@Angelo968 @leonxy se non erro è già uscita post addietro si basa su New ui
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Angelo968 @leonxy se non erro è già uscita post addietro si basa su New ui
@all ricordavo bene pag 990 rom @antonioa62
CUSTOM ROM - Electric-Rom by Feligres (NAT) KitKat 20150813-105957 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
È un altra, e questa sotto la torpedo
CUSTOM ROM - Torpedo Rom por antonioantuan >(NAT) Versión Flashtools y recovery - 4.4.4 v.20150813-105957 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Trovata con Google al primo colpo con torpedo rom kit kat
Forse a livello di KK la migliore sono d'accordo con @redhook (se non erro) è la volcano snella veloce stabile
non ho compreso che tipo di probelma da la v5 di @pluffo con la recovery twrp 3.0.0.0 please
ADD:
mi rispondo da me ecco questa stringa incriminata nell'update script mi chiedo il perche :laughing::D
Quote:
#ASSERT
assert(getprop("ro.product.device") == "JY-S3" || getprop("ro.build.product") == "JY-S3" ||
abort("This package is for \"JY-S3\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
a chi do due bacchettate? :D @puffo sai cosa vuol dire cio?
queste so finte lo script non le installa sicuramente sono gia nel sistema, ma era inutile inserirle visto che non esistono nello zip
Quote:
ROOT
ui_print(" ");
#BUSYBOX
:hammer::hammer::hammer::banhammer::banhammer::ban hammer:
purtroppo potro testare solo per fine settimana prossima, dunque sto scaricando un po di cosuccie anche per altri lavoretti :)
ultima
JIAYU_S3_360OS_16.02.17
pass: 5s40
http://pan.baidu.com/s/1kU2MtFL
patch NFC
http://pan.baidu.com/s/1hqWZ0Jq
@freedgt purtroppo ho visto ora, questo script è generato automaticamente dalla cucina che compila la ROM non ho pensato di controllarlo perchè con la foga di provarlo l'ho messo su con la twrp precedente e funzionava, quindi per mè era ok ora ho aperto il buid.prop perchè ho la rom installata sul cell ed efettivamente la riga ro.build.product non è JY-S3 bensì h560 e c'è anche scritto di non usarla, svelato l'arcano ora non posso fare le modifiche però prometto che rimedio bravo @freedgt chapeau.
Se si usa la vecchia Twrp però funziona.
@freedgt a pensarci bene il controllo si può anche togliere specificando nello zip che la rom è per jiayu s3 mt6752 e così siamo a posto.
Ho provato ad installare l'ultima frankstain con recovery 3 ma dopo circa mezzora rimane sulla scritta flash e non termina l'installazione mi sembra un tempo troppo lungo,suggerimenti?
@freedgt se il problema era dovuto al check del nome si sarebbe visto il messaggio del abort "This package is for...".
Mi sa che è dovuto al update_binary non adatto alla recovery usata, mi è successo con molti dei miei esperimenti con la MIUI.
bhe basta eliminare la stringa dal file
META-INF/com/google/android
file
updater-script
serve per fate OTA mirati (gli update)Quote:
#ASSERT
assert(getprop("ro.product.device") == "JY-S3" || getprop("ro.build.product") == "JY-S3" ||
abort("This package is for \"JY-S3\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
e si installa ovunque e dire che avevo gia visto appena pubblicata ma me sfuggito che tanti hanno usato la nuova recovery :) se ero piu cosciente avrei avvertito tutti prima :laughing:
@lsiano57
hai eseguito i wipe?
@becar
si lo sapevo ma bakkettiamo @pluffo :) se lo merita :)
Prima della installazione eseguiti i 4 wipe
allora ti consiglio di formataRE SD e riprovare
per tutti se potete testare queste 2 app grazie :)
per fv 5 qui 13mpx
https://userscloud.com/pv2fppdgatmk
apk per video cinema fv 5
http://www.mediafire.com/download/a7...FV-5+v1.52.rar
@pluffo perdonami, ma sono disorientato.... :'(
Qual'è il link "buono" per scaricare e le relative istruzioni ?
Grazie di cuore ! ;)
Hai ragione @Superkey ma sto anche ristrutturando casa con i falegnami ho finito ora posso intanto modificare la v5gnomo come saggiamente detto da @freedgt togliendo il controllo degli ota mirati invece per la v3gpluffofrenkestein se mi confermate sopratutto @REDHOOK7 che ne ha messe molte e estabile ed tutto ok.
Se come dice becar persiste un problema di binari allora la v5gnomo va solo con la vecchia recovery e devo aspettare un update della cucina.
pluffofrankesteinv3
È possibile che con recoweri thw 2.6 m pare non riesca a partizionare SD....?m da errore alla fine.
@fabiolo1977 vai alla 1 pagina di questo tread e trovi tutte le rom
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
@pluffo la ROM v3gpluffofrenkestein perfetta....nulla da dire...fluida nessun bug....SD nessun problema ...WiFi OK... @ antonioa62 aspettiamo con impazienza il tuo lavoro....notte
@lsiano57
certo che si puo, ma prova anche a riscaricare la rom magari il download precedente e corrotto
Grazie per la collaborazione di tutti.
Adesso carico la nuova pluffomodv6gnomov3 su mega e sara presto disponibile.
pluffofrankesteinv3
@pluffo
come mai con cosa va in confusione ? che problema? c'e'?
mai correre testi semmai poi chiedi aspetti anche 24/48 ore magari lo risolviamo tutti assieme prima di uppare testina:lol: finche so 2/3 bug si puo fare, perche no anche senza soluzione si puo stare dipende la gravita del bug :)
@pluffo, confermo V3gPLUFFOFRANKESTEIN , tutto ok!
Però ho due anomalie: cioè dei 9 che ho fatto, 7 girano senza problemi e 2 mi hanno dato seri problemi con il modem.
Operatore Tim, quando da 4G passa a 3G rimane sul 3G e non si muove più.
Credo sia un problema dei due dispositivi, ho dovuto riportarli alla TF 1.3 con sp flash tool (perché con la TWRP 3.0 non c'era verso di installare ) quindi con la 2.8.7 ho messo dentro la V2PLUFFOFRANKESTEIN che ha il modem vecchio, e solo così vanno.
Non mi capacito ancora adesso, li ho pure smontati, controllato le antenne, il cavo coaxiale e tutti i santi... non ho trovato anomalie, eppure questo è il risultato, tra l'altro il play store, senza Wi-Fi non si apriva, girava a vuoto e poi rendeva il messaggio "connessione scaduta" mah?
Tolto questo inspiegabile enigma, tutto il resto funziona molto bene, con il nuovo modem la ricerca della rete ed il suo aggancio è più veloce rispetto a prima, ma sempre più lento rispetto allo slot 2 (con seconda sim) o ad altri dispositivi con lollipop nativa per di più senza che siano state rimosse frequenze ritenute inutili.
Questo non mi da pace, forse come diceva @freedgt qualche pagina indietro, bisognerebbe guardare dentro il modem e provare a sostituire qualche cosa.
P.S per tutti, non sto dicendo che non funzioni, anzi... però porto a conoscenza la questione per un possibile miglioramento.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@REDHOOK7
sai bene che ogni scarrafone e bello a mamma sua :) e probabile che hai beccato 2 intolleranti :) a quel modem
comunque ho trovato il gemello Flare X board h560 ma forse gia ne avevamo parlato circa 999 pagine fa :) vedremo cosa nasce :)
Sarebbe l'uovo di colombo riuscirci, il problema è che se ti rechi in un paese estero (a noi capita sovente) devi entrare in engineer mode e sistemare nuovamente le bande disattivate, specie con H3G ... nonostante sia veloce come operazione, diventa seccante farlo, anzi sopratutto farlo a chi non sa mettere mano!
Oppure (come già avevo fatto) gli metti KK 4.4.4 e tutto fila liscio... ;))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@freedgt confermo che il cherry flare x è il gemello del nostro Guerrino e la sua ROM lollipop 5.1 gira anche bene, anche se loro l'hanno fatta come aggiornamento ota da KK e in quel senso non funziona, ma opportunamente scompattata si installa a dovere
ragazzi devo vendere il mio smartphone e quindi volevo metter su una rom stabile veloce e senza impuntamenti di sorta. Il cliente non è uno smanettone, non sa cosa è una rom o cosa sono i permessi di root, vuole solo che il telefono funzioni bene e che il segnale sia stabile, preciso e veloce quindi, vi chiedo: quale rom mi consigliate di mettere?
p.s attualmente ho su la rom (non ricordo di chi) che ha una interfaccia stile Miui.
@bovirus la rom è su needrom. Attenzione perché c'è anche il 6753. Il nostro equivale al Flare X, non al V2
ROM Cherry Flare X MT6752 | [Official]-[Updated] add the 12/28/2015 on Needrom
@RISS23
Quindi
- Jiayu S3 (MT6752) = Cherry Flare X
- Jiayu S3 Plus (MT6753) = Cherry Flare V2
Corretto?
@freedgt
La lingua Italiana per TWRP 3.0.0.0 100% tradotta e aggiornata.
https://mega.nz/#!yJhGjYAI!JcB1dKh9C...O4ubZ-oqqD5Oh8
Mi posti per favore della tua TWRP più recente (è normale che nei sorgenti di quella tua che ho scaricato c'è scritto TWRP 2.8.8?)
CUSTOM ROM - Cherry Mobile Rom for Jiayu S3 y S3S | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Chiedo scusa questa dovrebbe essere la stessa di qualche tempo fa???
@bovirus
eccola
https://mega.nz/#!l05wiCCa!M8wej191Z...aCvbqyi6L6dcJA
comunque si avro sbagliato a compilare :) questa dovrebbe essere 3.x :laughing:
confermo Flare x senza v2 che in pratica un guerrino al 100% adesso sto a dare un occhio esiste un FOTA che porta da KK a LP andando in aggiornamento software via wifi, ma presumo che 80% anche piu gia detiene LP, si trova poca roba per CM FLARE X roba filippina a confronto noi siamo anni luce avanti,diciamo che molto porbabilmente tanti da FLARE vengono portati in Guerrini tanto e facile basta flashare una qualsiasi rom, ben venga se si riesce a trovare altro materiale per CM FLARE X (cm sta per cherry mobile) :) a voglia a smanettare :D
@freedgt
Grazie. Posso cambiare i riferimento nel sorgente da 2.8.8 a 3.0.0?
C'è modo di scriverere da qualche parte nei sorgenti la build della tua TWRP in modo che una volta compilata e falshata quando appare il menu generale venga visualizzato sia il tuo nome che la build (es. 20160220)?
Quale file va modificato?
@bovirus
certamente, per le info al momento non posso vedere dove, ne tanto meno ricordo scusami
qui una rom Flare X se andate su youtube vedrete le video recensioni del X e un S3 in tutto e per tutto, l'unica differenza il logo posteriore nella cover :)
https://mega.nz/#!dRkmmbCK!9h7wW4uus...ff5-5F-SN6J7Gg
video
https://youtu.be/xeligKDpH1A
https://youtu.be/-4niERGIdHU
c''e da dire che cherry mobile so riusciti a fare un update da KK a LP via recovery nel mentre Jiayu......no comment :)
http://www.gadgetpilipinas.net/wp-co..._n-770x636.jpg
@all
ROM pluffomodv6gnomov3
+coretto l'installer per renderlo compatibile con TWRP 3.0 ora pienamente compatibile
-Sempre modem 26 12 2015 e kernel TF 2.0
+ durante l'installazione per semplificare ho aggiunto il riavvio automatico del cell
-veloce e stabile con newui
1 bug conosciuto l'icona contatti sulla home va premuta a lungo poi dal menu a tendina la si elimina in seguito si va sul tasto centrale per aprire tutte le app si cerca i contatti si tiene premuto a lungo per ripristinare il collegamento sulla home.
Link mega:
https://mega.nz/#!skEwzQqZ!fyTWDbdf6...tqTlHIDqdwlFpY
pluffomodv6gnomov3
@REEDhook7 io ho un'idea per i due cell riottosi la prox settimana farei l'ultima penso puffoFrankenstein la v4 con modem KK di marzo e boot.IMG TF 2.0 una soluzione in più per chi ha il cell con problemi a questo punto Hardware.
Credo che nel processo di etching del circuito stampato si sia formato quasi un open ma non del tutto in questo modo una piccola sezione di conduttore più piccola del normale richiede voltaggi più alti per funzionare a dovere.
Purtroppo come ben sai questi cell avranno vita più breve perche +voltaggio=+calore=vita un poco + breve.