@antonioa62
Probabilmente ti sei perso qualche centinaia di posts sull'argomento BT LL o ho capito male io cio' che volevi dire...cmq, uno dei BUG piu' evidenti delle nuove Rom LL era proprio il modem che non ne permetteva un utilizzo in macchina. Il problema e' stato risolto fortunatamente andando a sostiutirlo con il KK in questione.
ritiro tutto e chiedo scusa dopo esatta prova su bluetooth in uscita non c'e' ricezione audio scusate, ...![]()
Ultima modifica di antonioa62; 16-07-15 alle 18:25
Ultima modifica di ferrom; 16-07-15 alle 18:29
La caduta di linea in chiamata è presente nella tsunami 8?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Nuova rom LL Armagedon http://www.movilesdualsim.com/tema/a...dsteam.107542/
Si dice che oggi la speudo ROM ufficiale Jiayu del Team Force abbia ricevuto un aggiornamento ota 1.3 che risolve il bug bluetooth e migliora la stabilità delle chiamate vocali.
Tutte ROM fotocopia, personalmente preferisco quella del nostro @freedgt pulita e personalizzabile a piacere.
JIAYU S3S - Lollipop 20150623
pluffo (16-07-15)
Freedgt hai questo bug, che deriva dalla versione ufficiale, nella tua ROM o hai risolto?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
no è attiva, domani vado da un amico che ha vodafone e provo con la sua sim, se va allora è un problema di linea anche perchè oggi ho reinstallato la rom con flashtool per togliere ogni dubbio su eventuali modifiche fatte