Segnalo su rom 2.5 con baseband nuova che ogni tanto il WiFi si addormenta per qualche secondo. Cioè rimane la a caricare ma senza trasmettere dati
Segnalo su rom 2.5 con baseband nuova che ogni tanto il WiFi si addormenta per qualche secondo. Cioè rimane la a caricare ma senza trasmettere dati
Salve ragazzi.Domandone per i più esperti.....ieri ho scaricato la nuova ROM newui....La trova molto fluida e reattiva...ovviamente e da modificare per vari problemi....Ora vorrei tradurla perche solo inglese e cinese...Se non ricordo male quando uscì la prima newui lollipop, il forum spagnolo ed esattamente Nivu,pubblicò una ROM chiamata Maremoto basata sulla newui di allora già tradotta nelle varie lingue.Ecco io vorrei prendere quelle librerie per portarle su questa nuova ROM.Sapete in quale cartelle si allocano??? C'è qualcuno che può aiutarmi???
Ultima modifica di gipe77; 29-12-15 alle 12:01
In giornata dovrebbero metterla nel forum spagnolo modificata con le varie lingue e installabile da recovery...aspettiamo
hai provato con morelocale2? lo trovi nello store
qui un primo stralcio della gnomo
https://mega.nz/#!DgMmhQBT!vjmrijO93...oIl7xO2-iDS8aE
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Ultima modifica di whatanight; 29-12-15 alle 13:17
Xiaomi MI 9T MIUI 12
Autoradio Xtrons PB86UNVP Android 6.0.1
prendi la rc2 di antonio per FT
installi poi kernel + baseband nuova da recovery
trovi gli zip nelle pagine indietro
diciamo che ho fatto un installazione da recovery da me modificata, la rom gira bene , solo che sono troppo abitutato alle rc by dutch che trovo piu complete e devo dire che mi sono estratto il modem della new ui che trovo molto fluido e molto reattivo su tutto ,,,testatelo!!!! ....
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0