vorrei capire sto zip va su MM? anche se vecchiotto e sempre un bel lavoretto :) sapessi quante ore cio perso :) impostando tutti i parametri a manina :) abbiamo anche un thread aperto qui in sezione un po dimenticato :)
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la aicp. Tutto ok tranne il modem. Ho messo quello del 1407 e pare andare tutto ok. Unica cosa quando metto il bt riporta non Wind ma 22288 come sulle info del cel. Sapete se c'è modo per cambiarlo e mettere Wind?
Speriamo! Ma il link di qualche post fa è la v1 o la v2? Sul sito se cerco aggiornamenti non trova nulla....
In prima pagina trovi tutte le ultime versioni QUI ;)
Qualcuno può postare il modem del 14.07 che non riesco a trovarlo? Grazie!
[Modems] jiayu-s3, [Flashable Zip] | JiaYu S3
https://mega.nz/#!aI9G0RwK!kmirkYJPa...vy0HNPfBx5u0NE
Strano però che il modem originale dell'AICP, non vada!Io ieri dopo aver provato per 1 mezz'ora scarsa la nuova rom N (l'ho tolta, perchè ha ancora difettucci di gioventù ed il guerrino è l'unico telefono che ho, quindi mi occorre perfettamente funzionante), sono partito da una installazione pulitissima!
Ho flashato con flash-tools, la Rc5, riavvio, ho dato qualche impostazione, alcuni riavvii, riavvio in recovery, tutti i wipe necessari ed installazione della rom+pacchetto delle gaps!
Addirittura (fino ad ora), il wi-fi mi sembrapiù stabile e non ha finora perso mai la connessione ed in punti dove rilevava il router di casa, ma mi diceva assenza di connessione internet, adesso è sempre connesso!
Fare un tentativo non nuoce!
@freedgt ho installato il tuo zip da recovery su MM.. ma devo dire non ne trovo traccia nè in eventuali regolazioni, nè in miglioramenti di qualità e livelli audio... ho provato poi viper4android.. con scarsi miglioramenti.. e ho risolto flashando DolbyAtmos, con cui devo dire livello e qualità dell'audio sono buoni, anche se lievemente inferiori a quelli su Lp Rc5.. comunque adesso sto tenendo su MM6, e devo dire che è complessivamente più fluida e veloce di Lollipop
Per il modem ho installato quello del 14\7, e dopo qualche incertezza iniziale in aggancio, adesso devo dire che trova abbastanza rapidamente il segnale 4g di tre e lo mantiene.. molto meglio di quello stock della rom
Per chi volesse installare zip per l'audio, segnalo che avevo preventivamente disinstallato Audio Fx, ma lì il cell si è bloccato in loop segnalando disinstallazione di app di sistema.. ne sono uscito col metodo scientifico di rimozione batteria :laughing: ... suggerisco invece di disinstallare AudioFx di disattivarla... c'è una voce in Opzioni sviluppatore, mi pare "app attive" che consente di disattivare anche app di sistema
secondo me i tedeschi stanno a fa una cappellata a passare a nougat... oltretutto anche + lento
la aicp 11 è una gran bella rom... se la aggiustassero un po...
continuo a non ricevere/inviare sms e non sono l'unico... se riesco a risolvere questo problema rimango con la aicp anche se non si accende da solo la mattina...
D'altro canto Nougat è appena uscita con una Alfa e la prima Beta mentre con la MM il MAD Team ci aveva dato in pasto la prima volta una Versione quasi perfetta :D ... bisogna avere un pò di pazienza e testare/condividere ;)
ciao a tutti, non riesco a risolvere il problema dei driver con win 10, le ho provate tutte ma mi da sempre il solito errore https://mega.nz/#!s9Rx1ACS!3-aLtum4o...jCivcRFZTgzTWA devo scaricare i file della memoria interna nel pc prima di fare i vari wipe per installare MM ma questo file ins mi sta facendo combattere. un aiuto grazie.
sto provando tutti i driver della sezione Driver e Tools ma nulla.
ot
vendo i miei due jiayu s3 advanced info https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7637846
buongiorno, qualcuno sa come entrare in menu Engineer con rom aicp11? grazie
Sulla AICP 11 è un opzione non prevista. Le uniche modifiche che puoi fare in modo engineering sono la scelta delle bande entrando nel menù delle SIM.
Inviato dal mio JiaYu-S3 usando Androidiani App
@all scusate! ho fatto questa domanda più di una volta ma nessuno mi ha mai risposto. A nessuno capita che quando si riceve una chiamata il monitor si spegne e per rispondere bisogna fare i salti mortali? Mi capitava con la extreme e ora installando la R5 uguale...... il resto tutto perfetto......installazione pulita in entrami i casi con flashtool ......può essere che il telefono mi stia abbandonando? ...... o c'è qualche opzione nascosta da settare per far si che non si spenga il monitor?.....grazie
Ma i tedeschi sono fermi alla RC5? nessuna nuova versione?
@pippobaudo36 no sono usciti con MM ben 3 versioni e stanno abbozzando la Nougat
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Sono nuove non sono aggiornamenti
Mi sapreste consigliare qual è, al momento, la rom più stabile e che da meno problemi?
Ciao
domanda: è possibile rimettere la aicp senza perdere dati e app?
Ho certamente pasticciato troppo e parecchie cose non funzionano più.
Non ho voglia di reinstallare tutto.
Grazie
si, uso titanium ma non tutto viene reinstallato
Volevo capire se reinstallando, senza wipe data e memoria interna, potevo mantenere tutto
Grazie
Io da anni uso benissimo titanium, ed ho solamente la versione free!E con l'app sms backup/call backup, ripristino anche tutta la cronologia chiamate e gli sms!
@michiamanoLULUaccent
Se avevi fatto un backup da recovery puoi provare a ripristinare soltanto il system con wipe cache e dalvik cache. Se non lo avevi fatto, reinstallando la Aicp, con i soli wipe cache e dalvik cache, non dovresti perdere nulla.
@all domanda per tutti quelli che usano la AICP: qualcuno ha provato a configurare un account di posta exchange? Ho notato che dall'app stock email non è più previsto, in quanto fa configurare solo account POP3 o IMAP, quindi va impostato in gmail, soltanto che non riesce a dialogare col server aziendale e quindi non riceve il CA... Forse dovrei installare il certificato manualmente, ed in caso di sì posso recuperarlo da un altro cell con LL? Comunque, qualcuno ha avuto modo di configurare un account exchange?
L'account Exchange lo uso con MailWise da sempre e devo dire che mi trovo benissimo... nessun problema neanche con AICP :*
Una domanda ragazzi: ho messo la nuova batteria konpson e devo dire che è una bomba, ho fatto l inizializzazione come nelle guide, solo che come arriva al 15% scende piano piano fino a quando si spegne. Sapete spiegarmi il motivo? Grazie
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
scende piano piano cosa intendi(e normale al 15% se lo usi va giu e si spegne) :) ,la gestione della batteria su S3 e sempre stata anomala continua a fare cicli di carica e scarica e disabilita il risparmio energetico, si fallo sempre spegnere prima di ricaricare, ideale sarebbe dal 15% non usarlo e poi rimettere sotto carica partendo dall'1%
Scende progressivamente senza che lo uso
Inviato dal mio s3 usando Androidiani App
Ho impostato i parametri per il mio account di posta di libero-mail e funziona correttamente!
Solo per condividere e ringraziare tutti gli utenti attivi sul forum...Finalmente, e dopo varie peripezie, ho fatto il salto in MM...a mio avviso AICP va decisamente bene ! Ovvio che i livelli audio, come detto un pò da chiunque sono un pò bassi, però la qualità nelle telefonate ( audio in capsula da entrambe le parti ) è una bomba...Nei prossimi giorni proverò Dolby Atmos anche se temo di incasinare il telefono perchè non vorrei andasse in conflitto con qlc...Confermo anche che ogni GUERRINO ha una storia a sè e vive di una sua vita indipendente rispetto ai suoi simili...mi ha fatto impazzire per installare le GAPPS !!! Non posso citarvi tutti altrimenti sbaglierei sicuramente a digitare i VS nick:lol: però il mio è un grazie sincero a quanti partecipano attivamente su questo forum...vi chiederei ancora una cortesia...in quale impostazione dovrei andare per trovare eventuali aggiornamenti ?
non ne troverai OTA!Se dovessero rilasciare aggiornamenti li troverai sul forum XDA, per il nostro guerrino!