Da settimane ho la Kompson ma la carica dura tantissimo, anche a voi?
Mediamente 8-9 ore e non è che dura molto di più rispetto a quella originale...
Carica batterie da 2A,
3S3 con RC5
Visualizzazione stampabile
Da settimane ho la Kompson ma la carica dura tantissimo, anche a voi?
Mediamente 8-9 ore e non è che dura molto di più rispetto a quella originale...
Carica batterie da 2A,
3S3 con RC5
Nuove news su CyanogenMod 13 DE by superdragonpt
SDCard (ext) --> OK
NFC --> OK
BT --> Migliorato
Camera Selfie : KO
Camera Principale : ummm, Orribile :frustate:
Attendiamo versione da testare :D
Ho dato una rapida occhiata a questa CM13, a me non sembra compilata per il nostro S3, proprio riguardo la fotocamera, quella anteriore non funziona perché la libreria camera custom non contiene il modello usato dal Guerrino.
Forse non è loro, se fai un giro sul forum Jiayu.de scopri che non ne parlano
Allora ricapitolando; la jiayu se ne frega dei clienti e li lascia con sistemi fatiscenti ed obsoleti, addirittura nelle ultime release le uniche lingue inserite sono cinese e inglese; allora che decidono di fare.... Stringono un patto con i tedeschi i quali si mettono a lavoro su diverse versioni beta alfa release candidate e chi più ne ha ne metta, chiaramente i crucchi dicono..... Per avere i miei aggiornamenti beta devi pagare 30 euro ( che stile eh ) e intanto l'unica versione Ufficiale risale all'anno scorso. Non bisogna poi tralasciare che qualche anima pia si dia da fare facendo port da kernel e modem da brand nettamente meno importanti se non sconosciuti tipo aum lina cherrymobile e vari... E i teteschi già parlano dei nuovi terminali su cui andranno a lavorare....... Ma chi ha DONATO i 30 pleuri?
Bha!
piano piano sistemeranno tutto :)
certo che peccato abbiamo un supporto inesistente presumo siano falliti davvero sto giro,Wade E SPARITO dal sito cinese se ho tradotto bene e fuori team e fuori da ogni cosa con nome Jiayu tranne l'iscrizione al forum cinese.
detto questo comunque anche per vie traverse lo sviluppo fatto fa si che in ogni caso rimane un valido dispositivo, da dove eravamo a dove siamo e un grande risultato
Ciao ragazzi, manco da 20 giorni e vedo questo brutto post sopra il mio. Ma che succede?
Intanto vi dico, anche se a voi non frega assolutamente nulla, che ho... come dire... ho avuto un grosso, ma proprio grosso successo nel lavoro. Ho centrato dove altri non hanno neppure osato. Ora un paio di giorni in America per definire i dettagli e poi prenderò un mese di ferie. Sono GRANDE...!! Beh adesso non esageriamo.
A presto..
Ps. Prima di partire ho acquistato su ali, un connettore usb magnetico, quello bella da 12 o 13 euro che non è ancora arrivato e poi un altro, il più economico, quello da poco meno di 3 dollari. Questo è già arrivato e funziona alla grande : dati e carica. Lo testero' meglio nei prossimi giorni. Notte a tutti
Lulu'
In bocca al lupo e buon viaggio, Lulú
trasmesso col didjeridoo IV
Complimenti per il lavoro, visto che viaggi negli USA, e che i primi di Giugno sarò per 20 giorni in California devo sapere qualcosa riguardo al nostro guerrino? Per il modem lascio tutto il automatico riguardo alle bande?
salve a tutti.
Possiedo un jiayu s3 advance. Ho di recente acciornato a LL.
Ho installato prima la RC5 e poi anche la @antonioa62 (che monto attualmente) ma con entrambe ho lo stesso problema.
Quando ricevo la chiamata non mi compare il nome di chi mi chiama ma solo il numero. Inoltre quando apro il dialer compare sempre il popup che mi chiede di scegliere l'account.
Tempo fa ricordo che qualcun'altro avesse lo steso problema ma non ricordo se e come sia stato risolto. Ho provato a cercare, ma le pagine sono davvero troppe e non riesco a trovare nulla.
Grazie.
@truddo - Cambia Dialer... ad esempio True Phone :)
grazie @Bertus ho provato.
Ma quando mi chiamano si avvia il dialer normale e non true phone.
Effettivamente però nella cronologia delle chiamate di true phone appaiono i nomi mentre nel dialer normale appaiono solo i numeri.
C'è un modo per fare avviare true phone quando mi chiamano?
Formatta i contatti con questa app.https://play.google.com/store/apps/d...L8PU6ASCzIfgBg
Così non avrai più problemi!!!!;)
@truddo - <C'è un modo per fare avviare true phone quando mi chiamano?>
Strano... dopo la nuova installazione di True Phone doveva chiederti quale app utilizzare :-!
:D :like:
Grazie. Io faccio così: appena metto il naso fuori dall'Italia metto la KK del 13 agosto e di norma non ho problemi.
Non sono mai stata in California e non ti so dire, Nelle città americane comunque, trovi sempre dei wifi e puoi andare di skype e WhatsApp
Ciaao
Luù
LP stock con gli ultimissimi update(by me) :) non dovrebbe crearti problemi di alcun genere l'unico puo essere l'operatore a quanto pare i 2 piu famosi italiani hanno tolto il roaming dunque si puo andare tranquilli(fra il dire e il fare c'e' di mezzo.......) si fa per dire :)
Ok grazie, mi scoccia mettere nuovamente mani a flashtool per tornare a kk, tanto penso di non chiamare, mi interessava ricevere, ma neanche tanto perchè se ricevo chiamate a cui non mi interessa rispondere evito di farlo... Per chiamare ho un ottimo contratto voip con messagenet con annessa app che funziona egregiamente a patto di avere una connessione, posso chiamare col mio numero residenziale come se fossi a casa con il wifi degli alberghi e quelli gratuiti che trovo in giro...
ragazzi, sto per installare la rc5,quale modem e kernel dovrei installare??grazie in anticipo
ah,pensavo bisognasse fare qualche ulteriore modifica....be meglio :) grazie
Io monto il modem 2015/03/09 su RC5 in quanto è l' unico finora che mi permette di avere connessione dati dove abito.
buongiorno a tutti. Ho dovuto cambiare la batteria e per necessità di non rimanere troppo senza telefono ho dovuto comprarne una nuova originale, quella verde per intenderci. Ho installato la RC5 ex novo, pulita pulita, ed ho apportato le modifiche di Google e delle bande, il telefono è molto fluido e reattivo, aggancia immediatamente sia rete dati che wifi ma la batteria mi dura circa 6/7 ore...Pensate dipenda dalla rom, dalla batteria nuova o da cosa altro? Grazie
Sicuramente la batteria magari è anche fallata
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
io con s3 basic e rom kitkat stock aggiornato all último ota di aprile 2015 ho il problema della batteria che passa da 40% a 10% in allímprovviso..vano qualsiasi tipo di calibrazione batteria, vari wipe e ripristino di backup...provato a sostituire batteria ma niente...stessa cosa...mi viene il dubbio che possa essere la rom stock...e´ possibile???? in tal caso quale é la miglior custom rom kitkat per fluidita´ senza tanti fronzoli da mettere per sostituire la stock...non mi va di mettermi a flashare con flashtool lp
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...026f8eacf5.jpg
È sicuramente la batteria. Con Rc5 e settaggio powersave acceso alle 7.00 dopo 12 ore ho ancora il 62% di batteria e sempre in 4G zero wi fi
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
c'e' un aggiornamento cm. 12.1 Verenka, e' solo OTA
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
A me va bene in scarica fino al 40% poi improvvisamente passa al 13%... Ed anche quando lo ricarico una volta arrivato al 70%/80% improvvisamente mi indica 100%...
Qualche suggerimento?
Mi consigliate di cambiare ROM? Ho provato anche con altre batterie e mi da sempre lo stesso problema..
Fai una ricalibrazione della batteria e poi caricala tramite usb del PC. Ci mette circa 10 ore
Di RC6 o Cyanogen MM ci sono notizie?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Caricare al 100% da caricabatterie. Poi calibrare. Poi scaricare a zero. Poi attaccare ad usb PC e caricare al massimo e lasciarlo li per una ulteriore oretta.
Mi sa che i tedeschi siano occupati ad altri terminali
Inviato dal mio S3 usando Androidiani Approm Jiayu_s3_08-03-2016 kernel 18-04-2016
Installare battery calibration dal play store. Caricare al 100% aprire l'applicazione è calibrare. Staccare il caricabatteria ed usare il telefono finché non si scarica tutto. Poi ricaricare tramite PC fino al 100%