Da recovery cosa devo installare? mi da delle voci: Boot uboot logo recovery... cosa devo selezionare? Boot?
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'ultima ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers, vorrei testarlo ma non riesco a togliere giorno/mese/anno dalla schermata principale. Sapete dirmi come fare?
Si si, tutti i wipe compresa sd interna. Oggi ho installato una LL da FT con download only e poi la RC4 della ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix, con pari risultato, cioè KO
Rifatto tutto con format all + download, rimesso imei e poi RC4 Remix. Finalmente tutto OK nel senso che nessuna applicazione smette di funzionare.
Non ho ancora capito come killare tutte le app recenti. Ha molte personalizzazioni, bei temi, se consuma anche poca batteria, direi bellissima-
Grazie Bertus
Sto testando anche io la rc4 resurrection remix, ho notato il bug dello zoom in alcuni video su facebook e YouTube, non mi si presenta sempre ma random. Poi ho alcune domande tecniche, ho trovato tra le app una certa magisk 1.2, a cosa serve?
E poi qualcuno mi spiega nel dettaglio come fare format alla ed avere un telefono pulito pulito? Grazie
@bovirus
hai chiesto in needrom per jonacxdgreat una twrp3.1.0 con tema scuro .... ha già fatto
https://mega.nz/#!D1ch2LjB!b1aU-YbrP...wArSOGPhe0O4xo
Magisk "sostituisce" SuperSu nella gestione del root dopo la sua installazione (quindi prima SuperSu e poi installare Magisk); inoltre si possono fare dei download di alcuni applicativi come Xposed (più o meno) - vedi link :laughing:
Per avere un telefono "pulito...pulito": da Recovery fare tutti i Wipe meno Format SD esterna e poi anche Format SD interna (ovviamente dopo un bel Backup) - poi un bel Riavvio da Recovery ;)
Nb: in caso di problemi Flashare una LL (per formattare le partizioni) e poi installare La Recovery corretta e partire con quanto sopra descritto :laughing:
Con ROM 7.1.1 Unofficial Resurrection Remix by Sandstrangers il bluetooth in auto non va (il jiayu viene riconosciuto ma non si associa allo stereo). Inoltre il display del jiayu con la conversazione in arrivo/uscita, a volte diventa ingestibile.
Tornato alla ROM in firma.
Questa non la sapevo. Non ho installato supersu ma solo Magisk ed il telefono risulta rotato. Infatti le app che richiedono il root (Titanium) funzionano.
Mi spieghi? Grazie:laughing:
Per quanto riguarda il consumo della batteria direi che .... consuma alla grande. Non ho installato alcune app che secondo me avrebbero potuto peggiorare la situazione, ma non cambia nulla.
Per quanto riguarda la rom direi che è Ok, personalizzabile, fluida ecc
Ho notato che nella rc4 resurrection sotto la piramidina della rete mi viene scritto "22299" al posto del nome della rete. Come mai?
Ho notato anch'io che installando tutte le App, che di solito utilizzo, ogni tanto la ROM non riesce più ad andare in deep sleep. Non credo che dipenda dalla ROM ma forse da qualche App che non riesce a gestire bene Nougat :eek:
Ma di base la ROM gestisce bene il deep sleep :laughing:
Mi potete indicare una versione di viper audio compatibile con ll 5.1? Ho messo l'ultima versione e mi ha dato un errore.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Prova ad utilizzare qualche versione precedente da questo LINK :laughing:
Grazie. Ho un fastidiosissimo rumore nell'auricolare Bluetooth. E, incredibile, un suono troppo forte in cuffia. Mah. Grazie
Salve ragazzi.Scusate forse vado OT,ma questa informazione potrebbe servire a qualcun altro.Sto cambiando operatore e qualche tempo fa qualcuno posto un link per sapere gli operatori a quale rete si agganciano.Qualcuno potrebbe aiutarmi ripostando questo link.Scusate ancora per l'OT.
Saluti
Allora QUA :laughing:
Questo Pro non mi convince. Non riesco ad installare Viper. Driver non funzionanti. Ogni volta che installo qualcosa mi da questi errori:
E resource(image) - (actionbar _logo) failed to load
E= no image resource or fill specified for button.
E cioè? Aiuto!
Ciao ragazzi , ho installato la MM 6.0.1 sandstranger e devo dire gran bella ROM. Solo che volevo capire se si può mettere il traffico dati nelle barra di stato, per il resto è davvero ben fatta. Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Puoi utilizzare questa App dallo Store: https://play.google.com/store/apps/d....internetmeter :laughing
http://www.appsapk.com/wp-content/up...reenshot-1.png
Purtroppo tocca ad abbandonare la MM6.0.1 perché stamattina ho provato il bluetooth nella macchina e non si collega, e a me è molto importante questa cosa. Ora vi chiedo quale ROM mettere per avere bluetooth funzionante, allacciamento alla rete rapido, wi- FI buono e sopratutto un consumo ridotto. Grazie per le informazioni e l aiuto e vi auguro una buona giornata.
a me spesso crasha l'app Bluetooth... sto con la stable10
devo quindi riattivare il bluetooth per ricollegarmi
per il resto sono contento del funzionamento e delle prestazioni e durata
Ragazzi ,vorrei chiedervi una cosa OT. Ho un galaxy tab 2 10.1 e vorrei installare una ROM ma senza i permessi di root se no sky go ecc. mi danno problemi. Avete qualche idea? Grazie mille e scusate per l OT, ma in giro non trovo nulla. Ciao
@giurbo
Per favore sapendo di essere OT, evita l'OT.
Per il Galaxy Tab2 esistono thread dedicati.
Ciao a tutti,sono passato dalla mad OS 7.1.1 alla resurrection remix,veremante una bella ROM,stabile e veloce,a me personalmente funziona tutto. Unica cosa che non trovo lo smart wake,qualcuno sa dirmi se c'è e dov'è? Grazie
Modem funzionanti da flashare ne avete su la ROM OS 7.1.1 per ché quello incluso con wind prende male .Eppure ho provato build proprio con dei tool per la velocità ma gli effetti sono solo in download ma la connessione non ha un flusso costante dei pacchetti va a zero poi si alza e rivá a zero .Con una connessione cosi instabile che mi fa esaurire capita anche a voi
Ciao a tutti.
Provenivo da una LL RC5 e avevo notato un notevole abbassamento del volume del microfono (il mio interlocutore non mi sentiva durante la chiamata), così sono passato alla mad OS 7.1.1 stabile 10. Il problema è rimasto. Qualcuno sa se si può alzare (e come) il volume del microfono?
In più, sempre sulla 7.1.1, si bloccano di continuo alcune app, in particolare facebook, instagram e a volte chrome. A qualcun altro capita?
Grazie.
Io ho installato il modem del 14 07 2015, e mi sembra il migliore per la 7.1.1, sul forum di xda quelli del mad team pensavano di metterlo come stock per la 7, non so perché non lo abbiano più fatto.
Mi linkeresti link e il metodo di installazione per piacere? Grazie
Aggiornamento Rom 6.0.1 Stable 4 Unofficial LineageOS by Sandstrangers
Changelog:
- Kernel updated with more than 300 backports;
- Alarm in off state now working;
- Thunderquake engine implemented in Kernel, so vibro frequency now works;
- Wifi patch from danielhk rolled out;
- Improved sleep mode;
- UniqueDeviceId & PersistentStorage implemented;
- Android Security Level 01.04.2017;
- Synced last LineageOS13 sources.
Download link:
https://drive.google.com/file/d/0B5m...ZMTEtQMkE/view
La polizia mi ha ritrovato il mio guerrino! Bravissimi! Il merda non era riuscito a sbloccarlo né a flasharlo. Non trovava i driver l'idiota. Riconosciuto dai filmati del treno. Adesso sono ripartito con la 6.0.1 stable 2. Avanti tutta!
L'aggiornamento alla stable 4 si fa ovviamente da recovery? Non devo reinstallare tutto?
Qui https://forum.xda-developers.com/jia...e-zip-t3362850 i modem, per l'installazione solo da recovery
Si ma si può mettere su la OS 7.1.1 sono vecchi chi li ha provati?