Menu AICP extra/menu recenti
Visualizzazione stampabile
Menu AICP extra/menu recenti
@all scusate ma questa ROM mm non si può scaricare da nessun'altra parte? Ho scaricato l'app di mediafire mi sono registrato sono andato sul sito ma nulla non riesco a scaricare nulla. Nessuno può girare un'altro link? Grazie
Anch' io ho lo stesso problema. Con rom AICP le notifiche non risvegliano il telefono quando quando è in stand by (il display non si riaccende)
Sono riuscito a farlo "svegliare" solo con e notifiche di whatsapp abilitando dalle impostazioni di whatsapp/notifiche/notifiche a scomparsa /solo con schermo spento alle voci notifiche gruppi e notifiche messaggi.
Per tutte le altre notifiche arrivano ma non risvegliano lo schermo.
Ho provato ad applicare tutti i consigli che avete dato a franciros ma senza risultato.
Avete qualche consiglio?
Per tutto il resto gran bella rom.
@gianluc guarda qualche post indietro... @Bertus oltre a TUTTI i link ha gentilmente pubblicato anche la guida
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Ho installato la aosp paranoid. Gran bella ROM.
Dove trovo il widget che gestisce wify, sincronizzazione, gps e luminosità?
Grazie
si si, ho attivato la funzione ma non ci sono voci in più
@azimut e franciros, ho provato a attivare la funzione heads up per le notifiche, domani vi dirò se cambia qualcosa
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
@all recovery 3.0.2 ....il link? Quello in prima pagina non va e nemmeno quello in mediafire...grazie
https://mega.nz/#!NlRWCI4L!Ew-m_Scsh...oY0ivZsMDzUeAo
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
1-ARM64
2-6.0
3-scegli tu quelle che vuoi, io ho usato le mini
la recovery ti linko il post di bertus con la guida all'installazione dove c'è il link( che trovi qui guida )
@Bertus @RISS23 @all Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare correttamente la AICP:
1. Wipe dalvik, cache, data, system, internal storage.
2. Install AICP.
3. Wipe dalvik, cache.
4. Install Gapps.
5. Wipe dalvik, cache.
6. Avvio sistema, no configurazione.
7. Riavvio sistema.
8. Configurazione.
Spero possa essere utile. 😉
Inviato dal mio s3
[QUOTE=Lukas27;7628061]@Bertus @RISS23 @all Dopo vari tentativi sono riuscito ad installare correttamente la AICP:
1. Wipe dalvik, cache, data, system, internal storage.
2. Install AICP.
3. Wipe dalvik, cache.
...
Pur attivandolo dal pannello AICP EXTRAS, non riesco a visualizzare il meteo. Qualcuno sa come si fa?
Inviato dal mio s3
@Lukas27 - Mi sà che è una opzione non funzionante :fear2:Quote:
Pur attivandolo dal pannello AICP EXTRAS, non riesco a visualizzare il meteo. Qualcuno sa come si fa?
prendi da una rom 12.1 cyanogen la cartella lockclook da system app e la sostituisci con quella esistente in Aicp 11 sempre in system/app, i dai tutti i permessi uguali alle altre cartelle e apk e in meteo scegli localizzazione personalizzata e personalizza con Openweather
Inviato dal mio S3a con rom Aicp 11
Piccolo grande problema con AICP: il Bluetooth si connette all'auto, ma non fa scaricare la rubrica. Qualcuno ha risolto? Grazie
Inviato dal mio s3
Aicp non vedo la sd anche se formattata.... perché? Grazie
@all installata rom aicp la sd anche se formattata dal telefono non la vede e collegando il telefono al PC non lo riconosce più.....ho rifatto i passaggi 3 volte facendo installazione pulita e cancellando tutto ma nulla....solo a me è capitato? Grazie
Ciao,
purtroppo il mio jiayu s3 non prende più il segnale GSM e 3g a meno che il segnale sia veramente potente...il tutto è avvenuto dopo una caduta e all'inizio speravo fosse un problema di batteria visto che cambiando con una Komson miracolosamente prendeva...
L'operatore è la Tre, non ho provato con altri perchè purtroppo possiedo 2 Sim tre.
Dove sono posizionate le antenne? Sapete se c'è un sito che le vende? io cercando non sono riuscito a trovarlo.
Mi dispiacerebbe molto dover "buttare" il guerrino
Thanks
@Jaanuarius che rom hai? Hai provato a settare le bande correttamente per la 3? Hai provato a cambiare modem?
Diciamo che le ho provate tutte...prima avevo una jiayu.de RC5, quindi sono tornato a kitkat stock e modem stock....e sono arrivato alla conclusione che sia più un problema hardware che software.....posso riprovare a flashare con rom e modem che ritieni più performanti ma non penso che cambierà molto la situazione
Prova con la RC5 stock... In alternativa dovresti provare su ali... Se c'è il modulo dell'antenna e trovare qualche video per sostituire
Dimenticavo... Qualcuno quando ho avuto problemi a semplicemente provato ad avvitare le viti perché magari si è allentato il Case
Questa mattina ho provato a sistemare il problema dello spostamento dei dati sulla sd dopo l'installazione di AICP. Nessun software riusciva a formattare la scheda sd con una doppia partizione fat32 e ext4. Ho partizionato con Mini Tool Partition. Apparentemente tutto regolare. Quando sono andato ad installare la sd sul Guerrino il sistema mi ha detto che la scheda andava formattata di nuovo e potevo scegliere tra memoria interna o esportabile. Non mi ricordo precisamente i termini. Primo tentativo esportabile. Il sistema ha formattatola mia sd in fat 32 con i suoi 32 giga, ma era impossibile spostare le app.
Secondo tentativo interna. Il sistema mi ha formattato 32 giga in ext4 e mi ha permesso automaticamente di spostare circa 500 mega su 9 giga di app sulla scheda.
Boh. Adesso mi ritrovo di fatto, credo e qui mi aiuterete voi, con una appendice della memoria interna del telefono. Sto scaricando le mappe del navigatore COPilot: vedremo come si comporta.
Adesso il sistema e anche il computer vede una unica scheda di memoria interna di 32 giga dove trovo tutti i dati anche quelli multimediali come le canzoni che ho spostato dal computer. Non mi era mai successo. vedrò installando altre app in quale percentuale sposta dati dalla memoria interna a questa virtuale.
Vi terrò informati.
Io le ho provate tutte ma il PC non riconosce il telefono è tantomeno la micro SD dopo essere formattata dal telefono e utilizzando un adattatore per la lettura....nulla....il problema ora è che non riesco a inserire nessuna rom nella sd per fare altre prove...dite che tramite flashtool riesco a ripristinare? Riconoscerà il telefono?
Ma inserita la AICP cosa avere fatto quando ci chiede della micro SD? Io ho scelto la prima opzione che la micro SD potevo usarla per spostamenti multimediali ecc. Ma se vado su file manager e provo a spostare un file dell archivio interno su quello esterno mi dice se voglio sovrascrivere il file o annullare. Capita anche a voi? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
@all Qualcuno che abbia risolto i problemi di accoppiamento tra bluetooth ed auto su AICP? Grazie
Inviato dal mio s3
Scusa ma hai installato la 2a versione? Quella del 10 agosto, se non ricordo male? Con quella hanno risolto il problema del BT, era la prima che dava problemi.
Accoppio tranquillamente il telefono all'impianto audio della mia focus, chiamo ed ascolto musica in streaming, non saprei per la rubrica.
@di10pn appena uscito android 6 avevo letto che una delle sue caratteristiche era proprio quella di leggere la micro sd come una estensione della memoria interna. In teoria, con 12gb liberi della interna + una micro sd da 32, dovrebbe vedere un'unica memoria da circa 40/42 gb. Io ho lasciato stare le due memorie divise e distinte perché in quel caso, qualora vi fosse la necessità di formattare l'una o l'altra memoria, non saprei dove sono stati salvati i dati. Anche se, che il sistema veda un'unica memoria potrebbe avere i suoi vantaggi. Comunque, quanto rappresenti è del tutto normale, in quanto una delle innovazioni apportate da android 6.
Non ti so dire. Se ti può servire, ogni volta che cambio rom, sull'auto cancello tutto dei precedenti altrimenti fa cose strane.
Si accoppia sempre al volo, sia con KK, che LL che MM
Ops, scusa, ho visto solo ora che hai l'Aicp, Io ho solo provato con l'Aospa
Ciao @RISS23 potresti, gentilmente, postarmi la cartella bluetooth della AOSPA? Voglio provare a vedere se funziona su AICP... Grazie
Inviato dal mio s3