Guarda qualche pagina indietro e troverai la risposta
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda qualche pagina indietro e troverai la risposta
ok trovato, non so come ma mi era sfuggita la riga.
certo che e' cervellotico questo metodo, si devono aprire almeno 5 menu x arrivare a vedere le app con permessi....
comunque va bene cosi', almeno posso controllare lo stato delle app.
grazie :laughing::laughing:
Salve.Una curiosità.Sono su rc5 con modem stock.Ho notato una cosa volevo sapere se capita anche a voi!!!Quando effettuo una chiamata in 4g poi non riesco contemporaneamente a navigare in internet.Se invece la effettuò in 3g riesco tranquillamente a navigare.Deve andare proprio così o e il modem che ha questo difetto????
se usi i setting discussi in qualche pagina addietro vedrai che va
Quote:
da modo ingegnere
Selezionare Telephony -> Network Selecting
Il default è 4G/3G/2G (auto) -> Selezionare 4G/3G
Premere il tasto BACK per tornare al menu principale della sezione engineering.
Selezionare Telephony -> World Phone
Il default è Auto Switch-> Selezionare FDD CSFB Modem -> Premere SET
spegni accendi il dispositivo per attivare le opzioni
Ben trovati a tutti, ho un grosso problema, la batteria del mio S3 ha deciso di mollarmi e lo ha fatto di punto in bianco :fear: il guerro muore mentre la batteria è indicata al 90 % !!!
cmq acquisterò una konpson e pace ma il problema è che ci vorranno due mesi due per farla giungere a me !
Ecco dunque la domanda: c'è qualcuno che conosce, ammesso che esista, un canale per ottenerla (una konpson o una originale eventualmente) in tempi più ragionevoli ?
grazie
Ho appena testato il tuo metodo.Lo avevo già letto in precedenza.Pensavo che il fine era l'aggancio immediato delle reti in accensione e il risparmio batteria ovviamente cosa che io avevo risolto seguendo una guida postata da Bertus se non sbaglio un po di tempo fa.Oltre a settare le bande giuste del proprio operatore sempre dal menu enginner telephony /modem test/factory.
Comunque quando si effettua una chiamata da 4g contemporaneamente alla navigazione in internet il modem switcha in automatico in 3g consentendo la navigazione,ma dopo non ritorna piu in 4g.Devo mettere e togliere la modalità aereo per farlo ritornare in 4g.Lo testo anche in movimento e faccio sapere.
Saluti
Edit:con un buon segnale 4g switcha tranquillamente:laughing:;)
anche io interessato all'acquisto... pare ci sia solo su aliexpress... ho provato a comprarla ma al momento dell'acquisto con postepay mi dice che non è possibile... boh
ho messo il governour "powersave" sulla RC5... quando la notte spengo il telefono sono al 60%... mai successo
presa su ali e piu il tempo della dogana che dalla china in italia vergognoso,puoi provare su
http://www.ejiayu.it/accessori-s3/78...-jiayu-s3.html
prezzo e folle :laughing: conviene telefonare anche se rimane folle :),cio succede quando usate caricatori in auto
bhe rimane ebay e amanzon
Ragazzi non capisco perché vi ostinate a ricomprare la batteria originale. Vi stiamo dicendo che la Konsomp è una batteria qualitativamente superiore. Quella originale a scadenze leggermente diverse ha dato problemi a tutti.
Ho risolto installando il modem rc4 patchato.
http://4pda.ru/forum/dl/post/7469834...%2BS3S_rc4.zip
Hey Leo, 👊il perché è presto detto: per la konpson ci vogliono 2 mesi !
Cercavo un'alternativa rapida, eventualmente(!) anche l'originale ...
Per caso sai dove acquistarne una in tempi accettabili ?😜
Inviato dal mio JIAYU S3 usando Androidiani App
@leonxy
Parli della
Konpson 3400 mah ad alta capacità jy s3/JY-S3 batteria?
Perchè su aliexpress c'è la stesssa batteria in due tipologie diverse: da 3400mA e da 3500mA.
@bovirus
Assolutamente si! Konpson 3400!
Dovrebbe essere la stessa: su tutte le konpson, comprese le 2 che ho io, c'è scritto 3400/3500 mAh
Ho notato che ce n'è una che non avevo ancora visto, marchiata HSA sempre 3400/3500 mAh, ma non ha ancora feedback.....
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
se hai scaricato puoi hostarlo altrove e pubblicarlo qui grazie
https://www.androidiani.com/forum/ji...l-version.html
per il resto signori io con le 2 batterie originali ancora perfette e preciso 1 anno che vado avanti ,dunque dipende come si trattano, la konpson sta arrivando presa solo per sfizio,dunque non dilunghiamoci con sti discorsi grazie :) sorry OT
http://g01.a.alicdn.com/kf/HTB1qeJjI...ce608c1e1b92dd
@bovirus stai attento.... Quella da 3500 se ti riferisci a quella bianca è un fake!!!! Di solo problemi
a me arrivata come quella in foto
Anche a me va benossimo
No no intendevo quelle totalmente bianche non konpson
hsa se non erro il brand farlocco
è da una settimana che sto usando la batteria konpson, confermo che sono migliori delle originali, rispetto ad una batteria originale nuova
mi dura dalle 3-4 ore in più. Comprata su aliexpress mi è arrivata dopo 25 giorni.
ciao ragazzi una domanda, monto la RC4 e per ora tengo questa perchè mi va bene(grattatina :D ) però l'altro giorno la mia ragazza sentiva in auto con il suo telefono tramite jack attaccato allo stereo della musica, ho provato ad attaccare il mio S3 ma l'audio si sentiva sempre dal cell(e non dallo stereo) c'è forse qualcosa da abilitare da qualche parte oppure è un problema della ROM?
la musica si puo trasmettere tramite bluethoot e comunque strano controlla appena messo lo spinotto se viene fuori icona cuffie e visto che ci sei gia
provale
per la batteria signori eccovi un bel pacco batteria
http://a.disquscdn.com/uploads/media...al.jpg?w=600&h
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotfl su aliexxxxx la trovo????
una anteprima risolto call drop e aggancio alla rete 4G istantanea
confermo i test ok 100% ecco la procedura
menu ingegnere/telephony/network selecting/ impostare solo 4G/3G a seguire sempre in telephony/world phone impostare FDD CSFB MODEM pigiare set spegnere accendere il dispositivo
questo serve a bloccare gli swicht inutili e farlo lavorare solo ed esclusivamente in FDD risultato no call drop anche con i modem piu vecchi e risparmio batteria perche non va piu a cercare sulle altre modalita', da testare con OP 3ita direi che abbastanza stabile e non da problemi in caso di rete dati connessa e chiamate in corso.
dunque disabilitando roaming non dovrebbero esserci problemi con 3ita, per chi viaggia e va fuori italia basta rimettere in auto in world phone
la procedura funziona per tutti i dispositivi che abbiano le stesse caratteristiche del nostro guerrino e nei successivi.
aggiornare kernel pubblicato e modem firmware 20160418 con questo zip da recovery aggancio rete istantaneo 4G su rom stock
kernel e modem per recovery
https://mega.nz/#!ZAI1ybDI!_XIhJKRoj...ZDLUH6HbxP6Y90
ciao, ho la RC4 ormai "da sempre" :laughing: cioè da quando è uscita.
non ho nesssun problema ma per esigenze di spazio ho acquistato una micro SD da 64Gb.
Racconto la mia esperienza perchè può servire ai posteri:
ho preso una Kingston XC UHS-I U3, appena arrivata era preformattata in exfat.
L'ho inserita nel guerrino....NIENTE!! non vi dico come ci sono rimasto maaaaaaaaaaaale!!!
provo a formattarla........NIENTE!!
il pc la vede, ma la formatta sempre e solo in exfat (Win10)
provo da TWRP, NIENTE!!!!!
Per fortuna c'è XDA!!!
Ho scaricato guiformat-x64 un eseguibile per windows (addirittura da 101 kb).
lui è riuscito a formattare la microSD in fat 32 senza nessun problema.
Messa nel guerrino ho finalmente i miei 57,92Gb :lol:
il link è questo:
http://www.ridgecrop.demon.co.uk/guiformat-x64.Exe
ciao a tutti
@Pache70
vedi thread"Tools e driver mediatek".
Il formato exfAT è uno standard per Windows sopra i 32Gb.
Quindi è normale che te la diano formattata in exFAT o che senti di rifrmattarla la riformatta in exFAT.
PS: ho tradotto gui-format in Italiano. Se ti serve.
@freedgt
Pensi si possa usare la TWRP 3.0.2 su un S3 Adanced con KK?
Per chi le conosce bene entrambe, consigliate la RC5 o l'ultima MIUI? Intendo come stabilità e funzioni. Io sto usando la RC5 e mi trovo strabene, ma vorrei provare la MIUI.
la MIUI e molto stabile certamente a qualche bug per per un utilizzo quasi normale va a cannone abbiamo un thread apposito ove chiedere trovare qualsiasi info
https://www.androidiani.com/forum/ji...ge-update.html
@bovirus
basta provare pero controlla le dimensioni non vorrei che salta qualche partizione come ben sai upgrade a LL consiste anche al cambio partizioni delle stesse si dovrebbe fare un downgrade della recovery stessa in questione
@all
Nuovo tool
Android Device Check
Android-device-check
Requisito: nel telefono deve essere obbligatoriamente abilitato USB debug.
- Scaricare ed estrarre il file compresso.
- Lanciare il batch DOS Android-device-check.bat
- Il batch crea un file ZIP con i file default.prop / build.prop / Android_Device-Info.txt
- Per maggiori info vedere il file Android-device-check.txt
Questo tool non vale solo per l'S3 ma per qualsiasi device Android.
.
serve solo per avere le info del device?
@freedgt
Serve per avere le info principali sul device.
Serve oltre per l'S3 per qualsiasi teelfono di cui non si sa marca/modello/versione ROM/data ROM//info sulle impostazioni del kernel/.
E' la base su cui sto creando il file per il backup delle partizioni.
Mi potete dare il link della tf2.0 modificata per recovery per favore. Sui primi post non l'ho trovata