Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitarsico
qualcuno mi può dare dare opinioni sulla fotocamera della RC5?
non uso molto la fotocamera ma per le poche foto che ho fatto per provare la trovo molto migliorata alle precedenti...
-
ROM Title: Good domain _S3_Modern 2.0: funziona bene, molto fluido. Ho installato con TWRP 3.02 TeamWin per il mio S3 adv. Il modem é piu fluido come questo di RC5. Installato Pico Gaps for Playstore + Google Tastiera.
-
@all
Consoco la recovery 3.0.02 di freedgt.
Ma mi sembra di aver letto che esiste una TWRP 3.0.2 sul sito spagnolo.
Qualcuno può per favore darmi il link per scaricarla?
-
Quote:
ernestorw
ROM Title: Good domain _S3_Modern 2.0: funziona bene, molto fluido. Ho installato con TWRP 3.02 TeamWin per il mio S3 adv. Il modem é piu fluido come questo di RC5. Installato Pico Gaps for Playstore + Google Tastiera.
Dove é possibile scaricarla?
-
Quote:
sarumans
purtroppo temo funzioni solo su rc
Anche RC4 o soltanto su RC5?
-
Quote:
whatanight
Quote:
sarumans
purtroppo temo funzioni solo su rc
Anche RC4 o soltanto su RC5?
Se hai la RC5 sarebbe l'ideale perché sto cercando dei tester per vedere se la mia soluzione funziona e poi pubblicarla sul sito
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
bovirus
@
all
E' un port di @antonioantuan.
Non ho il link mega ma si trova su movilesdualsim nella sezione "Foro ROMs Jiayu S3 y S3s"
-
Quote:
bovirus
@
all
io uppato la 3.0.0-3 mi pare che sia avanti come versione :) messo su il tuo file della lingua
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7446634
-
Quote:
ernestorw
e possibile sempre se riesci ad upparla su un host decente, server cinese mi va molto lento grazie
-
Quote:
freedgt
not suitable for young Edition mi pare che sia al contrario ;) s3 + alta standart(s3 normale e versione alta e il 3gb) fino adesso e stato sempre cosi almenoche non do numeri............e la vecchiaia avanza :) cmq materiale da smanettare :) di sicuro
QUESTA ROM e' molto ben fatta come la prima di louye molto scorrevole e senza lag,e' anche in italiano, purtroppo si dimenticano sempre qualcosa, a parte l'engineering mode che su cm non va, non ha smart wake e il sensore della cover non funziona passi uno ma tutte e due cose non si puo' ,quindi e' da evitare per me.. ovvio e' un pensiero personale...
-
Quote:
antonioa62
QUESTA ROM e' molto ben fatta come la prima di louye molto scorrevole e senza lag,e' anche in italiano, purtroppo si dimenticano sempre qualcosa, a parte l'engineering mode che su cm non va, non ha smart wake e il sensore della cover non funziona passi uno ma tutte e due cose non si puo' ,quindi e' da evitare per me.. ovvio e' un pensiero personale...
grazie per il feedback mi mancava,io purtroppo non posso testare server cinese molto scarso avrei dato un okkio domani sera, non so se riesco a scaricarla in tempo
-
Quote:
antonioa62
io ho trovato buona la cm 12. dei tedeschi che ha le gesture.
purtroppo il problema dell' engineering mode é molto invalidante non potendo eliminare le bande inutilizzate la linea di aggancia molto lentamente.
qualcuno può creare un modem che presenti solo il modulo TD senza le bande cinesi per poterlo flashare?
-
Quote:
cicio71
io ho trovato buona la cm 12. dei tedeschi che ha le gesture.
purtroppo il problema dell' engineering mode é molto invalidante non potendo eliminare le bande inutilizzate la linea di aggancia molto lentamente.
qualcuno può creare un modem che presenti solo il modulo TD senza le bande cinesi per poterlo flashare?
la CM12.1 non ha l'enginnering mode purtroppo, pero la rom dei crucchi è una eccellente rom, non so se migliore della RC5 pero ad ottimi livelli.
-
Quote:
freedgt
su needrom oggi è stata uppata la recovery TWRP 3.0.2.1 è la più aggiornata? Quacuno l'ha testata?
-
Quote:
freedgt
grazie per il feedback mi mancava,io purtroppo non posso testare server cinese molto scarso avrei dato un okkio domani sera, non so se riesco a scaricarla in tempo
infatti la stavo scaricando da ieri sera ma si e' bloccata 3,4 volte poi oggi finalmente ci sono riuscito..ma come ho detto peccato mi piaceva avevo anche aggiunto qualcosa di mio tipo la radio che se ne sono dimenticati come al solito.e altre app mie..ma niente da fare..
-
scusate ma sono un po duro la recovery di freedgt è da recovery o da flashtool ?
-
@freedgt, @rossofuego, @all
Trovato link su Yadi.sk per il download della Good Domain S3 Moderna 2.0
https://yadi.sk/d/6SXPaCNmqtPoT
-
@GIOBOT
grazie mille
per tutti puo essere utile in caso di guasti video dimostra come smontare il guerrino :)
https://youtu.be/hIag77snjSE
-
Quote:
otisone73
scusate ma sono un po duro la recovery di freedgt è da recovery o da flashtool ?
e uno zip si installa da recovery,in caso puoi scompattarlo usando uno scatter puoi flasharlo con flasttool
-
Quote:
vademecum
la CM12.1 non ha l'enginnering mode purtroppo, pero la rom dei crucchi è una eccellente rom, non so se migliore della RC5 pero ad ottimi livelli.
ma l'enginnering non funziona neanche mettendo l'app Jiayu?
-
prova ma se manca l'app del modo ingegnere non funzionera,a sto punto e possibile che il codice sia diverso hai provato questo?
*#*#5429873#*#*
-
Quote:
freedgt
prova ma se manca l'app del modo ingegnere non funzionera,a sto punto e possibile che il codice sia diverso hai provato questo?
*#*#5429873#*#*
non va neanche cosi ' ho provato anche a integrare l'app di sistema engeering.apk ma da' l'errore .bisognerebbe capire se manca quache altro file tipo nel framwork oppure nelle config. del file prop. ma ho guardato e letto tutto attentamente ma non ne sono uscito da questo enigma..
-
mancano le lib per farlo funzionare e i permission inoltre persumo che forse bisognerebbe incrementarlo in setting.apk ma qui potrei anche sbagliarmi
-
Informazioni per chi ha RC5.Non so se ve ne siete accorti ma il meteo nel pannello delle notifiche non è più funzionante.Leggendo in giro ho scoperto che yahoo meteo non è più funzionante per via delle api non aggiornate,quindi per avere il meteo aggiornato bisogna selezionare da impostazioni/barra di stato/clock widget/meteo/fonte meteo/openweathermap.Il problema è che in RC5 neanche esso è funzionante.Ho risolto sostituendo l'app lockclock con la stessa però della ROM cm.12.1 by jiayu.de.Spero di esservi stato d'aiuto....
Saluti
-
Quote:
gipe77
Informazioni per chi ha RC5.Non so se ve ne siete accorti ma il meteo nel pannello delle notifiche non è più funzionante.Leggendo in giro ho scoperto che yahoo meteo non è più funzionante per via delle api non aggiornate,quindi per avere il meteo aggiornato bisogna selezionare da impostazioni/barra di stato/clock widget/meteo/fonte meteo/openweathermap.Il problema è che in RC5 neanche esso è funzionante.Ho risolto sostituendo l'app lockclock con la stessa però della ROM cm.12.1 by jiayu.de.Spero di esservi stato d'aiuto....
Saluti
Hai modo di caricare l'apk?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Mi dispiace...sono fuori per lavoro e senza PC...in questo non posso aiutarvi!!!
-
Sono ritornato a RC5 dopo una ventina di giorni con cm 12.1 by jiayu.de.
Devo dire che da quando hanno inserito il Kernel per la carica veloce,noto un eccesivo consumo della batteria,forse dipeso dalle mie errate impostazioni del processor e del I/O scheduler.Qualcuno può darmi qualche dritta in merito???
-
Quote:
antonioa62
con kk di base devi usare il tool spflashtool per flashare la rom e passare a lp in questo caso ti consiglio la rc4 eccola trovi la rom su needrom leggi anche le istruzioni . poi l'up date da recovery rc5 eccolo cosi' avrai un installazione pulita al massimo...
Grazie Antonio.
ho installato la RC4 (attraverso una macchina virtuale con win7 perché sul mio win8.1 non riuscivo ad installare i driver anche dopo aver disabilitato la verifica della firma)
ora vorrei passare alla RC5 ma non so qual è il procedimento, qualcuno me lo può indicare? inoltre la RC4 che ho installato non ha il root quindi sono molto limitato, forse ho sbagliato qualcosa?
PS come mi è stato fatto notare ho un S3 advance (non un s3 plus)
-
@pippobaudo36 c'è una RC5 da recovery bella e pronta fatta da antonioa62. La trovi qualche pagina indietro.
-
Quote:
leonxy
@
pippobaudo36 c'è una RC5 da recovery bella e pronta fatta da antonioa62. La trovi qualche pagina indietro.
si ce l'ho il file che antonio mi ha consigliato [update_JiayuS3_5_1_1-ota-RC5.zip] ma non conosco il procedimento per fare l'upgrade tramite recovery. In passato l'ho fatto su altri dispositivi ma non mi ricordo bene. Non esistono delle istruzioni per evitare di fare casini?
PS questo update contiene il root?
grazie
-
@pippobaudo36 - Il Root su RC4 e RC5 lo devi fare da Opzioni Sviluppatore - Accesso Root ;)
Nb: Opzioni Sviluppatore lo attivi da Info sul Telefono e cliccando più volte su Numero Build.
-
chiedo una cortesia a tutti se possibile linkatemi xposed per lollipop 5.1 che in prima pagina i link sono morti grazie
-
Quote:
gipe77
Saluti
Quote:
Gotrek
Hai modo di caricare l'apk?
anch'io sarei interessato ^_^
-
Quote:
Bertus
@
pippobaudo36 - Il Root su RC4 e RC5 lo devi fare da Opzioni Sviluppatore - Accesso Root ;)
Nb: Opzioni Sviluppatore lo attivi da Info sul Telefono e cliccando più volte su Numero Build.
Grazie! ora che ho il root posso installare l'update all'RC5 attraverso TWRP manager?
-
Quote:
pippobaudo36
Grazie! ora che ho il root posso installare l'update all'RC5 attraverso TWRP manager?
update via recovery certo,anche se tutta sta differenza non ci sta :D
-
Quote:
freedgt
chiedo una cortesia a tutti se possibile linkatemi xposed per lollipop 5.1 che in prima pagina i link sono morti grazie
Non sò se ti riferivi a questi:
Index of /framework/sdk22/arm64/
Qui la guida completa:
https://www.androidiani.com/forum/an...5-1-6-0-a.html
-
Quote:
SunnyExplorer
mi serve per la prima versione di LP grazie comunque al momento non posso cercare :)
-
@freedgt
Ho modificato i link in prima pagina, togliendo quelli non più attivi di Xposed e mettendo il link della guida/file su Androdiani.
-
#all, per curiosità volevo chiedervi se con tapatalk voi riuscite a scrivere nel thread, perché a me non compare il campo per inserire risposte. Quando usavo kk riuscivo,ora con rc5 mi sono accorto che noni è più possibile ma non ho idea se possa dipendere dal cambio ROM oppure se sia imputabile all'applicazione stessa
-
#antonioa62 sto usando con soddisfazione la rc5 da te modificata, installata tramite update da recovery della rc5. Gli unici nei che riscontro sono i fatidici addebiti h3g che sto provando da oggi a risolvere seguendo le indicazioni di #sarumans, oltre all'audio un po' basso in chiamata. Al riguardo volevo appunto chiederti se hai già ottimizzato i valori audio e se posso in caso provare una delle patch di modifica parametri audio scaricabili dal thread specifico, nella fattispecie sound_SETv5.zip, o se mi consigli invece di agire direttamente sui parametri da engineer mode. Thank's