me, si trova spesso addebiti per connessione in roaming (che scalano dallo stipendio).
Se può essere utile ma forse lo avevo già scritto, di addebiti ne abbiamo un po' tutti. E' un problema di 3 o meglio di chi usa 3. Forse voluto, chissà... La cosa veramente strana è che hanno addebiti anche coloro che non escono mai dall'ufficio (mio mario con il fhon) dove c'è il 4G ... ballerino,
-
Grazie @RISS23 @antonioa62 la provo la camera.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
freedgt
eccola la NEW Ui REPACK Pluffo /gnomo se volete smanettare un pochetto
Kernel RC4,Mod build.prop,sostituito firmare Modem/wifi/gps....
2 tap off display on icon battery
wake e gesture funzionanti
non sono stati rilevati call drop ne problemi di batteria(SENZA RISPARMIO ENERETICO), collegamento 4G STABILE (attendere aggancio linea 30/40 secondi dopo avvio device)
performante punteggio antutu oltre 50Mila
OTTIMO AUDIO
ottime FOTO
traduzione Italiano 80%
richiede wifi per la prima configurazione
ATTENZIONE RICORDATE DI FARE UN BACKUP PRIMA, RICHIESTI I 4 WIPE,INSTALLAZIONE VIA RECOVERY
ancora mille grazie @
pluffo, e tutti gli altri
https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs
Grazie a te @freedgt e a tutti quanti, lunedì al lavoro potrò scaricarla per provare ma sono già sicuro che andrà bene, provata cm12.1 ma non mi piace perche e inchiodata lenta......
pluffomodv6gnomov3
-
cm 12 e acerba ancora bug importanti come la radio mancante e terribile cio :) spero vada meglio con MM di base :)
-
@antonioa62 dopo il problema della batteria ho reinstallato la tua ROM con tutti i wipe tranne quello del SD esterna installata e rifatto i wipe....risultato? Eccezionaleeeeee ieri nessuna caduta di batteria arrivato al 15 percento e scendeva normalmente .. ...risultato ANTUTU 50.980 ......non la tolgo più :laughing:
-
Quote:
gianlq
@
antonioa62 dopo il problema della batteria ho reinstallato la tua ROM con tutti i wipe tranne quello del SD esterna installata e rifatto i wipe....risultato? Eccezionaleeeeee ieri nessuna caduta di batteria arrivato al 15 percento e scendeva normalmente .. ...risultato ANTUTU 50.980 ......non la tolgo più :laughing:
Stamattina batteria carica full antutu 51.978 ..... @antonioa62 hai creato un mostro :D
-
Quote:
gianlq
Stamattina batteria carica full antutu 51.978 ..... @
antonioa62 hai creato un mostro :D
Scusa gentilmente potresti postarmela vorrei provarla ma non ho capito dove trovarla
-
@antonioa62
Per favore, puoi postarmi il link della tua ultima ROM?
Dopo 1060 pagine, mi son perso... Poi, leggendo i commenti entusiasti delle ultime pagine, ci provo anche io... Un grazie anticipato!
-
Quote:
saukeluka98
@
antonioa62
Per favore, puoi postarmi il link della tua ultima ROM?
Dopo 1060 pagine, mi son perso... Poi, leggendo i commenti entusiasti delle ultime pagine, ci provo anche io... Un grazie anticipato!
la rom tf 2.0 questa e' la rom pero' c'e' una modifica da fare in recovery tra poco vi posto il pacchetto che fa' schizzare la rom . lo sto caricando iniziate a scaricare la rom e qui c'e' il boot con baseband nuova,
ora chi ha un po' di dimestichezza ,potrebbe sostituire i file direttamente dalla rom , aprire la rom senza scompattarla da 7zip eliminare il file 1)boot,
aprire la cartella system / poi etc 2)eliminare i file firmaware e mddb , scompattate il file da recovery del boot,baseband, copiare o trascinare i file firmaware mddb nella cartella dove li avevate cancellati. e lo stesso con il boot nella cartella principale, cosi avrete un installazione pulita,..copiate la rom nell sd effetuate tutti i wipe e siete pronti a volare :D
non ho avuto tempo di ricaricare la rom appena posso posto la rom completa finale..
-
@Antonio62
Ho scaricato da questo link https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs, post #10587 la rom JIAYU_S3_New_UI_Repack.zip ora leggo sopra che dovrei flashare la baseband nuova post #10597?
La rom mi sembra buona, ma è normale che non vedo le foto nei contatti, ma solo il nome?
Se è solo un mio problema come fixarlo?
Grazie per il lavoro e per l'aiuto.
-
Quote:
vademecum
@
Antonio62
Ho scaricato da questo link
https://mega.nz/#!h04mkI7B!EohFXv-X0...zg0fGR9YG7SxHs, post #10587 la rom JIAYU_S3_New_UI_Repack.zip ora leggo sopra che dovrei flashare la baseband nuova post #10597?
La rom mi sembra buona, ma è normale che non vedo le foto nei contatti, ma solo il nome?
Se è solo un mio problema come fixarlo?
Grazie per il lavoro e per l'aiuto.
non ti so dire a me funzionano le foto dei contatti prova a vedere nelle impo del dialer magari devi impostarlo, per la baseband/boot installala va' molto meglio con questo ultimo up date..