Visualizzazione stampabile
-
@GIOBOT, l'unico inconveniente riscontrato sulla V3gPLUFFOFRANKSTEIN, è il modem, nel passaggio 4G/3G/2G, tutto il resto non ha problemi di nessun tipo, spero che il tuo sia solamente un problema momentaneo, e non hardware (anche se pare così...) prova a dargli una bella ripulita con una stock in firmware upgrade e vedi che succede?!
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
@antonioa62, ti invio i complimenti di due possessori del Guerrino, hanno ancora la tua mix beta... XD!
Gli ho dato una rinfrescata con qualche app e sistemato alcune impostazioni (loro non sono smanettoni) dopodiché, wipe dalvik cache, cache e via in reboot system... scintillante come sempre!
-
@pluffo
prego ma tirata via da una vibe e che vibe ragazzi, comunque confermo i test fatti da me ultimamente con la pluffo v6
a parte alcune sezioni non tradotte (gnomo) e un setting cinese du.........un me ricordo come se chiama :)
tutto va tranne ancora la batteria non testata, va a cannone con kernel RC4 e modem kitkat nessun calldrop telefonate oltre i 20 min operatore voda, sara questione di kIULO? adesso mi tocca scaricare la batteria e vedere dove arrivo
-
@pluffo
ho installata la tua "pluffomodv6gnomov3" complimenti per il tuo lavoro la rom è molto veloce e reattiva. Avevo su la la Extreme 1.3 ed ho effettuato un' installazione pulita. Per ora l'unico bug è nei "Contatti" non riesco a visualizzare la foto collegata al contatto. E' solo un mio problema? Nel caso puoi darmi una dritta per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
@
pluffo
ho installata la tua "pluffomodv6gnomov3" complimenti per il tuo lavoro la rom è molto veloce e reattiva. Avevo su la la extreme 1.3 ed ho effettuato un' installazione pulita. Per ora l'unico bug è nei "contatti" non riesco a visualizzare la foto collegata al contatto. E' solo un mio problema? Nel caso puoi darmi una dritta per risolvere?
cancella i contatti dalla home e rimettili .....va tutto a posto...ciao
-
Io la v6 lo installata e provata ma come quella della gnomo v3 degli spagnoli non sopporto le notifiche con i 3 puntini e la galleria dove non si vedono le anteprime in movimento dei video (che personalmente mi piace tantissimo). Per il resto ottima ....installata con twrp 3 ...installazione pulita...tutto liscio...ciao
-
[QUOTE=REDHOOK7;7374859]@pluffo, c'è stata una rivalutazione di massa della tua V2PLUFFOFRANKESTEIN, nonostante gli abbia spiegato che è praticamente uguale alla V3g...
Ti capisco ne so qualcosa, appena ho tempo faccio e uppo su mega grazie per il tuo impareggiabile feedback.
pluffomodv6gnomov3
-
@metrino per cortesia puoi ricordarmi il nome dell'app che suggerisci per monitorare la batteria ? (non ritrovo il post) grazie 1000
-
@REDHOOK7 ti ho fatto la v3hpluffofrankestein con il modem 05 09 2015 della v2 e la recovery 2 8 7 per domani sarà online per gli altri se avete già la rom e trovate lento il passaggio 2g/3g/4g non serve reinstallare tutto basta questo modem
LInk:
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
-
@pluffo, molto bene, appena sarà su, lo scarico e lo metto sulla mia SD di pronto intervento... ahahah!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
@
metrino per cortesia puoi ricordarmi il nome dell'app che suggerisci per monitorare la batteria ? (non ritrovo il post) grazie 1000
Con Battery Monitor Widget mi trovo bene. Ce ne sono tante altre cmq.
;)
-
Quote:
ascibon
Lazzarone ! ;-)
Se ti trovi già bene con la kk che hai, non cambiare se non vuoi reinstallare le app. Io ho un recovery data Dell 4.4 che uso wipando solo dalvik e cache per le nuove rom e al 90% funziona altrimenti titanium.
Ma la recovery data del 4.4 io come potrei metterla?scusa non capisco bene.vorrei imparare di più
-
Quote:
fabiolo1977
Ma la recovery data del 4.4 io come potrei metterla?scusa non capisco bene.vorrei imparare di più
Quando fai restore spunti solo la cartella data, e poi wipe solo dalvik e cache. Tieni pronto un backup della vecchia rom per poter tornare indietro.
-
Quote:
ascibon
Quando fai restore spunti solo la cartella data, e poi wipe solo dalvik e cache. Tieni pronto un backup della vecchia rom per poter tornare indietro.
In recovery quando faccio weipe vari dici?
-
Quote:
fabiolo1977
In recovery quando faccio weipe vari dici?
Si, vai nella sezione wipe e scegli solo cache e dalvik. Il riavvio sarà un po' più lungo
-
Allora ora da recovery ho fatto back up sistema e data su SD.....poi la mia intenzione è ROM torpedo facendo weipe cache e devil e sistema....no data cioè mie app.....visto che la ROM è sulla base della mia penso che possa andare tu che dici? Al limite da SD restar mia ROM stock che ho appena back uppata.....dimmi se sbaglio?
-
Quote:
ascibon
Si, vai nella sezione wipe e scegli solo cache e dalvik. Il riavvio sarà un po' più lungo
Allora ora da recovery ho fatto back up sistema e data su SD.....poi la mia intenzione è ROM torpedo facendo weipe cache e devil e sistema....no data cioè mie app.....visto che la ROM è sulla base della mia penso che possa andare tu che dici? Al limite da SD restar mia ROM stock che ho appena back uppata.....dimmi se sbaglio?
-
Quote:
REDHOOK7
Sarai la benvenuta!
Sulle novità?! ... lo scoprirai da te... ;=))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando
Androidiani App
E' veramente difficile scoprire qualcosa in questo 3D. Se stai due o tre giorni senza seguirlo non capisci più una pera (V2, V3, V4, V5, V6, gnomo o TF, 2.8.7 - 3 ). Dopo 15 giorni diventa impossibile, almeno per chi come me .... ha ridotte capacità mentali :laughing: e che di tanto in tanto fa anche confusione con le lingue.
Con calma cercherò di capire qualcosa
-
Quote:
fabiolo1977
Ok, tieni presente che alcune rom hanno uno script per il wipe data, ma non penso sia il caso della torpedo.... Fammi sapere
-
Quote:
ascibon
Ok, tieni presente che alcune rom hanno uno script per il wipe data, ma non penso sia il caso della torpedo.... Fammi sapere
Si certo credo domani o stanotte d farlo.....forse meglio domani che se va qualcosa storto[emoji14]
-
Quote:
fabiolo1977
Si certo credo domani o stanotte d farlo.....forse meglio domani che se va qualcosa storto[emoji14]
Se va storto ripristini....vedrai è come una droga.....cambierari una rom a settimana e avrai bisogno di una sua da 128gb per gestire tutti i backup....poi passerai a cucinare rom....ma,come nel mio caso, ti accorgerai che becar, freedgt, pluffo ecc arrivano prima e meglio così usi le loro :o).
Io cambio rom a solo a casa tra preparare da mangiare, mestieri, far fare i compiti ai bambini perché al lavoro rispondo talvolta alle mail mentre mi sposto tra un piano e l'altro,e quando faccio addormentare i bimbi. Meno male che mia moglie lavora seriamente :-). Buona notte
-
@michiamanoLULUaccent, si tratta di rivisitazioni più che altro, tolta la V6gnomo di pluffo.
Sul fronte MIUI al momento non ci sono stati elementi di rilievo.
Quindi no, direi che non hai perso il passo.
Io invece si l'ho perso... ho pure scordato come si fa un imbarco aereo.
ahahah! figurarsi prendere un'autostrada?!
LOL! :=))
-
Quote:
REDHOOK7
@
michiamanoLULUaccent, si tratta di rivisitazioni più che altro, tolta la V6gnomo di pluffo.
Sul fronte MIUI al momento non ci sono stati elementi di rilievo.
Quindi no, direi che non hai perso il passo.
Io invece si l'ho perso... ho pure scordato come si fa un imbarco aereo.
ahahah! figurarsi prendere un'autostrada?!
LOL! :=))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando
Androidiani App
V6 gnomo di pluffo: dove la trovo? Quale recovery?
E per la miu, qual il mix the best allo stato attuale?
Per l'imbarco aereo non preoccuparti, se sbagli in Europa te la cavi sempre. Se sali sull'aereo sbagliato in baharein rischi 2 ore in una specie di caserma e ti assicuro non è affatto piacevole. La fortuna è che c'è il consolato vicino. Ma c'è da farsela sotto.
Quando sarò grande scriverò un libro sulla mia vita di merda (francesismo)
-
-
@REDHOOK7 ti posto la rom v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7 che mi hai chiesto naturalmente è a disposizione di chiunque degli amici androidiani e no che voglia usarla / modificarla ed eventualmente migliorarla come ho fatto io partendo dalla Stock del Team Force 1.3.
Non ho potuto provarla sull cell causa lavoro, dovevo essere sempre reperibile, mi dirai tu......
Alla fine siamo tornati su quel modem di Settembre della V2 che ormai è un must e và bene per tutti i telefoni riottosi e no mi confermi che questo è un punto fermo?
Link:
https://mega.nz/#!E9l2nQiR!lshSAJ6f8...nnsuwTkEiuHpTg
-
dopo 1 settimana di RC4 sono tornato alla Xtreme 1.3 con kernel tedesco e modem di dicembre.
la RC4 è troppo avida di batteria. solo 3.5 ore di schermo mentre la spagnola è perfetta. 5 ore e passa di schermo. stamattina dal 100% per passare al 99% ha impiegato 28 minuti 😀
-
Quote:
pluffo
@
REDHOOK7 ti posto la rom v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7 che mi hai chiesto naturalmente è a disposizione di chiunque degli amici androidiani e no che voglia usarla / modificarla ed eventualmente migliorarla come ho fatto io partendo dalla Stock del Team Force 1.3.
Non ho potuto provarla sull cell causa lavoro, dovevo essere sempre reperibile, mi dirai tu......
Alla fine siamo tornati su quel modem di Settembre della V2 che ormai è un must e và bene per tutti i telefoni riottosi e no mi confermi che questo è un punto fermo?
Link:
https://mega.nz/#!E9l2nQiR!lshSAJ6f8...nnsuwTkEiuHpTg
Assolutamente si, al momento come rom stabile direi che è il meglio disponibile per chi non vuole fare troppi aggiustamenti in corso d'opera.
Sul modem, siamo d'accordo è quello che ha dato migliori risultati, ha la sola lentezza iniziale alla accensione del dispositivo, ma una volta agganciata la rete, non ci sono problemi.
Con la fotocamera, abbiamo trovato un giusto compromesso inserendo la "Zcamera" quindi almeno questa rom, può servire come riferimento per i passaggi da KK a Lollipop.
Thanks! ;))
-
-
@michiamanoLULUaccent, la V6gnomo di pluffo la trovi 3/4 pag indietro, ma ti consiglio di chiedere a lui direttamente, per l'installazione ecc...
io non l'ho usata, perché i proprietari degli S3 che conosco non sono molto ferrati in ambito modding, quindi gli ho installato la V3hPLUFFOFRANKSTEIN...
-
Update della situazione con V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B + TWRP 3.0.0
Fino ad oggi tutto OK.
- WiFi = OK
- Ricezione 2G 3G = OK
- Bluetooth = OK
- Z Camera = OK
- HotSpot WiFi = OK
- Audio in capsula = OK
- Consumo in StandBy = OK
- Consumo ScreenOn = OK
- TWRP 3.0.0 = OK
Non ho più avuto le incertezze con i passaggi 2G - 3G (forse per la modifica fatta a Modem Test = Factory) :laughing:
-
@Bertus, meglio così... tuttavia per maggior sicurezza è stato ripristinato il modem di settembre nella ultima versione V3h... postata questa mattina, in più include già la recovery di freedgt 2.8.7 che si presta meglio ad eventuali cambi o modifiche, per chi ha meno dimestichezza con i cambi di rom.
-
In fatto di modem, anche quello della extreme beta 2.0 (baseband 2016/01/31), si conferma validissimo!Lo dico per chi riesce ad estrarlo e di conseguenza utilizzarlo per "sperimentazioni" varie!!
-
Test comparativo Google Camera vs Z Camera
Mi sono messo a fare delle prove con le 2 app Camera descritte nel titolo e devo dire di spezzare una lancia per la Google Camera (ero rimasto affascinato dalla Z Camera e mi ero scordato dell'altra).
- Entrambe possono interpolare delle risoluzioni superiori a quelle gestibili dal sensore
- Entrambe sono molto veloci/precise nella messa a fuoco
- La Z Camera tende a fare (verificando a posteriori con lo zoom) degli artefatti sui particolari che la Google Camera non fa
- La Google Camera memorizza i riferimenti GPS
- Entrambe hanno la funzione HDR ben funzionante
- La Z Camera (non a pagamento) ha della pubblicità
- La Z Camera ha delle opzioni in più nelle impostazioni
- Entrambe hanno un utilizzo ottimale del Flash
Quindi posso dire che, per l'utilizzo che viene fatto normalmente di una App Camera, per quanto mi riguarda la Google Camera ottiene il mio OK ;)
Nb: verificato su Rom LL 5.1 V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B
-
Quote:
ascibon
Se va storto ripristini....vedrai è come una droga.....cambierari una rom a settimana e avrai bisogno di una sua da 128gb per gestire tutti i backup....poi passerai a cucinare rom....ma,come nel mio caso, ti accorgerai che becar, freedgt, pluffo ecc arrivano prima e meglio così usi le loro :o).
Io cambio rom a solo a casa tra preparare da mangiare, mestieri, far fare i compiti ai bambini perché al lavoro rispondo talvolta alle mail mentre mi sposto tra un piano e l'altro,e quando faccio addormentare i bimbi. Meno male che mia moglie lavora seriamente :-). Buona notte
Ho installato la ROM torpedo tutto bene ma tu puoi aiutarmi la mia rubrica c'è con tanto di foto ma quando chiamo o mi chiamano suona con la suoneria personalizzata ma non vedo foto del contatto....ed idem quando invio chiamate
-
Quote:
fabiolo1977
Ho installato la ROM torpedo tutto bene ma tu puoi aiutarmi la mia rubrica c'è con tanto di foto ma quando chiamo o mi chiamano suona con la suoneria personalizzata ma non vedo foto del contatto....ed idem quando invio chiamate
Io ti direi di fare un backup della rubrica (così se fai danni sei coperto) in vcf dal menù della rubrica. Cancellare la rubrica, l'account, riavviare e ripristinare l'account....se sono salvati nell account...ma prima di agire aspetta altri suggerimenti perché non sono ferrato in questo.
-
Quote:
ascibon
Io ti direi di fare un backup della rubrica (così se fai danni sei coperto) in vcf dal menù della rubrica. Cancellare la rubrica, l'account, riavviare e ripristinare l'account....se sono salvati nell account...ma prima di agire aspetta altri suggerimenti perché non sono ferrato in questo.
OK.. ROM non male cmq a primo achito
-
Quote:
Bertus
Test comparativo Google Camera vs Z Camera
Mi sono messo a fare delle prove con le 2 app Camera descritte nel titolo e devo dire di spezzare una lancia per la Google Camera (ero rimasto affascinato dalla Z Camera e mi ero scordato dell'altra).
- Entrambe possono interpolare delle risoluzioni superiori a quelle gestibili dal sensore
- Entrambe sono molto veloci/precise nella messa a fuoco
- La Z Camera tende a fare (verificando a posteriori con lo zoom) degli artefatti sui particolari che la Google Camera non fa
- La Google Camera memorizza i riferimenti GPS
- Entrambe hanno la funzione HDR ben funzionante
- La Z Camera (non a pagamento) ha della pubblicità
- La Z Camera ha delle opzioni in più nelle impostazioni
- Entrambe hanno un utilizzo ottimale del Flash
Quindi posso dire che, per l'utilizzo che viene fatto normalmente di una App Camera, per quanto mi riguarda la Google Camera ottiene il mio OK ;)
Nb: verificato su Rom LL 5.1 V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B
questa Google camera è implementata nelle rom di Pluffo? Mi rispondo da solo: certo sulla V3, o mi sbaglio?
-
@Angelo968, si sono presenti entrambe, Google camera e Zcamera, scarica l'ultima postata questa mattina, nella pagina indietro, si chiama V3hPLUFFOFRANKSTEIN.
-
Quote:
REDHOOK7
@
Angelo968, si sono presenti entrambe, Google camera e Zcamera, scarica l'ultima postata questa mattina, nella pagina indietro, si chiama V3hPLUFFOFRANKSTEIN.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7376826
Questa del link sopra.
-
Quote:
pluffo
Ciao la pluffofrenkestein e ok, non aveva problemi.
La nuova gnomov6 invece ho dovuto rifarla per adattarla alla nuova recovery ora che ho visto dai commenti che funziona bene rimettero il link poche pagine indietro, in ogni caso c'è da aspettare una decina di minuti al primo riavvio e ci vuole il WI-FI per configurarla la prima volta e cancellare l'icona contatti dalla home per poi rimetterla dalla relativa app.
Per non farti cercare ti rimetto il link:
https://mega.nz/#!skEwzQqZ!fyTWDbdf6...tqTlHIDqdwlFpY
pluffofrankesteinv3
Ciao pluffo
Per cancellare l'icona dei contatti intendi metterla semplicemente nel cestino?
Altre cose da fare o accorgimenti da adottare?
Grazie 1000