Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quando apro determinate app come ttorren pro o ponydroid il guerino non va più in deepsleep neanche dopo che tali app vengono terminate, ma neanche se faccio un riavvio, devo per forza vare un wipe cashe e dalvik. Ho provato pure a congelarle ma niente. Esiste un modo per consentire al guerino di andare sempre in deep sleep? Ho la RC5.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
Installare battery calibration dal play store. Caricare al 100% aprire l'applicazione è calibrare. Staccare il caricabatteria ed usare il telefono finché non si scarica tutto. Poi ricaricare tramite PC fino al 100%
provero´anche cosi ma non credo sia la soluzione sinceramente....vediamo....in ogni caso dite che non possa essere la rom?
-
Quote:
francescospina21
Di RC6 o Cyanogen MM ci sono notizie?
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
postato da uno dei piu attivi sviluppatori su xda
Quote:
Quote:
Originally Posted by superdragonpt
We have more work,but still working on this.
Also, talking about myself I went to a personal project in addition to jiayu/ new projects
It can be extremely "boring" when you work on the very same thing for so long... It's been over a year...
We started with KitKat and custom kk kernel, then with lollipop RCs, cyanogenMod 12.1 and now 13.0
It's been exhausting to be honest, but we are still here
And you all know our team members also have their own personal projects and family to take care of.
My little baby birthday is today...
So it's a nice day
Let's see, I have something to test when i arrive home ...
Didn't had time to flash ...
But we are still here, jiayu will not die yet...
come non dargli torto alla lunga poi stanca ebbene variare,comunque c'è chi gia pensa al prossimo device da comprare alla fine che ci fara la gente con tutti sti cell :laughing:
-
Aggiornamento della ROM russa by Verevka: JIAYU_S3_CM12.1_ota_update
Firmware:*
https://yadi.sk/d/ePBcba7Yrzt3N
Google pico app:
https://yadi.sk/d/HPxVIE1mprgLR
bug:
Non funziona FM
Non disattivati secondo sim
Forse qualcosa di diverso, cercare e corretto
No smartwake
changelog: 2016/05/25*
codice sorgente aggiornato,*
aggiornamento della protezione, del 1 ° maggio*
kernel aggiornato (3.10.65+ su 18/04/16)*
suono fisso nei giochi (l'Unità);*
aggiunto profili di prestazioni,*
nome del chiamante viene visualizzato in più righe;*
Fix connessione al PC;
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
gipe77
dunque la stessa dei russi :)
-
Ciao a tutti,
Mi è appena arrivata la Konpson...
Com'è la corretta procedura di carico scarico di prima installazione per ottenere le prestazioni migliori?
Grazie
-
Salve a tutti, un problema che non avevo mai notato perchè non avevo mai avuto problemi di spazio è l'impossibilità delle app di scrivere sulla microSD, ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare null'altro che un app per kitkat che non fixa un bel niente, sul lollipop quale sarebbe la soluzione?
Ho una app per torrent che vorrei salvasse sulla microSD, se ne avevate già parlato chiedo scusa per la ripetizione!
-
Quote:
gipe77
Onestamente non vedo nulla di cambiato!!!Hanno aggiornato solo le patch di sicurezza a quelle di maggio.
Cmq ora testo e vi faccio sapere!!!
-
chiedo scusa se sono ripetitivo ma non ho ricevuto risposta...qualcuno che ne ha provate mi sa dire quale sarebbe la migliore custom rom KK per il basic? per migliore intendo fluida senza tanti fronzoli, non mi interessano xposed gravitxbox, l´imporante e´ che con 2 gb di ram sia il piu scattante e reattiva e priva di bug possibile..
in alterntiva...la migliore ll al momento e´ la rc5 tedesca che vedo in prima pagina nella lista delle beta?
-
@williest77 - Senza dubbio la migliore KK, "semplice" come dici tu, è quella Stock del 13/08/2015 di cui in giro trovi diverse versioni a cui sono state levate le app cinesi e piccole aggiunte (ti consiglio di guardare in prima pagina o NeddRom o il sito spagnolo MovilesDualSim).
Personalmente sono ritornato da qualche giorno a KK da RC5 per avere finamente una ROM funzionante al 100%; la RC5, come tutte le LL aveva 3 problemi:
- la bussola impazzita
- il sensore di prossimità che durante le telefonate funziona e non
- la luminosità automatica zoppicante
Ho utilizzato un'ottima ROM KK fatta da Feligres ... la Electric Rom - link: http://www.movilesdualsim.com/tema/e...105957.113899/
Se vuoi restare con LL, secondo la mia modesta opinione, la RC5 è un'ottima scelta (magari con l'ultimo modem del 18/04/2016) :D
-
@williest77 senza ombra di dubbio, la RC5, che uso ormai da mesi e la Extreme 2.0, anch'essa utilizzata molto, prima di installare la rom dei tedeschi!
-
@Bertus
Hai detto che sei tornatoa KK ma la ROM che hai postato è LP.
Hai KK o LP?
-
Quote:
bovirus
@
Bertus
Hai detto che sei tornatoa KK ma la ROM che hai postato è LP.
Hai KK o LP?
Scusa errore mio (quello delle 6 di mattina)... ho corretto il post (Electric Rom) :frustate:
-
Per me la più stabile, fluida e un ottima fotocamera e per il mio fabbisogno è quella suggerita da @Freedtg del 8-3-2016 e kernel del 18-04-2016 ed è una LP
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
-
Quote:
giannitara
Per me la più stabile, fluida e un ottima fotocamera e per il mio fabbisogno è quella suggerita da @
Freedtg del 8-3-2016 e kernel del 18-04-2016 ed è una LP
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom Jiayu_s3 del 08-03-2016 con kernel del 18-04-2016
confermo 100% a mio avviso zero problemi 4G Fulmineo...Sistema scattante
Quote:
abcdiego
Ciao a tutti,
Mi è appena arrivata la Konpson...
Com'è la corretta procedura di carico scarico di prima installazione per ottenere le prestazioni migliori?
Grazie
inseriscila fai scaricare finche non si spegne il device e poi la carichi questo sempre dunque consigliata la carica di notte cosi non rompi i marroni al guerrino :), dai test con utilizzo basso 3 giorni pieni ma penso di arrivare a 4 :)
-
Quote:
gipe77
Onestamente non vedo nulla di cambiato!!!Hanno aggiornato solo le patch di sicurezza a quelle di maggio.
Cmq ora testo e vi faccio sapere!!!
oltre hanno messo il kernel di aprile 2016 ovvero quello stokkissimo preso dalla stokkissima
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
-
@freedgt
Mi riposti per favore i link di
ROM suggerita del 08.03.2016
Kernel del 18,.04.2016
-
bhe vabbene flashare come i pazzi ma una base stabile ci vuole per utilizzare il telefono io per esempio per utilizzo giornaliero la MIUI e la stock a random casuale :)
https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html
prima di ogni flash vi ricordo fate sempre un bel backup e poi giu a manetta a sperimentare :)
-
@freedgt
Il kernel del 18.04.2016 lo trovo già incluso o lo trovo da qualche altra parte?
-
Quote:
bovirus
@
freedgt
Il kernel del 18.04.2016 lo trovo già incluso o lo trovo da qualche altra parte?
@bovirus
te la domenica sei disconesso o cosa :) comunque trovi tutto li rom e poi update separato
-
@freedgt
Sono perfettamennte connesso.
Semplicemente avevo letto il primo post e non avevo scrollato in basso... :)
-
Basta, stufo di prove, modem sballati, battery drop, lag varie, flash, riflash e controflash ho deciso di tornare alla stabile kitkat. Ho alcuni dubbi che vorrei mi fugaste. La TWRP 3022 è buona anche per kk? Poi per freedgt un quesito, la procedura per il fast charge è applicabile anche alle rom kk? Grazie
-
Ragazzi c'è soluzione per scaricare dei torrent sulla sd con la rc5? Grazie! Le ho provate tutte ma non ci riesco!
-
Quote:
spleen
Ragazzi c'è soluzione per scaricare dei torrent sulla sd con la rc5? Grazie! Le ho provate tutte ma non ci riesco!
https://play.google.com/store/apps/d...lphicoder.flud prova con questo
-
@sbrock - L'ultima Recovery TWRP disponibile x KK è la 2.8.6.0 o precedenti :D
-
Quote:
sbrock
Basta, stufo di prove, modem sballati, battery drop, lag varie, flash, riflash e controflash ho deciso di tornare alla stabile kitkat. Ho alcuni dubbi che vorrei mi fugaste. La TWRP 3022 è buona anche per kk? Poi per freedgt un quesito, la procedura per il fast charge è applicabile anche alle rom kk? Grazie
no e per LP comunque mi ripeto con l'ultima stock di aprile 2016 va tutto perfetto, e comunque per il fast charge ci vuole anche alimetantore adatto da non dimenticare, le twrp 3xx non vanno su KITkAT giusto come dice il buon @Bertus
Quote:
spleen
per i torrents sconsiglio vivamente di usare il cellulare certo in assenza di un pc ma scaricato il file non te lo fa spostare?
-
Quote:
freedgt
per i torrents sconsiglio vivamente di usare il cellulare certo in assenza di un pc ma scaricato il file non te lo fa spostare?
anche io me lo sconsiglio da solo ma vorrei comunque provare, mi sono fatto il piano della 3 con traffico illimitato nelle ore notturne e ti assicuro che dove abito ho un segnale 4g di tutto rispetto e vorei provare a sfruttarlo un po di più.
Finora ho usato la app flud che va benone il problema è che non riesce a creare cartelle sulla sd e ovviamente quando metto come indirizzo di salvataggio la micro sd sembra che il download parte ma poi non salva un cavolo di niente. Se metto come destinazione la memoria interna nessun problema e poi con il file manager riesco a spostarli. il punto è che qullo che interessa a me e svariati gb per cui sono bloccato. Potrei provare a salvare sulla penna usb ma mi gioco l'unica possibilità di tenerlo alimentato per tutta la notte...:smoke:
-
Quote:
tappo1
purtroppo è quella che ho usato finora, veramente ben fatta, leggera, senza fronzoli, ma niente non mi fa salvare sulla sd, mi sembra di capire che la possibilità di scrivere sulla micro sd dipenda app quindi? Possibile che non c sia un modo per abilitare la scrittura a tutte le app?
-
Quote:
spleen
Se usi xposed puoi usare questa
XInternalSD | Xposed Module Repository
Dovresti risolvere:)
-
Quote:
spleen
anche io me lo sconsiglio da solo ma vorrei comunque provare, mi sono fatto il piano della 3 con traffico illimitato nelle ore notturne e ti assicuro che dove abito ho un segnale 4g di tutto rispetto e vorei provare a sfruttarlo un po di più.
Finora ho usato la app flud che va benone il problema è che non riesce a creare cartelle sulla sd e ovviamente quando metto come indirizzo di salvataggio la micro sd sembra che il download parte ma poi non salva un cavolo di niente. Se metto come destinazione la memoria interna nessun problema e poi con il file manager riesco a spostarli. il punto è che qullo che interessa a me e svariati gb per cui sono bloccato. Potrei provare a salvare sulla penna usb ma mi gioco l'unica possibilità di tenerlo alimentato per tutta la notte...:smoke:
scusa un consiglio che forse hai gia pensato ,ma collega un portatile( ammesso che ne hai uno se no dimentica) in hotspot e scaricali direttamente sul pc i torrent ...
nb dopo svariati mesi di jiayu e di tim in 3 g (ottimamnete )la tim ha pensato bene di regalarmi 1gb a 4g , va bene tutto la velocita eccezionale, ho solo riscontrato un problemino per niente carino, da premettere che ho provato con rom tf 2.0 e con rc 5 con modem postato da freedgt in entrambe le rom l'ultimo quello se non sbaglio con data 04/18 con tutte le procedure dalle bande al network selecting, ect ect ,ma niente quando sono in 4g a casa o per strada non cambia se qualcuno mi chiama (provato diverse volte anche io)risulto non raggiungibile ,la soluzione l'ho trovata solo nel network selecting spuntando la voce gsm/wcdma auto cioe' in pratica devo rimanere in 3g se no risulto sempre non raggiungibile telefonicamente ... qualcuno ha riscotnrato lo stesso problema ?? soluzioni?? ringrazio tutti in anticipo ..e secondo me e' il momento buono per cambiare telefono passo all'ultimo snapdragon 820x
-
Quote:
antonioa62
scusa un consiglio che forse hai gia pensato ,ma collega un portatile( ammesso che ne hai uno se no dimentica) in hotspot e scaricali direttamente sul pc i torrent ...
nb dopo svariati mesi di jiayu e di tim in 3 g (ottimamnete )la tim ha pensato bene di regalarmi 1gb a 4g , va bene tutto la velocita eccezionale, ho solo riscontrato un problemino per niente carino, da premettere che ho provato con rom tf 2.0 e con rc 5 con modem postato da freedgt in entrambe le rom l'ultimo quello se non sbaglio con data 04/18 con tutte le procedure dalle bande al network selecting, ect ect ,ma niente quando sono in 4g a casa o per strada non cambia se qualcuno mi chiama (provato diverse volte anche io)risulto non raggiungibile ,la soluzione l'ho trovata solo nel network selecting spuntando la voce gsm/wcdma auto cioe' in pratica devo rimanere in 3g se no risulto sempre non raggiungibile telefonicamente ... qualcuno ha riscotnrato lo stesso problema ?? soluzioni?? ringrazio tutti in anticipo ..e secondo me e' il momento buono per cambiare telefono passo all'ultimo snapdragon 820x
Usato il guerrino con Tim, 3 e Vodafone in 4G. Mai nessun problema.
-
Salve.
Ho dovuto reinstallare la RC5(da RC5) perché pasticciando con la privacy guard devo aver fatto bloccare il telefono. Ho quindi reinstallato RC5 da SPFT, ora tutto bene tranne la batteria, la percentuale misurata non corrisponde a quella reale, nel senso che mentre carico per esempio vedo 79% (Cell spento) quando riaccendono invece vedo 93%. Dite sia meglio riflashare tutto?
-
@l0lli5 - Ricalibra la batteria :D
-
Quote:
antonioa62
secondo me le soluzioni sono errate come gia detto anche da @cicio71 e mi associo nessun problema, prova ad usarlo senza stravolgere i settaggi delle bande il modem postato da me non va su RC5 ne su altre rom va solo sulla stock pubblicata da me con kernel relativo a mio avviso, poi per il passagio a snapdragon e questione di gusti,nei nuovi con helio a bordo avremo anche
MediaTek introduce la ricarica super veloce con Pump Express 3.0 - Androidiani.com
assieme le prestazioni e uno step piu alto della qualita costruttiva secondo il mio pensiero per un telefono non vale mai la pena spendere il doppio del suo valore cio riferito hai brand blasonati che conosciamo.
-
Quote:
freedgt
secondo me le soluzioni sono errate come gia detto anche da @
cicio71 e mi associo nessun problema, prova ad usarlo senza stravolgere i settaggi delle bande il modem postato da me non va su RC5 ne su altre rom va solo sulla stock pubblicata da me con kernel relativo a mio avviso, poi per il passagio a snapdragon e questione di gusti,nei nuovi con helio a bordo avremo anche
MediaTek introduce la ricarica super veloce con Pump Express 3.0 - Androidiani.com
assieme le prestazioni e uno step piu alto della qualita costruttiva secondo il mio pensiero per un telefono non vale mai la pena spendere il doppio del suo valore cio riferito hai brand blasonati che conosciamo.
Da 1 mese ho un telefono da 800 euro. Morale della favola continuo ad usare il guerrino.
A parte la fotocamera trovo L's3 migliore sotto molti punti di vista
-
Quote:
freedgt
secondo me le soluzioni sono errate come gia detto anche da @
cicio71 e mi associo nessun problema, prova ad usarlo senza stravolgere i settaggi delle bande il modem postato da me non va su RC5 ne su altre rom va solo sulla stock pubblicata da me con kernel relativo a mio avviso, poi per il passagio a snapdragon e questione di gusti,nei nuovi con helio a bordo avremo anche
assieme le prestazioni e uno step piu alto della qualita costruttiva secondo il mio pensiero per un telefono non vale mai la pena spendere il doppio del suo valore ciò riferito hai brand blasonati che conosciamo.
parlo sempre di cel dei nostri cinesini e non comprerei mai un cellulare che supera i 400 euro...
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c24161dc4f.jpg
Mi è arrivato insieme alla konpson in una bustina con un lettore di Micro sd.
Sapete cosa è?
-
Uno stand per mettere il telefono poggiato sul tavolo, credo in orizzontale regge meglio..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Uno stand per mettere il telefono poggiato sul tavolo, credo in orizzontale regge meglio..
Sent by Mi5 64Gb
Giusto
Grazie mille