@gerryg - Infatti, da quanto descritto dagli spagnoli, dovete prima installare la v.14, poi autorizzare le app che necessitano di root e poi passare alla v.15.3.
Solo in questo modo si riuscirà ad installare DolbyAtmos :D
Visualizzazione stampabile
@gerryg - Infatti, da quanto descritto dagli spagnoli, dovete prima installare la v.14, poi autorizzare le app che necessitano di root e poi passare alla v.15.3.
Solo in questo modo si riuscirà ad installare DolbyAtmos :D
Aggiornamento della ROM 8.1.0 Oreo del 22/04/2018 by MadOS
Changelog
Audio: Fully rebuilt & sound is now max out (max values supported by the device)
Media Bug: New approach (hopefully this is fully fixed now)
Some frameworks and some other small fixs
Camera: Improved quality ( photos )
madWallpapers added ( pics from FB contest winners)
Download ROM link
Download TWRP link
Installazione
Backup your internal Data
Flash the latest TWRP (mandatory to avoid issues)
Fully Wipes needed ( don't blame me if otherwise)
Perché mentre scarico la ROM, verso la fine mi da errore? Grazie
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
@giurbo
A me nessun errore nel download.
Niente da fare, ho provato altri browser,ma niente. Tu usi browser o qualche manager?
OK ce l ho fatta con crome. Quindi deserto come al solito tranne la SD, installo la recovery, riavvio, installo ROM,subito dopo senza riavviare installo le Gapps e riavvio sistema?
Ma I video in steaming si vedono o no con la mad os 2.1 .3 perche con la precedente si chiuedeva da solo .E la Footjai camera faceva solo foto I video no.Se I problemi rimangono tengo la resurrection .Qualcuno ha notizie certe per aver fatto una prova di persona
I video non si riescono ancora a fare e non si riesco neanche ba vedere. Mentre per esempio sky go va alla grande
Tipo video streaming e you tube o instagram?
Ho provato you tube e instagram funzionano
Footej Camera da me li fa i video, ma se scelgo di salvare su sd ext. il video non si riesce a visualizzare. Anche per le foto tutto ok.
buonasera,
ho installato l'ultima recovery mad per oreo. Fatti wipe e, quando provo ad istallare mi da "errore 7". Dopo varie prove, ho piallato tutto tramite spflash installando la rom tedesca. Rimessa recovery ed installato ultima oreo mad e gapp. All accensione mi propone il tool di configurazione: se salto la connessione alle reti mi permette di arrivare all'ultima scheda per po crashare e riprendere la configurazione dall 'inserimento nome utente mentre se mi connetto al wi-fi crasha sempre e costantemente impedendomi di andare avanti con la configurazione. rifatto i wipe ma nulla. Ricodo vagamente di aver letto da qualche parte la soluzione ma adesso non ricordo dove, qualcuno sa darmi qualche imbeccata??? grazie
@jackladen - Prova nuovamente ad installare la ROM separatamente dai Gapps:
- tutti i Wipe e riavvia Recovery
- installa ROM e riavvia System
- installa Gapps ;)
Nb: ma hai utilizzato le Gapps consigliate dal MadOS?
@jackladen - Strano :fear2: ... Io non ho installato le gapps ma sui forum in rete non ho trovato problemi di questo tipo sull'ultima ROM Oreo MadOS.
Fossi in te rifarei un download di ROM e Gapps e proverei nuovamente ... :D
Volevo informarci che con la ultima Oreo mi sto trovando davvero bene. A parte la fotocamera che non fa video( risolto con la footej)…, per il resto devo dire ottima ROM. La batteria dura moltissimo,la giornata te la tira tranquillamente e per il resto è fluida e non ha grossissimi bug. Se risolvono il problema della camera, è perfetta!
Aggiornamento della ROM 7.1.2 LineageOS 14.1 del 29/04/2018 (Stable 26) by Sandstrangers
Changelog
Kernel:
fscrypt with 4.15 Linux kernel;
sdcardfs updated - included last commits;
New filesystem SDFat included;
Kernel built with Gcc 7.3.1;
Many other fixes.
Firmware:
Synced last LineageOS 14.1 sources (you can check changelog on theirs site);
Included new hybrid modem taken from madOS from April, 2018 (thanks to The M.A.D. Team);
Android Security Patch Level: April, 2018
Download ROM link
Download TWRP 3.1.1
su 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=768236 sono state caricate varie ROM di cui Sandstranger aveva eliminato il link.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
ho installato l'utima versione mad os (oreo) come posso procedere al root ?
sono partito da installazione pulita, poi ho installato la recovery, riavviato e intallato la rom. riavviato in recovery e intallate le opengapps nano specifiche.
tutto OK.
ora come procedo per il root?
grazie
@ziore74 - Ora installa Magisk 14.0 :lol:
@Bertus mi propongono la v.16 ma non so se da conflitto. Tu mi consigli sempre la v14?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
La v.16 non è consigliata... ora ti cerco un link... ;)
LINK
Chainfire abbandona super su ma il modding sopravvivrà?Viva Magisk
Tutto tace? Niente più aggiornamenti che voi sappiate?
Mica lo aggiornano ogni 24 ore .Già è tanto dopo un mese o due
Aggiornamento della ROM 7.1.2 Resurrection Remix Stable 27 del 13/05/2018 by gfofanov
Changelog "compilato dai Russi con le ultime modifiche di Sandstrangers"
Kernel:
fscrypt with 4.15 Linux kernel;
sdcardfs updated - included last commits;
New filesystem SDFat included;
Kernel built with Gcc 7.3.1;
Many other fixes.
Firmware:
Synced last ResurrectionRemix sources (you can check changelog on theirs site);
Included new hybrid modem taken from madOS from April, 2018 (thanks to The M.A.D. Team);
Android Security Patch Level: April, 2018
Download ROM link
Download TWRP 3.1.1
Questa resurrection si può installare direttamente sopra alla precedente o bisogna fare installazione pulita?
Ho installato la ultima RR con un dirty flash visto che l'attuale cuoco ha risposto che era possibile farlo. Nessun problema al momento ma mi mostra ancora il livello di patch sicurezza ancora a dicembre 2017.
Nessuno ha fatto una installazione pulita di questa rom?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
Scusate, mi sono un po arrugginito, ma con un dirty flash bisogna installare anche le gapps?
Ciao a tutti, pure io ho fatto un dirty flash, funziona tutto perfettamente, unica cosa che anche a me mostra la patch di dicembre.
Dopo il dirty flash non occorre reinstallare le gapps
mi succede una cosa strana da un po di giorni con la mados oreo: la mattina non si accende più da solo il telefono
da cosa può dipendere?
come risolvo?
la cosa strana è che se metto l'orario di accensione fra 5 minuti il cellulare si accende, ma la mattina no...