quindi scarico il file zip, lo scompatto, sostituisco il il file del modem, ricompatto il tutto ed installo via recovery that's all?
Visualizzazione stampabile
Con il nuovo modem la linea viene presa subito o si deve aspettare ancora un minuto?
[QUOTE=antonioa62;........infatti sono ritornato al kernel tf1.3 che e' privo di battery drop, zero proprio va alla grande e trovo tutto l'assieme piu fluido...penso che i tedeschi debbano ancora lavorarci su per ottimizzarlo..[/QUOTE]
@all non riesco ad installare il kernell della tf 1.3. ora ho la rc2 con kernell postato da @bovirus e modem volcano5.1. Fatto flash con sp flashtool della sola partizione boot in "download only" e mi ritrovo la schermata nera con la scritta "applicazione ui bloccata in modo anomalo". Ho ripristinato un nandroid e pensando che il conflitto potesse nascere dal modem volcano ho installato via recovery il modem della rc 2.5. poi ho flashato di nuovo con sp flashtool in modalità "download only" il boot della tf 1.3 Stesso risulato di prima, la ui bloccata in modo anomalo.
sbaglio io qualcosa? @Antonio62 potresti dirmi come hai fatto tu? purtroppo il barrery drop è l'unico bug che ho e vorrei cercare di sistemarlo.grazie
c'e' qualcuno che sta lavorando sulla MIUI V7 ?
io nel mio piccolo, sono riuscito a far funzionare la fotocamera e parzialmente la bussola:
http://s17.postimg.org/rr6gpiywb/Scr...ui_compass.jpg
datemi una mano, sono in astinenza da MIUI da trooooooooppo tempo.
in casa ho 4 cell cinesi, 3 hanno su la MIUI, tutte fatte da me, 2 sono pure MIUI V7, ma il mio Guerrino ancora no. :angry:
non ce la faaccio piuuuu: https://www.youtube.com/watch?v=bLwj83hNlQk :lol: :lol: :lol:
La miu v7 è in italiano?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ho fatto come te da spflashtool in modalita download only, niente altro..a limite vedi c'e' un file da me postato qualche pagina indietro con il kernel e la baseband del 12/17 rc2 cambia il boot img dal pacchetto zip apri il pacchetto cancella il boot e rimetti il nuovo senza scompattare nulla elimina /copia e incolla e metti quello tf 1.3 e reinstalla tutto da recovery,, fai prima e dopo i wipe devilk cache
Grazie della precisazione Metrino, anche se è abbastanza ovvio segnalarlo male non fa.... ;)
Nella prima installazione di RC2 infatti avevo installato il Nova Launcher prima di rimuovere quello nativo. Nella seconda installazione ho cancellato i dati del Launcher3 che andava in crash ed è ripartito e, per ora, sto utilizzando quello con un layer per scurire quell'orrendo sfondo bianco. :like:
Devo ancora smanettare per bene con i vari layer, per ora ho usato il "Prime Layers" (gratuito sul Market) attivandolo soltanto per il Launcher3. Mi da uno sfondo grigio scuro che è sicuramente migliore di quello bianco orrendo di default.
@antonioa62 anche con il tuo suggerimento niente da fare. grazie,comunque. ho risolto reistallando da zero la rc2 sostituendo nello zip il file boot con quello della tf 1.3 e flashando il tutto con sp flashtool. è possibile, ma è solo una mia idea, che a mettere le cose di traverso possa essere stato xposed, che con l'avvio ci mette sempre lo zampino. grazie ancora, anche per il tuo costante sbattimento.
Scusate ho un dubbio. La build della RC2 DE è questa: 20151127-194529?
Si è quella.
@michiamanoLULUaccent
Farò il possibile per andarci, anche perché sto lavorando... siamo vicini al parco del Tivoli. 😉
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Grazie REEDHOOK e buon natale a tutti quanti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
È INCREDIBILE !!
Ieri sera ho flashato il modem di @antonioa62 e l'hotspot WiFi funzionava perfettamente. Una gioia immane. Invece questa mattina (per fortuna che ieri non ho cantato vittoria....) l'hotspot WiFi come sempre ferma il traffico dati dopo i soliti 5 minuti.... Pazzesco... Non ho parole....
@Superkey: Dovresti scrivere un libro su questo tuo problema :fear: ma sono sempre più convinto che sia qualcos'altro che interrompe l'HotSpot dopo 5 minuti.
Per quanto mi riguarda (RC2 pura) l'altra settimana ho usato l'HotSpot del Guerrino per 7 ore continuate collegato al navigatore Android dell'auto senza alcun problema :lol:
@Bertus anch'io sono convinto che sia qualcos'altro a creare il problema.
Il fatto è che ho ribaltato il guerrino in lungo e largo, ma per le mie conoscenze, non ho trovato nulla di sospetto....
Non dico che sto provando ogni modem che trovo in giro....
Scusa se insisto...ma hai provato ad analizzare il problema dall'altra parte del "filo" ovvero a cambiare l'apparecchio (tablet, smartphone, navigatori, portatili, ecc...) con il quale ti connetti al HotSpot del Guerrino? :frustate:
Assolutamente si...
Ho provato con lo smartphone di mia moglie e mia figlia, con tre PC diversi equipaggiati con XP e Win 7... Sempre la stessa storia...
E poi c'è sempre la storia che con LP lo fa, e con KK no......
Scusa super, ma che operatore hai?
Sim 1 Vodafone fonia e dati Sim 2 Tim solo fonia
Come fai per evitare gli addebiti? Modifica al settings. Db o cosa? Non vorrei che sia l operatore a bloccarti il tethering
La Sim Vodafone è aziendale, e comunque ribadisco che con KK non lo fa, con LP invece si
A me era l unica cosa funzionante con lp...
Ho modificato l' APN e ho messo "default, supl, dun"
Prova, tanto male non fa, a rimettere l apn come prima. E modifica come segue:
For rooted phones, this alternate procedure can be done without connecting the device to a computer:
Root the phone Install a SQLite editor such asSQLite DebuggerUsing the SQLite editor, navigate to the file/data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db(this is the part that requires root)Enter the database*globalChange the value of field tether_dun_required*to*0.
Tether away!
In realtà tether dun required non lo trovi e lo devi proprio inserire, io lo faccio sempre e zero addebiti/problemi (in pratica inibisci la segnalazione all operatore del fatto che sei in tethering).
Non so voi ma della 2.5 ho scartato il modem per ritornare al kk perché dopo poco l'inizio della chiamata dall'altra parte non mi sentono più con pieno campo in entrambi i i terminali.....ma si sa ogni Guerino è a sé
Colgo l'occasione per augurarvi buona festività della nascita di Gesù.
@woo65 ti ringrazio.
Già con KK ho eseguito una procedura manuale simile alla tua utilizzando una App simulatore di terminale.
Ora non ricordo bene la stringa, ho gli appunti a casa.
Proverò a fare a mano anche con LP
@gipe77 appena provato, niente da fare....
Dal browser della 2.5 non vedo la barra degli indirizzi e non riesco a cambiare pagina.
È sicuramente una cavolata ma non riesco a venirne a capo.
Help.
super hai mai pensato di provare con un altra scheda di un altro operatore?? magari e come dicono sia l'operatore che ti blocca ,anche se con kk non siccede magari su lollipo ti scoprono e vedono che usi i tethering ,hai fatto tante prove prova pure questa fatti prestare una scheda da un amico e prova ...tanto per toglierti ogni dubbio..
:win: e tentar non nuoce mai..