Visualizzazione stampabile
-
@Smillo - Prova la procedura indicata qui installando la app "Rules Engine" indicata nella seconda parte: CON LL FUNZIONA PERFETTAMENTE! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
Smillo - Prova la procedura indicata
qui installando la app "Rules Engine" indicata nella seconda parte: CON LL FUNZIONA PERFETTAMENTE! ;)
Grazie, ho installato Automate e verificherò che funzioni; vorrei solo conferma che si arrivi da solo al boot del telefono. A me così sembra, anche se non ho spuntato l'opzione run on system start-up. Grazie.
P.s. ci sono rom alternative che mi consiglieresti?
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
@Smillo - Io ti posso garantire che "Rules Engine" con la procedura citata funzioni... Automate non ne ho idea :fear2:
Per quanto mi riguarda la ROM LL più stabile è quella elaborata da freedgt ... link: https://www.androidiani.com/forum/ji...nofficial.html ;)
-
Ok, grazie ancora, proverò allora rules engine e la ROM che mi suggerisci... La installo tramite recovery? In cosa differisce in meglio rispetto alla Xtreme? Millanta gratie.
-
Quote:
SunnyExplorer
Io l'ho installata, ma non riesco a notare differenze rispetto a quella stock della AICP11.
Non ci sono differenze applicative, è che la AICP11 fa foto più o meno sfocate (a seconda delle circostanze) e queste librerie invece migliorano la qualità.
credo tu debba zoomare le foto per notare meglio la differenza.
-
@Smillo - Segui la procedura descritta nel link che ti ho dato (prima installazione da FalshTools) e fai l'ultimo aggiornamento che trovi negli ultimi post.
La differenza insuperabile è la stabilità e la funzionalità di tutto al 100% ;)
-
Quote:
Bertus
Grazie, Bertus!
Ho una domanda: non si può installare da recovery, visto che già vengo da una rom LP e dispongo di recovery 2.8.7.7 TF Android?
Inoltre, è sempre presente il bug della connessione dati in roaming?
Grazie ancora!
-
@Smillo - La prima installazione devi farla da FlashTools ma se trovi la stessa versione della ROM x Recovery lo puoi fare dopo tutti i "Wipe del mondo".
Il bug è presente "purtoppo" in tutte le LL ma con quella procedura che ti ho linkato RISOLVI ;)
-
Quote:
Bertus
@
Smillo - La prima installazione devi farla da FlashTools ma se trovi la stessa versione della ROM x Recovery lo puoi fare dopo tutti i "Wipe del mondo".
Il bug è presente "purtoppo" in tutte le LL ma con quella procedura che ti ho linkato RISOLVI ;)
Ok, ora provo...flash download only, giusto?
Ciao!
-
@Smillo - Ti consiglio "Firmware upgrade" per fare una bella pulizia ma ... anche "download only" :cool:
-
@Smillo purtroppo è così. Sei vuoi provare avevo postato una guida su come ovviare al problema sempre che funzioni ancora. Se cerchi in prima pagina bovirus forse aveva messo il link
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
Smillo purtroppo è così. Sei vuoi provare avevo postato una guida su come ovviare al problema sempre che funzioni ancora. Se cerchi in prima pagina bovirus forse aveva messo il link
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Grazie Sarumans, proverò la procedura di rules engine ma, nel caso che non funzionasse, vedrò di tornare a KK...in quel caso, come dovrei procedere? Flashando la rom con firmware upgrade?
-
Si devi passare da flashtool. Prova intanto la guida linkata da @Bertus
-
@all da qualche tempo ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi fa l'ottimizzazione delle app...... a qualcuno capita? Suggerimenti? Grazie
-
Quote:
Bertus
@
Smillo - La prima installazione devi farla da FlashTools ma se trovi la stessa versione della ROM x Recovery lo puoi fare dopo tutti i "Wipe del mondo".
Scusa Bertus ma le rom KK non hanno questo bug? Prima di essere costretto da un virus a cambiare la mia rom stock KK il problema degli addebiti non si era mai verificato...
-
Quote:
spleen
Freedgt scusa se te lo dico ma si sembra una scemenza, su aliexpress ho visto diversi kit di ricarica wireless per adattare diversi vecchi modelli alla ricarica wireless, ma questi kit sono fatti da una basetta wireless da alimentare con un normale caricabatterie microusb e una bobina simile all'antenna nfc del guerrino ma che va con in contatti della batteria! Mi sembra strano che trasferire corrente sull'antenna NFC ricarichi la batteria... la bobina NFC dovrebbe essere la stessa ma quella è fatta per intercettare delle piccole differenze di potenziale per interpretarli come trasferimento dati, mi aspetto che quei contatti vadano alla scheda madre non al circuito di ricarica! Anzi viste le potenze in gioco c'è il rischio che si bruci qualcosa!
Poi mi posso anche sbagliare... bisognerebbe cercare info di prima mano di qualcuno che ha fatto dei test a provare la ricarica wireless con un terminale dotato di nfc ma incompatibile con questo tipo di ricarica.
Ad ogni modo penso non ci voglia molto a comprare uno di questi kit per inserire la bobina di ricarica in basso dietro il coperchio della batteria e portare le estremità sui contatti.
e induttivo il trasferimento di energia senza collegare cavi, confermo tramite antenna NFC se il protocollo QI e supportato da S3 non ci sono problemi basta appoggiare il dispositivo sulla base, se non ce supporto non provate, soldi sprecati,eseguire una modifica come dici te senza il protocollo QI non serve a nulla.
-
@Smillo - Infatti... con KK il problema non si verificava! Sembra che con LL ci sia un ritardo nel riconoscere il roaming dati nazionale di TRE e questo fa scattare l'addebito con TIM ;)
-
Tramite OTA, aggiornamento della Xtreme, annunciata nel forum degli spagnoli: Xtreme 2.1:
Cambio Modem, wifi y gps
fotocamera migliorata, a schermo pieno 13MPX, flash e colore
Ricarica rapida
TWRP 3
bug minori
-
Quote:
SunnyExplorer
Tramite OTA, aggiornamento della Xtreme, annunciata nel forum degli spagnoli: Xtreme 2.1:
Cambio Modem, wifi y gps
fotocamera migliorata, a schermo pieno 13MPX, flash e colore
Ricarica rapida
TWRP 3
bug minori
EVVAI !!! Speriamo sia prestissimo :huhu:
-
Disponibile aggiornamento OTA alla Xtreme 2.1 - già scaricato
-
Già montata mi sembra ottima e molto fluida
Inviato dal mio S3 Xtreme rom 2.1
-
@RISS23 @giannitara @all potreste dire se meglio o. Peggio della rc? Pro contro? Bug? Si può installare da qualsiasi extreme? Grazie mille rimaniamo in attesa di un vostro riscontro
-
Quote:
giannitara
Già montata mi sembra ottima e molto fluida
Quote:
RISS23
Disponibile aggiornamento OTA alla Xtreme 2.1 - già scaricato
Ho la Xtreme 2.0, ma in System Updates mi dice che ho già l'ultima versione!?! Come mai? Da dove scaricare l'OTA?
GRAZIE
Inviato dal mio JY-S3
-
Ho installato con flashtool la 2.0, ho riavviato e mantenendo la lingua inglese in impostazioni ho fatto il system update automatico. Comunque mi sembra a mio giudizio personale meglio della Rc5 e fino ad adesso nessun bug
-
@Lukas27
Prova ad adoperare la lingua inglese
-
Quote:
giannitara
@
Lukas27
Prova ad adoperare la lingua inglese
Ho cambiato la lingua e funziona. Grazie
Sent from my JY-S3
-
Quasi, quasi mi state convincendo a provarla questa sera! Sarà dura dopo mesi, dover lasciare la Rc5!!!
Su Needrom, disponibile la 2.1, per recovery e per flashtool.
-
@giannitara potresti farci sapere se hai addebiti con la tre? Ma lasci impostato 4g/3g/2g ? Grazie mille
-
Quote:
sarumans
@
giannitara potresti farci sapere se hai addebiti con la tre? Ma lasci impostato 4g/3g/2g ? Grazie mille
Androidiani App
Io non ho mai avuto addebiti con la tre come ti dissi in pm con qualsiasi rom pero' il roaming e' sempre disattivato, comunque ho notato che fa anche delle buone foto
-
Si però lasci attivo anche il 2g?
-
Quote:
sarumans
Si però lasci attivo anche il 2g?
Androidiani App
No Solo 4g/3g
-
Quote:
Bertus
@
Smillo - Infatti... con KK il problema non si verificava! Sembra che con LL ci sia un ritardo nel riconoscere il roaming dati nazionale di TRE e questo fa scattare l'addebito con TIM ;)
Ciao Bertus,
Oggi purtroppo mi è scattato un altro addebito per roaming dati Tre, nonostante avessi rules engine attivo con la regola da te indicata...Inoltre ho notato, con la Xtreme rom 2.0, una certa lentezza nell'agganciare la rete passando da un operatore ad un altro e, dulcis in fundo, il cellulare ha perso autonomamente la confogurazione del bluetooth con l'auto...fino a qualche minuto prima andava poi, di colpa, nulla più...Ho dovuto riconfigurare la connessione.
Ora proverò la Xtreme 2.1, vedremo...
-
La puoi condividere?
-
Quote:
lsiano57
La puoi condividere?
Cosa? La extreme 2.1? La trovi su needrom sia per recovery che per fladh
-
Ok grazie
-
@giannitara @RISS23 è normale la versione della banda di base della Xtreme 2.1 del 2014?
Inviato dal mio JY-S3
-
Quote:
Lukas27
@
giannitara @
RISS23 è normale la versione della banda di base della Xtreme 2.1 del 2014?
Inviato dal mio JY-S3
Si, anche a me riporta 2014/12/26
Ma, una delle novità doveva essere la fotocamera da 13 megapixel a schermo intero! A me non la da questa opzione! E' rimasta come prima!
-
Si l'ho notato anch'io, probabilmente è stato sbagliato come test nel build.prop, voleva essere del 26/12/2015.
-
Quote:
RISS23
Si, anche a me riporta 2014/12/26
Ma, una delle novità doveva essere la fotocamera da 13 megapixel a schermo intero! A me non la da questa opzione! E' rimasta come prima!
Vero, schermo intero mi da massimo 12 Mpx!
Inviato dal mio JY-S3
-
Quote:
sarumans
Cosa? La extreme 2.1? La trovi su needrom sia per recovery che per fladh
Androidiani App
Scusate OT.Saraumans,se non cancelli un pò di PM non posso risponderti.