CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 1789 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@freedgt
    Per quanto riguarda le ROM LP ho indicato il bug del Bluetooth.
    Se ci sono altri bug gravi confernati per favore segnalatemeli e li aggiungo.
    . @becar
    Non mi risulta (ma posso sbagliarmi) che SP Flashtool possa creare lo scatter o i file separati.
    Può leggere un'area di memoria.

2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

pluffo (06-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ferrom

Smartphone
    JY-S3S (Advance/3G)

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 149 volte in 108 Posts
    Predefinito

Grazie @bovirus

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Come non detto: niente aggiornamenti
    EDIT: mi correggo nuovamente, uscita nuova release. Il changelog riporta solamente modifiche all'interfaccia utente
    Ultima modifica di metrino; 06-07-15 alle 08:10
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

ferrom (06-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@becar se non erro qualche post addietro @freedgt ha detto che sta lavorando alla miui 😉😉

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma se arriverà la lollipop ufficiale jiayu questa sarà disponibile anche via ota? Sarà possibile passare da kitkat a lollipop con aggiornamento ota? Questa cosa non mi è chiara

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, segnalo che ho riscontrato un'anomalia nel utilizzo di dati in background di google play service( nel giro di 2 giorni mi ha "succhiato" 2 gb di 3g...). Il problema si era già verificato con la rom precedente ( Twister Nivu V. 3.0), quindi inizio a temere possa essere un problema del Guerrino ( a meno che io abbia installato qualche app che mi crea il danno...) nessuno ha avuto il mio stesso problema? Ciao e grazie...

S3A LP5. 1. S3 20150623-142038

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    @becar se non erro qualche post addietro @freedgt ha detto che sta lavorando alla miui 😉😉

Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
    Io adoro quell'uomo.

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@SteveHarry - Nessun problema di quanto hai segnalato (ROM installata da più di una settimana) :o
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveHarry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, segnalo che ho riscontrato un'anomalia nel utilizzo di dati in background di google play service( nel giro di 2 giorni mi ha "succhiato" 2 gb di 3g...). Il problema si era già verificato con la rom precedente ( Twister Nivu V. 3.0), quindi inizio a temere possa essere un problema del Guerrino ( a meno che io abbia installato qualche app che mi crea il danno...) nessuno ha avuto il mio stesso problema? Ciao e grazie...

S3A LP5. 1. S3 20150623-142038
    A me è successo una volta... mi sono accorto poi che sono stato un fesso io!
    Llama ha perso per un attimo la posizione GPS "casa" e mi ha disattivato il wifi, quindi ho scaricato un'enormità di MB (cartine Here) in 4G.
    Successivamente il widget Tre ha cominciato a dare i numeri e anche se non avevo ancora raggiunto la soglia, mi segnava sempre 0 MB rimanenti (dei 1000 MB /settimana disponibili)

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

NEW UI BASE 5.1 06/07/2015

The software is based android5.1 system production, good depth of field new custom UI, good domain S3 high version, standard version available through the brush to use (Standard Edition because of their hardware does not support NFC function, so after the upgrade will not be able to use NFC functionality).
    The new UI system based domain android5.1 system is better designed and developed a complete set of new style interface system, increasing many user-friendly features, attractive interface at the same time enhance the efforts to improve the user experience.

Brush upgrade considerations:

1, after the upgrade, mobile phone users exist any original data loss risk, please pay attention to the backup before the user to upgrade their own important data. Any data loss caused by a software upgrade, we do not take any responsibility.

2, after the upgrade if the user needs to return to the other version of the system, please wire brush package brush back to the original system.

3, Android5.1 system Google newer version, the current software compatibility is not very good, there may be some application software can not run perfectly, this is an application software compatibility problems, not problems ROM, please wait for the application software side update, we believe that with the popularity of the application software compatibility updated 5.0 system will be more perfect.

4, the ROM-based system produced 5.1, recommended for advanced players to use. The official forum for various BUG 5.1 collect user feedback system in order to improve the follow-up version of the optimization. Users Brush and use a variety of issues that may arise, please seek mutual resolve on their own in the forum, the official does not provide support services. If you are concerned about the stability of the system than the user, it is recommended to use the factory version of the official 4.4 firmware. Not recommended for novice users and use this version of the software brush.

download x flastool
    h560_5.1_oos.7z_??????|??? ??-?????

dowload 2 x recovery da verificare porta versione build 25/06
    http://pan.baidu.com/s/1hqgufqc

QUEsto non e un aggiornamento OTA, questo non vi permette di pasare da KK/LP
    questa e interfaccia UI UFFICIALE JIAYU, dunque evitare di fare domande inutili
    Ultima modifica di freedgt; 06-07-15 alle 12:48
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Pagina 298 di 1789 primaprima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio