Ecche cazzo @zedbest...questa e' un' osservazione partorita di getto che me piace assaje!
zedbest (11-07-15)
@woo65
Si perdono?
Mi spiego meglio per non far confusione: uno ha su una qualsiasi LP con recovery "adatta". Ok? Bene.
Ti va di caricare una nuova LP ( scaricata per installazione da recovery). Cosa si fa? Si rade al suolo (da recovery) con i consueti 3 passaggi di wipe+format data. Dopodiche' installi la nuova Rom. Cosa perdi?
Pensavo al format da flashtool! Capito, però io per tornare da maremoRto a stock ho riflashato, non credo servano ad una cippa wipe e format... O sbaglio?
@woo65
In questo caso non serve, e' vero (dicunt) Ma io ti consiglierei di provare anche l' installazione diretta da recovery con la Rom predisposta...magari ti accorgi, che il modem che prima non ti funzionava, adesso ti funziona.
Boh son via una settimana e mi tengo kk, magari più avanti faccio dei tentativi... Anche se penso che da jiayu arriverà presto una versione finale totalmente ok
Speriamo...anch'io sono con KK per i consueti e + volte citati problemi con il BT e sono perfettamente in accordo con @bovirus che una grande differenza (a parte il discutibile risulatato di performance di apk come Antutu) non c'e' tra le 2 Rom. KK MI RISULTA (modestissimo parere personale) molto + affidabile al momento
Ultima modifica di ferrom; 10-07-15 alle 22:10
lupetto977 (13-07-15)
Sorry.
Ho messo un 6 capovolto![]()
.......deve essere il rincogl........che arriva![]()
Intendevo stock 06.07.2015 con la new ui, segnalata da freedgt qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6950783
Non l'ho scaricata, visto che comunque ha gli stessi bug
Cavoli la tsunami v7 e:
Cancelada por BUG revisando fallo.....
Peccato ormai fino a lunedì non potrò scaricarla.
L'unica che non ho provato e la v6 qualcuno l'ha messa? Cosa ne pensate?
Tsunami v5 64bit base official 23 06
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
@freedgt hanno sgridato anche te in Spagna eh hahaha hai messo la notizia della S3 Lollipop v5.1 BETA v3 Oficial (16 Junio-2015) e non hai scritto da dove l'hai presa.
Anche bovirus ti avrebbe sgridato come xancin.
Mo sti spagnoli cosa combinano scopiazzano di qua e di la poi fanno il backup e voilà la nuova ROM ne fanno a carette una dietro l'altra ma le pezze ai 2 difetti che ci sono può metterle solo la Cina (leggi casa madre) perche possono accedere alle specifiche della produzione.
Tsunami v5 64bit base official 23 06
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
zedbest (11-07-15)
@pluffo
e giacomunque stavo provando la YUNOS con KK avrei solo da aggiungere la lingua
e molto cool come rom
prox news patch setting audio v5
nuove ottimizzazioni versione 5 trovate il thread specifico con il nuovo zip
https://www.androidiani.com/forum/ji...-generale.html
mo si che pompa![]()
Ultima modifica di freedgt; 11-07-15 alle 01:30
Oltre 180Mila Su Antutu.......
lupetto977 (13-07-15),magicreal (11-07-15),pluffo (11-07-15)