Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Scusate, ho una domanda. Ma perchè, finché ero con MM, con la AICP, da pc,(windows 10), riuscivo a vedere sia la memoria del telefono che la sd ed ora con la nougat stabile7, non lo vedo assolutamente?Ieri volevo a fare un flash pulito, con firmaware upgrade, con flashtool, della LL rc5, ma quando collegavo il telefono, ovviamente da spento senza batteria, non veniva assolutamente rilevato dal pc!!!
Grazie.
Nougat resetta ogni volta le impostazioni della connessione USB a "Dispositivo in carica tramite USB"... Devi ogni volta tappare sulla notifica e selezionare "Trasferire file" :laughing:
Ma se intendevi il telefono da spento allora devo vedere QUESTO link in prima pagina :laughing:
-
Quote:
antonioa62
lulu' per quanto riguarda le autorizzazioni delle app per ricevere le notifiche, puoi andare su impostazioni/ sicurezza/ op. app, scegli le app che ti serve ricevere le notifiche e spunta tutte le autorizzazioni.. :laughing:
:* grazie Antonio
Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62 :laughing:
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
:* grazie Antonio
Se questa stable 7 è veramente come dicono, tra qualche giorno potresti ..... fare una versione by Antonio62 :laughing:
ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
-
Quote:
antonioa62
ci stavo quasi pensando... mi blocca un po' il fatto di dover iniziare tutto da capo visto che bisogna piallare tutto da recovery, ect ect.. ma ci sto pensando..
magari fare solo un upgrade dell'ultima che hai fatto.
è da ieri che la uso e se non fosse che hanno eliminato l'opzione accensione/spegnimento sarebbe ottima.
dopo piu di 24 ore a parte il wifi che ho dovuto impostare a 2,5Ghz in quanto si disconnetteva e ogni volta dovevo spegnere e accendere per il resto va benissimo.
durata batteria dalle 7 di quasta mattina fino alle 23.30 da 100% a 37% rimanente.
uso normale rete dati sempre attiva in LTE, facebook,whatsapp qualche telefonata e un po di frugamento vario per provare diverse opzioni. tutto ok.
dimenticavo uso tesla unread per le notifiche con nova ma purtroppo avendo nova non scaricata dal play tesla non va, adesso non ricordo come devo fare per eliminarla e installare dal play store potresti rinfrescarmi la memoria @antonioa62. grazie
-
Quote:
giopoli
magari fare solo un upgrade dell'ultima che hai fatto.
è da ieri che la uso e se non fosse che hanno eliminato l'opzione accensione/spegnimento sarebbe ottima.
dopo piu di 24 ore a parte il wifi che ho dovuto impostare a 2,5Ghz in quanto si disconnetteva e ogni volta dovevo spegnere e accendere per il resto va benissimo.
durata batteria dalle 7 di quasta mattina fino alle 23.30 da 100% a 37% rimanente.
uso normale rete dati sempre attiva in LTE, facebook,whatsapp qualche telefonata e un po di frugamento vario per provare diverse opzioni. tutto ok.
dimenticavo uso tesla unread per le notifiche con nova ma purtroppo avendo nova non scaricata dal play tesla non va, adesso non ricordo come devo fare per eliminarla e installare dal play store potresti rinfrescarmi la memoria @
antonioa62. grazie
disinstallala con titanium e la scarichi dal play store..
sinceramente la provero' ma credo che la rom che ho messo insieme vada troppo bene per rinunciarci.. e non vedo in cosa possa migliorare la nuova stable 7..ma poi che si vuole di piu da una configurazione cosi?? rete lte aggancia una bomba il wifi va alla grande, hotspot lo stesso, ottime foto e video,gps aggancio in 3,4 secondi , a me la batteria e' durata 2 giorni e piu.. mah chissa!!! sara' dura cambiare..
-
Ragazzi ma whasapp a voi ve bene? Perché a me continua a dirmi che forsenik numero e stato registrato da un altro telefono e ho letto che potrebbe darlo se si installano ROM ecc. Sapete dirmi qlc? Grazie
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Ragazzi ma whasapp a voi ve bene? Perché a me continua a dirmi che forsenik numero e stato registrato da un altro telefono e ho letto che potrebbe darlo se si installano ROM ecc. Sapete dirmi qlc? Grazie
Inviato dal mio Pixel usando
Androidiani App
stamattina ho anche io prob con whatsup mi si e' incasinato alla grande..mi richiede la verifica di continuo questo dopo l'ultimo aggiornamento..vediamo se si riesce a farlo funzionare..
-
Anche a me mi ha dato qualche problema, l ho disinstallato e installato di nuovo ora tutto ok
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
-
Anche io, ieri pomeriggio continuavo ad avere problemi, con Gmail, gmapp, ho deciso di fare una installazione pulita! Da recovery, wipe totali e poi via di rom, supersu e gapps! Tanto con Titanium in pochi minuti, si ha il telefono come prima!
P.S.: anche se da qualche mese il guerrino, non è più il mio telefono principale, seguo costantemente il forum, per le novità, gli sviluppi e quant'altro!
Inviato dal mio S7 edge usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Androidiani App
stesso problema anche io whatsapp non va, soluzioni ?
-
Confermo anche io problemi di whatsapp, da ieri pomeriggio continue richieste per numero di telefono non registrato. Provato a rimettere un backup di titanium ma il problema persiste.
Essendo un beta tester di whatsapp ho provato anche con versioni precedenti senza risolvere il problema.
-
Quote:
antonioa62
sinceramente la provero' ma credo che la rom che ho messo insieme vada troppo bene per rinunciarci.. e non vedo in cosa possa migliorare la nuova stable 7..ma poi che si vuole di piu da una configurazione cosi?? rete lte aggancia una bomba il wifi va alla grande, hotspot lo stesso, ottime foto e video,gps aggancio in 3,4 secondi , a me la batteria e' durata 2 giorni e piu.. mah chissa!!! sara' dura cambiare..
Ciao Antonio, volevo rimettere la tua rom ma come faccio a togliere titanium e nova che hai inserito nella rom? in quanto se la installo così diventano app di sistema che non riesco più ad aggiornare in quanto firma in conflitto. Ho provato anche a rimuoverli ma non mi installa l'aggiornamento sempre per il problema del conflitto di firma. Li posso togliere preventivamente dalla rom senza fare casini? Grazie.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leonxy
Ciao Antonio, volevo rimettere la tua rom ma come faccio a togliere titanium e nova che hai inserito nella rom? in quanto se la installo così diventano app di sistema che non riesco più ad aggiornare in quanto firma in conflitto. Ho provato anche a rimuoverli ma non mi installa l'aggiornamento sempre per il problema del conflitto di firma. Li posso togliere preventivamente dalla rom senza fare casini? Grazie.
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
si le puoi eliminare semplicemente vai nella rom da pc apri senza scompattare la rom cliccaci , vai su system/ app/ trova quello che non ti serve e eliminali..
-
Buongiorno a tutti.
Anche io da stamattina non riesco a usare WhatsApp.
Mi dice che non riesce a verificare il mio numero.
Uso la NOUGAT 7.1.1 by @antonioa62
Qualcuno ha risolto ??
-
Quote:
nuccioza
Buongiorno a tutti.
Anche io da stamattina non riesco a usare WhatsApp.
Mi dice che non riesce a verificare il mio numero.
Uso la NOUGAT 7.1.1 by @
antonioa62
Qualcuno ha risolto ??
Io da ieri sera STESSO problema
-
Porcapupazzaaaaaa
Quote:
Zackel
Io da ieri sera STESSO problema
Stesso problema dalle 3 di stanotte..... Rom by Antonioa62
-
Mi sa che torno ad AICP MM, what's app lo uso tantissimo
-
Io ho reinstallato la ROM da zero
Inviato dal mio Pixel usando Androidiani App
-
Quote:
giurbo
Io ho reinstallato la ROM da zero
Androidiani App
a me non fa comunque
-
@metrino
chiedo a te perché so che usi la funzione.. o a chiunque altro se ha provato..
nella stable7 funziona il wireless display, con audio e video, o ancora solo video? da un commento che ho letto su xda sembrerebbe funzionare..
sono con la stable6 e mi sto trovando bene.. durata batteria accettabile.. però magari un dirty flash della stable7 poi lo provo..
-
pare invece sia risolto il problema dei video di youtube che vanno in freeze..
-
Non ho ancora provato. Se riesco provo stasera, ma non so se torno a casa ad orari decenti :)
Per i video, pare però che in HD ci sia una specie di effetto zoom, ma o questo o i freeze
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Ho installato la stabile 7 come spiegato da metrino.
1. RC5 con flashtool e riavviato in recovery
2. installo twrp 3.0.2-0 e riavvio in recovery
3. soliti 3 wipe e riavvio in recovery
4. installo stable7 e supersu 2.79 sr3 e riavvio normalmente.
Dopo tutto , ora non riesco in nessun modo ad attivare il wifi. soluzioni in merito? grazie
-
Quote:
ziore74
Ho installato la stabile 7 come spiegato da metrino.
1. RC5 con flashtool e riavviato in recovery
2. installo twrp 3.0.2-0 e riavvio in recovery
3. soliti 3 wipe e riavvio in recovery
4. installo stable7 e supersu 2.79 sr3 e riavvio normalmente.
Dopo tutto , ora non riesco in nessun modo ad attivare il wifi. soluzioni in merito? grazie
Se arrivi da RC5 (tramite flashtool) devi fare un reset totale (tutti i Wipe compresa SD interna, System e Data e, aggiungo, format Data) e riavvia in Recovery; poi punto 4.
Poi al primo avvio devi avere una SIM attiva e devi fare qualche riavvio prima che il WiFi diventi stabile.... ;)
-
In riferimento all'errore di whatsapp confermo che il problema si presenta solo con la rom di antonio62, in quanto altro cellulare ho provato a disinstallare/installare whatsapp senza problemi.
-
@ziore74 quando installi la rom, non devi mettere nient'altro, riavvia direttamente in recovery PRIMA di mettere superSU, le gapps e quant'altro
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
WhatsApp KO, confermo
Rom by Antonio 62
Ripristinata RC5. Sicuri che le altre Rom N non abbiano problemi?
-
Io sono passato dalla stable 5 alla stable 7 (quindi ho dovuto fare tutti i wipe).
Ho ripristinato whatsapp da recovery senza problemi, a parte la perdita di alcune immagini (devo ancora capire perché non le salvi, ma basta farsi un backup con Titanium o copiare la cartella sulla SD e viceversa).
Non ho il problema di cui parlate.
-
Con stable 7 whatsapp funziona regolarmente.
-
Deduco che l'ultima modifica al codice/server di whatsapp abbia creato qualche problema alla Rom by Antonio62, pur tornando indietro di versione il problema rimane.
chiedo ad @antonioa62 se e possibile passare dalla sua rom a alla stable 7 senza perdere nulla.
Grazie
-
Stesso problema con Whatsapp...dalle impostazioni - stato del telefono non compare il n.di telefono della SIM... Potrebbe essere questo il problema?
-
Neanche a me funziona WhatsApp... Rom by Antonioa62..
-
Quando riavvio da recovery dopo aver fatto il reset totale devo fare lo swipe per acconsentire la scrittura sulla partizione o devo lasciare solo lettura?
EDIT: problema risolto, ho rifatto il processo uno alla volta, riavviando sempre in recovery, con l'unica differenza che dopo aver flashato la rc5 ho fatto il reset totale e poi ho montato la nuova recovery. grazie atutti, ora vedo come va.
-
Anch'io sto usando la ROM di Antonioa62... Whatsapp da lo stesso problema usandolo con l'app parallel con seconda SIM in uso...anche per questa come per la prima non viene riconosciuto il n. di telefono dalle impostazioni...
-
confermo che con stable 7 what's app funziona... peccato, la rom di antonioa era perfetta!
-
il n. di telefono dalle impostazioni non centra nulla, l'informazione di cui parla si chiama MSISDN ed è appunto una serie di 3 numeri personali memorizzabili in SIM. Android (e moltri altri sistemi) in particolare utilizza il PRIMO di questi tre considerandolo il "proprio numero di telefono" memorizzato in SIM. Viene usato soltanto da alcune applicazioni particolari e potete visualizzarlo in Info Telefono -> Stato -> Mio Numero di Telefono.
Purtroppo non è modificabile (a meno di utilizzare una ROM Cyanogenmod6+ ma in alcuni casi come il mio neanche con questo metodo si riusciva a cambiarlo) da Android ma è necessario inserire la SIM in un telefono non-Smartphone e trovare il settaggio per "Numeri Personali" (e cambiare il primo dei 3) o "Numero Personale" o "Mio Numero di Telefono" dalle impostazioni rubrica o impostazioni telefono a seconda del Device.
-
Confermo che con la Stable 7 di MAD funziona whatsapp.
L'ho installata su quella di @antonioa62 facendo i wipe e il format data da recovery.
Qualche post indietro @metrino ha suggerito pure un riavvio in recovery tra i wipe e l'installazione della stable 7.
Tutto liscio. Ripristino app e dati da Titanium regolare.
Però noto una cosa strana. A schermo spento non mi lampeggia il led (verde) quando mi arrivano messaggi su whatsapp.
Cosa potrebbe essere ?
-
con stable6 whatsapp nessun problema.. però ho dovuto riscaricarla da apk mirror.. vers. 2.17.25 perché quella che si era aggiornata in automatico da play store mi dava impuntamenti.. e aveva perso la funzione di ricerca gif..
-
Orologio centrato sulla 7.1.1 Stable7
Con una patch si può centrare l'orologio sulla barra (fonte XDA <- 4PDA)
Link x centrare: https://forum.xda-developers.com/att...0&d=1485272131
Link x tornare alla stock: https://forum.xda-developers.com/att...9&d=1485272113
-
Domanda: in prima pagina questa rom aosp_7.1.1_s3_h560_20170122.rar c'è scritto formato flashtool ma nelle istruzioni si parla di recovery quindi chiedo è da recovery o flashtool ?