Non è che pian pianino, stiamo iniziando ad abbandonare il nostro caro S3.......
Visualizzazione stampabile
Non è che pian pianino, stiamo iniziando ad abbandonare il nostro caro S3.......
Io ho un problema
Ogni volta che mi vedo un video in streaming l applicazioni con cui lo sto vedendo mi si blocca.
Mi succede con alcuni siti o per esempio con i video di dropbox.
Utilizzando rc5 con chrome
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@ tappo1
Mancano i dettagli fondamentali che dovrebbero essere semrpe presenti.
Versione firmware e applicazione usata.
Ho notato anch'io un raffreddamento dell'entusiasmo per l'S3, rimangono solo i tedeschi a produrre qualcosa... il team TF ha avuto qualche defezione e non si capisce se continuino a lavorarci su
@Superkey come non darti ragione. Ed è naturale soprattutto se pensi che ad oggi non esiste una versione ufficiale di lollipop esente da bug (piccoli o grandi che per ognuno di noi possano essere i call drops, battery drops, connection drops, wifi drops.... in pratica un unico balls drops...). Diciamo che l' S3 ha sofferto di uno scarso supporto della casa madre. Ok, per un cinafonino questo ci sta
Ma secondo me sarebbe stato sufficiente un lollipop ufficiale e funzionante a metà del 2015 per far sbizzarrire i vari modder, e non per farli tentare di correggere i vari bug, peraltro per un chip che nasce a 64 bit è un pò un controsenso.... E già si parla di Android N...
Degno successore? Xiaomi redmi note 3 pro prime (che nome del cavolo) secondo me ha solo il problema della seconda sim in alternativa alla microSD
io credo che piu che abbandono si tratti di stabilita', con 2,3 rom che girano alla grande e stabili in tutto, che altro volete che si studi??? manca solo che al nostro guerrino spuntino le ali e inizi a volare no?? magari gli diamo da bere una red bull hehehehhehe :lol::laughing:
che bella immaginazione, comunque Jiayu a rilasciato LP e gia e tanto(chi per loro) non e mai stata in grado di portare oltre nessun dispositivo , gia e tanto quel che abbiamo, un piccolo brand (no produttore)cinese come tanti altri non ha bisogno di sviluppare software per tanto tempo, e piu conveniente far produrre nuovi device con OS piu recente considerando che i SOC si sviluppano piu velocemente del firmware,non avendo uno staff come i grandi brand compra hardware e firmware assieme assembla il tutto e poi lo vende, logico che un vero peccato non far avanzare S3 e un gran dispositivo sottovalutato e limitato, si sperava che con il subbentro di Vanzo tecnologies ci sarebbe stata la svolta, da considerare che in 2 anni gli eventi non sono stati a favore di nessun piccolo brand cinese proprio per questo motivo l'unica a lievitare e Mediatek che presumo fara' le scarpe nei prossimi anni a tutti.
a prescindere LP del 22032016 esiste e JIAYU che non lavora
22032016? È nuova?
presumo si riferisca alla sua mod ROM Android 5.1 unofficial 20160306 (FOR all model MT 6752) | [Custom] add the 03/15/2016 on Needrom
e l'ultima direi
@SunnyExplorer
quella e presente anche qui nel forum gia da un pezzo e una rom che ho fatto io comunque e possibile che abbiano confuso qualcosina :) il 230616 contenuto qui non e una data
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
dunque in serata vi sara una versione aggiornata al 22/3/2016 kernel e modem aggiornati
chiedo venia!!!
se qualcuno riesce a provare dicono che questa sia la migliore baseband per tutte le LL
Grazie!!
Ci faccio un giro (tanto ormai le ho provate tutte!!!)
Immagino tu l'abbia scovata sul sito russo? E' l'unica fonte che non riesco a seguire per via della lingua...
P.S.
Appena installata la baseband filippina...per ora posso dire che quantomeno è compatibile.... data rilascio versione indica 08/03/2016
pp.ss.
Whatsap va, quindi potete provarla:laughing::laughing:
@antonioa62 carissimo riesci a tirare fuori qualcosa con questa R5?
salve un consiglio ad oggi , rom Lollipop veloce e durata batteria su quale mi consigliate di andare ?
wilmo per me che le ho testate la tf 2.0 e la rc5 rom molto fluide e reattive senza problemi forse un po 'in piu la rc5 per il consumo minore..
e' pronta la sto' testando appena riesco a provare tutto la posto la tengo gia' su mega..:D anzi io gia' l'ho testata ora ho una cavia amica che sta facendo una controprova...:laughing:
LA RC5 DA RECOVERY fate prima tutti i wipe e il format se siete su altre rom non rc ,se siete su rc fate solo i wipe necessari senza il data e memoria interna.... va' solo installato il dolby da recovery perche non mi riesce a infilarlo nella rom gli manca sempre qualcosa c'e' ma si blocca comnq installazione da recovery e va' tutto ok eccolo dolbi atmos
tra un po on line firmware del 22/03/2016 LP COMPLETO non e filippino ma indonesiano questo modem che linki
flyme del 25/03/2016
http://pan.baidu.com/s/1dF4SE1F#path...5%252F20160325
La ROM del 22 è quella dello aum lina che avevo postato qualche pagina fa? La cosa buona è che il modem sembra essere nuovo in questa ROM.
@sbrock spiacente di deluderti; i modem Aum Lina e Cherry Flare X sono sempre quello della New UI stock di gennaio; cambia solo la data di compilazione!
abemus mister wade??? nel frattempo proviamo la rc5 by @antonioa62 antutu test con batteria al 77% 50100 (per quello che vale) bisogna testarla e mettere i feed su pro e cons
va' installata con recovery modificata tipo di freedgt oppure hanuma 2.7/ 2.8/3.0 ct ect non da recovery stock mi raccomando..sinceramente non ti so' dire io ho sempre usato la 2.8 per tutte le rom.ma credo di si anche la 3.0 comnq prova a riscaricare sarumans l'ha scaricata dallo stesso link e a lui funziona..
@antonioa62 scusami non vorrei aver capito male io! Ma è stock o modificata da te ed in caso in cosa differisce?grazie!
ecco la stock del 22032016 new kernel e modem(cosi pare) by me
http://www.needrom.com/wp-content/up...1_20160322.zip
@antonioa62 ho riscaricato ed installato era corrotto il file probabilmente che versione xposed devo usare avevo provato precedentemente ad installare la rc4 con update a rc5 e ho avuto problemi con xposed sia versione 79 che 80 e ora ho paura di incartare tutto e dover reinstallare , dammi un consiglio grazie.
@freedgt
La tua ROM non mi si installa con spft in modalità download.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
CUSTOM ROM - Fender-Rom by Feligres (NAT) {LP5.1 V.20150917-00958} | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Vi segnalo questa lp dal sito spagnolo, a cui ho sostituito diversi kernel e modem.
Quella che il mio Guerino ha digerito meglio è il kernel tf2 ed il modem rc5 e set sound 4.
Nonostante il kernel tf non avuto call drop e la batteria si è assestata in poche ricariche.
Ha GPS ottimizzato e altre caratteristiche che vi lascio scoprire dal changelog del sito, ma mi ha colpito la stabilità, e la durata della batteria. Con le varie rc5, ti, miui e modifiche non arrivavo a fine giornata con uso intenso,ora finisco con un buon 30% con la stessa configurazione.
Certo non schizza come la rc5 o tf ma è fluida e non ho più avuto incanti con email, WhatsApp, SMS che le altre mi davano (se non aprivo le applicazioni non arrivava il messaggio) e i vari programmi con riconoscimento vocale che funzionavano veramente bene solo su kk. L'ho installata, ho recuperato la sezione data con twrp della rc5 senza fare modifiche e per ora sono soddisfatto.
Ero innamorato della miui ma un dì mi sono trovato senza più di 100 contatti senza motivo alcuno sia sul server miui che Google e così, visto anche i problemi video della miui ho cercato rom alternative e ho "rimodernato" questa.
Visto la mia esperienza positiva condivido. Supporta xposed senza problemi.
per adesso provo a fare come @antonioa62 non uso xposed ,( se resisto ) installata rom rc5 by @antonioa62 ,per adesso tutto ok, sto reinstallando tutto , oramai è diventato un lavoro , non riesco a resistere , devo provare tutte le rom che vedo , o almeno quelle più quotate , per adesso mi trovo bene con quelle di @antonioa62 , tutto questo smanettamento mi serve a tenere il mio istinto tecnologico aggiornato , altrimenti l'età prende il sopravvento.
Su XDA annunciata Cyanogenmod 12.1 realizzata dagli stessi autori delle RC tedesche (jiayu.de)
si installa da recovery
Download
screenshot
:'( primi feedback la descrivono con qualche bug:'(
forse da provare
Lo ha comprato un utente di questo forum e possessore del guerrino: pentitissimo
Bootloader bloccato (nuova politica di xiaomi). Per sbloccarlo serve l'autorizzazione di xiaomi che arriva, se arriva, di 20 giorni.
L'ho visto oggi, esteticamente bello, betteria da 2 giorni, inglese o cinese, se metti una rom in lingua italiana piena di bug perdi gli aggiornamenti Ota
Teniamoci il guerrino
vado un po' OT
Lulu'
Per il bootloader ci ha pensato Grossoshop con una guida per il root qui su androidiani
ci sono due versioni una snapdragon e una mediatek
io avevo puntato la qualcomm/snapdragon 650
fine OT
vabbuo'...:lol: teniamoci il guerrino