Perché il 3g/4g può funzionare solo su una SIM non contemporaneamente
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perché il 3g/4g può funzionare solo su una SIM non contemporaneamente
Scusate, avete parlato di tanto e forse di tutto, ma un problema non mi pare di aver visto ( o non lo trovo in questo modo demenziale di fare forum da 1200 pg): per avere la banda 20 LTE che il mio attuale 4.4 ha senza il benchè MINIMO problema, che versione 5.1 dovrei montare?
Ciao e grazie.
Beh visto come la metti come fai a fidarti di un forum demenziale? Tieni la 4.4 e vai tranquillo. Ad ore dovrebbe uscire la CM 6.0.1 potresti provare quella.
La prossima volta un approccio meno supponente. Si? Ricorda che nel forum si può chiedere aiuto in tutto, ma la risposta non è dovuta per grazia divina ma alla buona volontà di chi risponde.
Ciao
Dipenderà dal fatto che non ci sono problemi nemmeno con lp?
Sinceramente è la prima volta che ne sento parlare.
Bello vedere che non hai capito 'na mazza .... intendo che la forma sequenziale di questo forum rende molto difficoltosa la consultazione.
Vabbè, capisco che il caldo faccia male.
E la volta prossima fatti di camomilla invece di caffè, eh? Bah .....
Mah, invece la cosa è stata più volte segnalata sull'ng di Android.
Pareva che dalla prima 5.1 uscita fosse scomparsa la banda LTE 20, e questo mi ha ovviamente bloccato la voglia di aggiornare usando io Wind che sfrutta proprio quella banda, e andando spesso all'estero dove è usata.
Dici che la cosa è inesistente? Che versione di 5.1 usi?
Il forum di sua natura è così.
Poi evitiamo scontri inutili e sterili con rischi di ban.
Detto questo il thread è diviso in varie parti sennò altro che 1200 post e bisogna cercare .
Comunque su LP 5.1 ci sono tutte le bande si è solo detto di DESELEZIONARE alcune bande per motivi di velocità di aggancio TRANNE per chi ha la wind in quanto la lt20 è indispensabile.
Consigliata la rc5.de LP 5.1
Manteniamo la calma e magari si possono avere incomprensioni e non fa male chiedere scusa oppure è stato solo un fraintendimento
Ragazzi, non andiamo oltre per cortesia, battibecchi, incomprensioni e off topics, non sono oggetto del thread.
Usate il buon senso per favore. @Zbear, evita doppi post e rivolgiti a chi cerca di esserti utile con espressioni meno "colorite".
Grazie
Una tantum mi sia permesso un OT @Zbear
non capisco la tua reazione non ho offeso nessuno e ti ho anche dato un consiglio: aspettare la cm con android 6.0.1. Pertanto prendo atto che oltre al post irrispettoso nei confronti del forum ti dimostri oltre che ineducato anche arrogante. Forse io esagero con il caffè, probabilmente tu o ti fai di qualcosa di più pericoloso oppure sei così di natura che è anche peggio. Ciò premesso chiudo qui, sono anni che frequento questo foro e mai mi era capitata una cosa del genere, chiedo scusa ai moderatori però quando ci vuole ci vuole.
Mah ... io sono entrata in questo forum ... "di brutto", come hai fatto tu. Probabilmente, anzi senza dubbio, molto peggio e sono stata "giustamente", cazziata
Poi ho trovato persone gentilissime e sempre pronte a darti una mano,
Se puoi (e vuoi) regolati di conseguenza
Ciao
Lulù
Sinceramente continuo a trovare demenziale fare forum con questa struttura, che rende per altro impossibile la consultazione.
Trovi sia un'entrata a gamba tesa? E' possibile, ma è la mia opinione (personale, eh) e non la rinnego di certo.
Per altro salta sermpre fuori qualcuno che si sente investito del ruolo di messia o di salvatore del prossimo.
Quindi, grazie per la comprensione, ma per le mia esperienza prendo subito il largo per evitare di innervosirmi eccessivamente.
Adieu ... egrazie a chi mi ha dato una risposta coerente.
PS: non sprecate un ban .... mi cancello immediatamente.
Nessuno ti ha chiesto di usufruire del forum, per le segnalazioni circa problemi, migliorie e struttura dello stesso c'è una sezione apposita
se non ci fosse nessuno, le pagine si riempirebbero di post inutili.. proprio come il tuo.. utilità per la sezione.. NULLA!Quote:
Per altro salta sermpre fuori qualcuno che si sente investito del ruolo di messia o di salvatore del prossimo.
Grazie per la tua breve e intensa permanenza sul forum..Quote:
Quindi, grazie per la comprensione, ma per le mia esperienza prendo subito il largo per evitare di innervosirmi eccessivamente.
Adieu ... egrazie a chi mi ha dato una risposta coerente.
PS: non sprecate un ban .... mi cancello immediatamente.
Iscritto dal 2012, 12 post dei quali almeno la metà inutili per te e per chi ti poteva dare una mano..
Grazie davvero.. sei stato un utente da prendere come esempio..
Spero di non incontrarti di nuovo per il bene del forum.
Infrazione attribuita
no comment......
scusate OT
tempi si sono allungati per MM forse (lo dico cosi magari vie fuori prima)in agosto :) visti i ridicoli commenti da bar dello sport su XDA :) peccato che non c' e' come qui da noi qualcuno che fa ordine :)
Mentre aspettiamo MM c'è la cm12 PacMan by Feligres con radio FM e la band mode https://mega.nz/#!It8hEL6L!169HnGeFQ...EtIv-RZvGIU9SU
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Credo che l'abbia momentaneamente tolta, e la rimettera' piu' tardi per problemi imei e di firma e rieccola: https://mega.nz/#!o0VjjL4Q!26Ap70eRB...43ZVjpAPALQdqU
Pacman V4 su base Verevka con Radiofm e bandmodeed eventualmente leggere qui:
http://www.movilesdualsim.com/tema/p...es-nat.133579/
Inviato dal mio S3 Androidiani App rom SENSEUI 20160616
Come mai questo continuo allungamento dei tempi per mm?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
@gianlq l'hai già provata?
No. L'ho appena trovata nel web. Volevo sapere se qualcuno ne sa di più. Nel sito spagnolo se ne parla. Sembrerebbe la provvisoria aspettando quella stabile
Domani sera con calma provo a installarla
e la versione alpha 2 con 1/2 fix in pratica uguale alla prima roba vecchia :) camera non va,seconda sim inesistente sd idem
ADD:
nuove dal mondo JIAYU.DE questa e la loro ultima trovata tanto per dare una mazzata finale al marchio :) in se autolesionista,continuano a farsi del male :)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7574068
Scusate la domanda banale, come lo installo xposed framework? ho la RC5 e dall'app presa su xda mi dice che non supporta il mio processore
@Zackel
Servono per favore i dettagli.
Versione Xposed e per quale sistema operativo è.
Devi avere un Xposed per sistema operativo a 64 bit LP.
Allora, ho scaricato l'apk da qui Xposed - General info, versions & changelog
io ho la RC5 stock.
Non so nemmeno la procedura d'installazione, io installavo l'apk e basta...
Allora ho trovato un'altra guida che mi dice di flashare un file sdk22, ho scelto quello che finiva con arm64 ecc... il problema è che la recovery non me lo trova come zip e non me lo fa installare, è .zip.asc.
edit: era il file sbagliato!
edit edit: ho seguito una guida su xda e ce l'ho fatta :D, grazie bovirus per la dritta
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
uso xposed (come da firma) da tempo ormai sul guerrino e funziona alla grande!!!
Ma se continuano a fare telefoni potrebbe esserci la speranza di aggiornamenti su tutti i terminali
Che escano aggiornamenti anche per noi poveretti :)
@Zackel - Esatto ;)
Ciao a tutti,
complimenti per il vasto thread dedicato ad un cellulare veramente eccezzionale.
Avrei da sottoporvi 2 domande e inizio con la prima, ho ovviamente un S3 Advance su cui ho installato la versione
5.1 di Android.
Baseband versione : MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8 2015/07/14 18:19
Kernel Version : 3.10.65+
Build Number : S3 20150714-171927
mi si è verificato un problema di bootloop che sono riuscito a risolvere avendo la twrp per cui ho resettato la cache ecc.
Non ho trovato info su un tale problema nel forum, cercando come bootloop, per cui vi chiedo se per caso è capitato anche a voi e se si come lo avete risolto, arrivava a ottimizzare le app (arrivava al numero 99) e poi si riavviava e così all'infinito.
Grazie per qualunque info.
Inoltre ho trovato il seguente link :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...26993452,d.d2s
che contine tutte le rom per lo Jiyu ma per scaricarle bisogna usare il client BaiduYunGuanjia_4.7.6 che è tutto in cinese e richiede pure una registrazione, qualche idea ?.
E poi anche questo :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...26993452,d.d2s
ma soffre dello stesso problema del link precedente.
Saluti a tutti...
Ciao a tutti e complimenti per il vasto campo di argomenti trattati per questo fantastico cellulare.
Avrei 2 domande da porvi e inizio con la prima : ho ovviamente un S3 (Advance) su cui ho installato la versione 5.1 di Android.
Baseband versione : MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8 2015/07/14 18:19
Kernel Version : 3.10.65+
Build Number : S3 20150714-171927
mi si è verificato un problema di bootloop che sono riuscito a risolvere avendo la twrp per cui ho resettato la cache ecc.
Non ho trovato info su un tale problema nel forum, cercando come bootloop, per cui vi chiedo se per caso è capitato anche a voi e se si come lo avete risolto, arrivava a ottimizzare le app (arrivava al numero 99) e poi si riavviava e così all'infinito.
Grazie per qualunque info.
Inoltre ho trovato il seguente link :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&u act=8&ved=0ahUKEwj2kunn1vHNAhWM8RQKHTHUBb8QFggcMAA &url=http%3A%2F%2Fwww.bdsola.com%2Fviewuser.php%3F uid%3D839171988&usg=AFQjCNFM1s5mIuvKSIb8wJcMjsAK5r l3LQ&bvm=bv.126993452,d.d2s
che contine tutt ele rom per lo Jiyu ma per scaricarle bisogna usare il client BaiduYunGuanjia_4.7.6 che è tutto in cinese e richiede pure una registrazione, qualche idea ?.
E poi anche questo :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&u act=8&ved=0ahUKEwj2jqXV1vHNAhVMNxQKHXWUBYMQFggfMAA &url=http%3A%2F%2Fwww.jiayu-store.com%2Fblog%2F&usg=AFQjCNFUq5mYutnLy5Xi5AHNVy MGtuZmOQ&bvm=bv.126993452,d.d2s
ma soffre dello stesso problema del link precedente.
Saluti a tutti....
Un aggiornamento rom aum-lina preso dal forum russo:
ROM AUM LINA | [Official]-[Updated] add the 07/14/2016 on Needrom
@freedgt
dovrebbe essere l'ultimo kernel per la rom stock, correggimi se sbaglio:
https://mega.nz/#!BVRSjQCY!9vpMUZsg8...CSmqoSSLL8GyxY
edit: scusa non l'avevo visto su Needrom
anche per il basic? conviene flasharlo?
io non so piu che pesci prendere...due batterie originali cambiate...kmopson arrivata da una settimana , diverse rom kk e lp provate ma non risolvo in NESSUN modo il problema della batteria che passa dal 40% a 0% con le originali...la kompson invece non mi si carica se scende a percentuali troppo basse...stamattina dal 20 al 30% in 3 ore(ovviamente e´ stata calibrata e ho provato a cambiare anche diversi caricatori) ...ma che diavolo posso fare????
Sicuramente ci hai pensato.....cambiato anche il cavo? Ricorda che le batterie nuove hanno bisogno di 4_5 cicli per andare a regime.
E ora ti racconto la mia....
Ogni volta che passavo dal sistema a recovery perdevo anche 10 punti percentuale....così una notte l'ho caricata fino al 100% tramite trwp e il problema è sparito o quasi perché il drop comincia dal 5% e non dal 20 come prima.
In generale è poi buona norma non far mai scaricare completamente le lipo (eccetto i primi cicli) per non rovinarle
Può aiutare anche caricare completamente a telefono spento per almeno 6 ore, accenderlo in carica e lasciarlo attaccato altre 2 ore prima del battery fix.
Io ero scettico ma ho dovuto ricredermi sul battery repair dallo store....mi ha aiutato a recuperare un 12-15% di drop(prima capitava dal 30% invece che dal20)
@ freedgt.....ma il tuo cellulare può aiutare la NASA a compiere i calcoli per andare veramente sulla luna? ;-)) la sonda lunare cinese ha confermato che non ci sono tracce di allunaggio.
Mio fratello ha preso un ip67 e gli han detto che può persino farci la doccia....ma non riesce a capire da dove esce l'acqua.....
... Devo aver preso una insolazione....