@gerhonimo1966 scusa hai ragione... Adesso ho liberato
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@gerhonimo1966 scusa hai ragione... Adesso ho liberato
qualcuno che ha provato la Xtreme 2.1 mi potrebbe dire se la fotocamera prevede lo scatto continuo?
Appena ricevuta conferma da amico con Xtreme 2.1 che rules engine non ha funzionato... Oltre due euro di addebiti!
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
@sembraottobre per non andare OT leggi pm
Con la solita procedura di pagina 592 del 3D ufficiale, io non ho avuto addebiti (oggi).
Credo però che questa rom abbia ancora qualche problema: spesso è impossibile rispondere alla telefonate perché lo schermo rimane nero e non c'è verso di svegliarlo.
Che sia qualche sensore ?
Mi pare anche che, dove prima andavo in 4G, ora sono in 3G (da verificare).
Le foto non sembrano "the best"
Forse è meglio rimanere con la R5 per qualche giorno ancora
Scusa ma a pagina 592 del 3D ufficiale io non trovo alcuna procedura per evitare addebiti per roaming Tre; inoltre ho personalmente sperimentato l'ennesimo addebito oggi pomeriggio, nonché un riavvio inaspettato del telefono con inclusa ottimizzazione delle app...credo che LP provochi solo problemi, ritornerò a KK.
Scusa ma in quel post non si risponde a chi aveva problemi perché non aveva connessione dati con Tre? Io mi connetto senza problemi ma, quando vado in roaming su TIM 2g scatta l'addebito...Inoltre, se ti riferisci alla disattivazione del 2g, per me non è un'opzione perché quella Tre è l'unica Sim.
Due domande sulle nuove MM del team MAD:
1. esistono solo in versione recovery o si trovano anche per FT?
2. Per flasharle da recovery serve una versione di TWRP particolare o va bene anche la mia attuale 2.8.7.7?
JY-S3 RC5 DE
Quando le ho provate, ho utilizzato la recovery 2.8.7.7
salve ragazzi,vorrei formattare il telefono e cambiare rom.
Qual è la miglior rom?qualche consiglio?
grazie di tutto.
Dipende..... Hai la tre? Devi mettere la kitkat.... Non hai la tre? Metti la rc5
Beato te.... Allora passa alla rc5
No no va. Bene così
domanda , ho appena messo la nuova xtreme 2.1 presa da nedrome ma nelle impostazioni mi dice 2.0 è normale ??
Android 6-AGGIORNAMENTO 1
Nuove versioni di cyanogenmod 13 e aicp 11 sono disponibile ora!
Modifiche:
- corretto collegamento bluetooth
- gli arresti wireless risolto
- Wireless per selezionare l'opzione di 2,4 o 5 Ghz wireless allargata opzioni aggiunte
- tutte le modifiche o aicp cyanogenmod (incl. Aggiornamenti di sicurezza)
Installazione:
https://drive.google.com/file/d/0B0l...Y0eUlucVk/view
Alla fine il download!
Le nuove versioni di cyanogenmod 13 e aicp 11 disponibile adesso!
Changelog:
- connessione bluetooth fisso
- fisso gocce wifi
- aggiunta un'opzione per selezionare 2.4 o 5 Ghz di frequenza wifi opzioni avanzate di wifi
- tutti gli aggiornamenti di aicp / Cyanogenmod (incl. Aggiornamenti di sicurezza)
Installazione:
- scarica preferii rom e lacune (se cambiare rom o l'aggiornamento di Android 5 PER ANDROID 6)
- copia rom e vuoti di memoria interna
- Reboot del recupero
- se rom proveniente da un altro, o l'aggiornamento di Android 5 PER ANDROID 6, cancellare i dati!
- install rom
- Install lacune (se hai cambiato il rom o eri l'aggiornamento di Android 5 PER ANDROID 6)
- riavviare il sistema
- goditi
Download:
Jiayu S3 (base / avanzato):
Cyanogenmod 13:http://www.mediafire.com/download/7w...AL-s3_h560.zip
Aicp 11:http://www.mediafire.com/download/o8...L-20160810.zip
avendo messo la AOSPA non posso provare gli aggiornamenti, chi può condivida i risultati
No, nel nr. della build devi avere 2.1, comunque prova a mettere il linguaggio in inglese e fai un aggiornamento ota
Inviato dal mio S3 Xtreme rom 2.1
Questo e' il link della versione da istallare tramite recovery:
https://mega.nz/#!WQYRSZiA!ovpH9446s...FXPeEqd33A07Gw
Su xda annunciati aggiornamenti per le ultime MM AICP e CYANOGEN.
infatti ho notato anch'io, io comunque ho istallato tramite flashtool la 2.0 e poi non settando la lingua italiana, ma quella inglese in impostazioni/system updates e con wifi mi ha aggiornato tutto in automatico.
@wilmo17 si è normale. Dopo avere installato quella rom, che è la 2.0, devi aggiornare alla 2.1 via ota
io l'ho fatto con lingua italiana e mi ha scaricato circa 170 mb di aggiornamento
Ciao ragazzi,ci chiedo un piacere. Mi e arrivata finalmente la batteria konpson. Ora come mi devo comportare per farla rendere al meglio? Grazie mille ciao
Falla scaricare tutta e ricaricarla completamente (magari da spento) almeno per tre cicli
avendo tim non so, cmq nella loro pagina FB uno ha scritto che ci sono ancora problemi
Qualcuno ha già provato queste rom?
Qual'è la differenza tracyanogenmod 13 e aicp 11?
Thanks
Da questo pomeriggio sono con la nuoca AICP.Ho provato subito il BT, con l'auricolare tutto ok, ancora non ho avuto modo di provare con l'impianto radio in macchina. L'app radio funziona, sempre il solito problema che collegando il telefono al pc, vede l'sd, ma non si riesce a copiare i vari file! O almeno a me non va. Tethering, ok. Il segnale delle sim, sembra buono, ho già disattivato le bande che non si usano, il wi-fi sembra ok, non ho notato disconnesssioni, al momento.
Il test continua.
@SunnyExplorer ma anche tu fortunato tre? Se si facci sapere come va con il roaming grazie
ragazzi,ho notato il quick charge nella nuova rc5 che ho installato...qualche dritta su come funziona please??
Non ancora in TRE!!Settimana prossima, vi saprò dire di più, mi arriverà una nuova sim e quindi potrò testare se ci sono eventuali addebiti. Con la Rc5, avevo risolto, con la procedura indicata qui nel forum!