Il Team Force dice di aver rilasciato un aggiornamento della Xtreme alla versione 2.3, ma poi non c'e' il link per scaricarlo:
Ingresar
qualcuno con la Xtreme 2.2 a bordo ha fatto l'aggiornamento OTA e puo' cortesemente condividere il file ?
Visualizzazione stampabile
Il Team Force dice di aver rilasciato un aggiornamento della Xtreme alla versione 2.3, ma poi non c'e' il link per scaricarlo:
Ingresar
qualcuno con la Xtreme 2.2 a bordo ha fatto l'aggiornamento OTA e puo' cortesemente condividere il file ?
Se nelle opzioni escludo il 4g funziona anche a me ed utilizzando un backup aospa non ho perso nulla ma ho dovuto togliere 4g (consigliato) altrimenti no data....incompatibilità operatore?
P.S. Anche a voi da una settimana infostrada ha limitato l'accesso ad alcuni video YouTube ed alcune pagine web? Se uso i dati sim (Tim-coopvoce) non ho restrizione ma con la Wifi di casa ho dovuto installare un gestore vpn per far credere di non essere in Italia.....La cosa capita anche con alcune applicazioni dello store.
Scusatemi. Con la aicp la radio funziona?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
si tra l'altro anche senza le cuffie
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
Ho installato la AICP come da Bertus indicato e sono oramai diversi giorni che la uso e non riscontro nessun problema anche con la scheda della 3. Sicuramente non mi sono arrivati addebiti. Devo fare ancora qualche prova per il roaming voce TIM.
Quello che non sono riuscito a risolvere è che il computer mi riconosce il Guerrino solo in ricarica e in modalità trasferimento foto, non in modalità trasferimento file.
Qualcuno mi può aiutare. Ho windows 10 sbloccato dalle firme dei driver.
A giorni proverò le app per la scrittura sulla scheda Sd. Vi terrò informati degli sviluppi.
Grazie.
@di10pn aspetto con ansia per la scrittura su sd... Magari partizionata... Per quanto riguarda windows10 qualche post indietro avevano dato una spiegazione / risoluzione
Questo potrebbe interessarvi [XPOSED][6.0+] Marshmallow SD Fix - save fil… | Xposed General
Grazie. Verifico presto.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Sembra che sd fix dia problemi meglio XInternalSD il problema grosso è installare xposed su mm
Salve ragazzi ho l ennesimo problema che mi attanaglia... Ho room extreme e da qualche giorno il microfono mentre parlo al tel non funzionava ... Ma se utilizzato il registratore d audio il microfono funzionava... Cosi mi decido di fare un ripristino di fabbrica... Lo faccio ma il problema sussiste... Chi mi sa aiutare?
Ciao a tutti, sto seguendo gli sviluppi di questa rom MM e precisamente la AICP 6.0.1 MM BY M.A.D. TEAM postata qualche giorno fa non ricordo da chi che ha anche messo le istruzioni per installarla.
ho la rc4 installata e mi trovo abbastanza bene uso due sim 1 TIM dati e chiamate, 2 VODAFONE per chiamate, non ho mai avuto problemi con la batteria (da subito ho acquistato la Kompson) due o tre calldrop e nientaltro.
cosa mi dite si può installare senza problemi, grazie a tutti del consiglio.
@giopoli Io ho installato la aospa e ti dico che ne vale la pena. Anche la aicp, a quanto leggo, è priva di bugs. Segui le istruzioni e vai tranquillo. Se dovessi avere problemi (a me non riconosceva le sim), metti la aospa con il modem della resurrezion che avevo postato. Le modalità di installazione sono le medesime.
Da oggi pomeriggio installata la aicp 6.0.1, fino a ora nessun addebito (ho la tre), rom stabile e molto personalizzabile da subito, reparto foto migliore della extreme 1.3 da dove provenivo, non funziona la radio fm e anche se attivo il menu avanzato non c'è la scritta recovery ma solo spegni e riavvia
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
devi istallare la versione del 10 agosto
quindi tutta la rom di nuovo, o è solo un aggiornamento?
da recovery wipe avanzato cache/dalvik cache e poi installi,
Io le ho provate entrambe a fondo. Prima la aicp che ho subito disinstallato perché pareva difficile da "confezionare". Poi ho provato la Aospa con il modem di Riss e mi è piaciuta. Ho rimesso su la Aicp con calma, l'ho configurata per bene e devo dire che è quasi perfettamente uguale alla Aospa ma con qualche difficoltà con la rete ed il Wifi.
Sono tornata alla Aospa e modem Riss e devo dire che è perfetta. Non ho avuto problemi a far riconoscere le sim e non ho dovuto installare nulla per il root.
Entrambe sono un po' meno intuitive della RC5
Quindi confermo quanto detto da Risss: ne vale la pena (grazie Riss)
Ho installato la AICP grazie alla guida di Bertus e mi sembra davvero una rom ottima.
Come faccio a togliere la barra di ricerca google dalla home?
Le app in esecuzione vanno chiuse una alla volta?
@azimut - La barra di ricerca và tolta premendo il pulsante menù / impostazioni e disabilitando la barra di ricerca ;)
Il pulsante Cancella Tutto delle app in esecuzione viene abilitato dal menù Aicp Extras / Pannello Recenti ;)
ragazzi nessuno ha problemi come me con le notifiche delle app?...ho provato un po' come mi avete detto ma cmq non risvegliano il tel...
@ Bertus
Con la Aicp sembra tutto ok ed in effetti molto fluida.
dopo l'installazione è "tornato" il battery drop. Con batteria Konpson da 15% a spento in 2/3 minuti.
Inoltre non riesco a far comparire il meteo con il widget di default della AICP.
@franciros prova ad escludere le app di cui vuoi avere le notifiche dall'ottimizzazione batteria
@all scusate il piccolo OT ma riguarda il modding di questo telefono..... Chiedo ai PRO..... cosa è successo riguardo il kernel di verevka????
@azimut - hai provato a fare la calibrazione della batteria (trovi tante app sul Play Store)?... quando si parte da una nuova ROM (total wipe) è sempre meglio farla ;)
No, non l'ho fatta. Ora provo.
Grazie.
@RISS23 come avevo promesso ti posto il link.... @Bertus e @all per chi volesse provare su AICP/AOSP...consigliatissimo fare un backup preventivo...sembra che questo pacchetto migliori di parecchio la camera....fateci sapere
MOD+LIBCAM
@becar e a chi interessa ...sto cercando l'ota appena lo trovo lo carico nel frattempo..
extreme 2.3
Ciao ragazzi sono tornato ora dalle vacanze e mi son perso un po di cose. Sareste cosi gentili di postarmi i link della ROM MM migliore con la guida? Grazie mille. Io per ora ho la RC 5. Ciao
@giurbo - Link MM: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7621911 ... che oltretutto era in prima pagina :smoke:
dopo 3 tentativi (non so cosa sbagliavo ma si bloccava) sono riuscito a mettere la aicp del 10 agosto, adesso la radio fm funziona, il menu spegnimento invece non visualizza le voci in più. Ho notato pure che i volumi sono davvero bassi e che migliorano un po escludendo audio fx e che le notifiche stentano a arrivare anche se ho tolto le app dall'ottimizzazione batteria. Per il resto davvero ben fatta
Da questo pomeriggio, sulla rom in firma, ho installato il modem del 14.7.2015 (diversi utenti su xda, dichiarano di trovarsi decisamnete meglio), in effetti il segnale dellesim, sembra più "forte" ed anche quello delwi-fi; tanto per ripristinare quello stock, dell'AICP, è un attimo! E' quello della RC4, 29.12.2015.
Magari qualche volontario, qui può provarlo e postare le sue considerazioni.
ma quello della aicp è del 29/12/2015
@Tonyxxx86c - Sei andato su Menù / Opzioni Sviluppatore (da attivare nel solito modo ;)) / Riavvio Avanzato?Quote:
il menu spegnimento invece non visualizza le voci in più
Come si modifica la schermata di blocco? Mi compare una schermata con un grande numero iniziale. Grazie
@di10pn news riguardanti lo spostamento delle applicazioni su sd?
No, domani provo. Devo salvare alcune cose e poi formatto e partiziono la scheda sd. A proposito, con MM non riesco a chiudere tutte le app aperte. Devo chiuderle una ad una. Capita anche a voi?
Qualche post indietro hanno spiegato come chiudere tutto assieme ma non ricordo dove