Sbrock il modem da te suggerito non c'ė più sul link
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sbrock il modem da te suggerito non c'ė più sul link
Ciao., se possibile, che app utilizzi anticipo ladro? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 2 Unofficial AICP11 by Sandstrangers
Changelog
- Kernel updated with more than 300 backports;
- Alarm in off state now working;
- Thunderquake engine implemented in Kernel, so vibro frequency now works;
- Wifi patch from danielhk rolled out;
- Improved sleep mode;
- UniqueDeviceId & PersistentStorage implemented;
- Android Security Level 01.04.2017;
- Synced last LineageOS13 sources.
Download link
https://drive.google.com/file/d/0B5m...QyRDR1MTQ/view
Cerberus. Ma non è servita perché ha staccato la batteria subito e buttato via le due sim e la sd. Con MM AICP parte del sistema operativo stava sulla sd e non è riuscito a farlo ripartire. Per fortuna se lo era tenuto in casa ed è venuto fuori dalla perquisizione. L'app mi sembra ottima.
salve. ho la mm 6.0.1 del mad team da qualche tempo e in generale va bene, tranne una gestione delle due sim non ottimale (ad es non posso scegliere l'operatore manualmente) e una quasi totale assenza di trasferimento dati in H+
ho visto con piacere questa rom aicp di Sandstrangers e sto pensando di sovrascriverla
dite che posso fare solo wipe system o serve fare anche wipe data? risparmierei un giorno di lavoro :D
magari avete già esperienze con altre versioni di Sandstrangers
grazie
@Bertus penso l'esperto sia tu
A chi serve il modem 14072015 , ecco QUI
Buona Pasqua a Tutti !!! :laughing:
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia
felice pasqua a tutti voi! :)
Salve una domanda: esiste qualche versione di MM del nostro s3a che ha l'opzione accensione/spegnimento? Grazie
Purtroppo non posso aiutarti perchè in genere per passare da una ROM ad un'altra faccio piazza pulita (tutti i Wipe e Format)... ma nulla ti impedisce di provare: Backup da Recovery e poi provi ad installare con il solo Wipe System :laughing:
Nb: devo dire che con l'ultima Rom 6.0.1 Unofficial LineageOS Stable 4 hanno ottimizzato di molto il Deep Sleep (già buono sulla Stable 3) :huhu:
Per chi interessa passare dalla Stable 3 alla 4 basta fare i primi due Wipe da Recovery e poi installare ROM e SuperSu (e Viper4Android nel caso) senza perdere nulla... ma fate comunque prima un Backup ;)
Ciao e buona Pasqua ba tutti...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Buona Pasqua a tutti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Il modem 1472015 va bene flasharlo sulla os 7.1.1?
Sulla 6.0.1 Lineage che mi sembra un'ottima rom, l'unico problema è che non mi riconosce alcuni dispositivi bluetooth come gps esterni e dei music remote shuttle. Suggerimenti?
Superkey grazie ho provato da 79 a 85 il modem da flashare ė buono per la os 7.1.1.Un buon risultato visto che mi prendeva i n 3g ora in h+.Senza mettere LTE così risparmiamo giga
Novità 7.1.2 by Sandstrangers
Sembra che si stia avvicinando una ROM 7.1.2 dagli amici russi :laughing:
Un'anticipazione:
https://forum.xda-developers.com/att...3&d=1492395957
Aggiungo pure a scelta, una batteria di pentole completa o una mountain bike!!!!!!
Se dalla Russia col furgone
Cosa dite di provare come ROM con bluetooth funzionante e fluidità? Grazie buona serata
Anche io ho riscontrato problema Bluetooth con Lineage 6.0.1 stabile 4. Consigliate cambio modem ?
Io non ho riscontrato problemi bt sulle auto ma con la connessione allo Smart watch, proprio non si accoppia (peggio per lui, non sa cosa si perde).
Ho riscontrato invece il solito deep sleep esattamente come le prime e le ultime rom con Android 6 e 7. I miglioramenti sbandierati o accennati io proprio non li vedo.... anzi
Al momento sto ancora utilizzando la ROM 6.0.1 ver. Stable 4 Unofficial LineageOS by Sandstrangers con successo :huhu:
... nessun problema come quanto riportato negli ultimi post :eek:
Aggiornamento ROM 7.1.2 Beta 2 Unofficial LineageOS 14.1by Sandstrangers
Changelog
Updated to Android 7.1.2 (versione di risoluzione bug senza novità sostanziali)
Many fixes in Kernel
Vibro frequency now works
Synced last LineageOS sources
Some other changes
Bug conosciuti
non funziona contatore del traffico
bug del Flash con la fotocamera (disabilitare il flash per un funzionamento corretto)
Download link: https://drive.google.com/uc?id=0B5mO...xport=download oppure https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24319
Update
il Gps funziona magnificamente
il WiFi funziona perfettamente
scorrevolezza ottima
gestione deep sleep corretta (ma forse anche nò... stò analizzando)
Bluetooth funziona egregiamente con cassa attiva
NB: ricordiamoci che è ancora una versione Beta ;)
Provato il cambio modem senza aver risolto il problema con il Bluetooth che praticamente riconosce il dispositivo si connette e un secondo dopo si disconnette.
Salve ragazzi, chiedo un'aiuto sul mio guerrino s3 monto la rom MAD stable 8 con modem del14/05/2015 nessun problema ma noto che non và mai in deep sleep, utilizzando cpu spy in 20 minuti di modalità aereo ho avuto il 97% di 1170 di mhz e solo il 3% di sleep. con quale programma posso verificare il servizio o programma che effettua questo errore? ho provato wakelock non non sono riuscito ad interpretarlo.
Grazie dei consigli
Prova con questa App: https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
Comunque la pecca di Nougat + Guerrino è la permanenza ad oltranza alla frequenza di 1170 MHz :'(
Sapevo del nougat che "ciuccia" batteria, ma del fisso a 1170 no :( peccato
Grazie
Ho installato kernel adiutor e mi è comparso nel menu intestazioni la voce prestazioni. Regolo così la CPU, ecc. Mi sembra che funzioni tutto... Per ora.
Sulla 7.1.1 resurrection.
Ho provato ad installare la 6.0.1 stabile 4 ma dice file zip corrotto. Cosa può essere? Grazie
Sto installando la 6.0.1 stabile 4 ma dice file zip corrotto. Cosa può essere successo? Grazie
Aggiornamento ROM 6.0.1 Stable 5 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog
Kernel updated;
Killer feature - fully working camera drivers from Xtreme 5.1.1 ROM, so camera now shoots like in Android 5. Now we have plans to greatly improve camera, who knows, maybe like in KK?;
WiFi drivers updated;
Ramdisk updated;
Mtk_agpsd fully working now.
Download link: https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=24325
Nb: rilevato baco nel Bluetooth (non si attiva) -> attendere la prossima versione :'(
OK ora ha funzionato
La ROM è davvero ben fatta ma trovo problemi con il bluetooth e l app di sky go che con altre ROM non ho. Qualche aiuto? In questo ultimo aggiornamento quali sono le migliorie essenziali? Grazie