@Lukas27
Rifai con calma tutti i passaggi, mi sembra strano che solo a te non funzioni.![]()
in test la v1.1
https://www.androidiani.com/forum/ji...version-3.html
tra poco testo
miravision e Nitro per velocizzare dopo testo anche il modem se va tutto la rilascio
ADD: il modem e lo stesso del 09/03/2015 dunque niente di nuovo
Ultima modifica di freedgt; 16-07-15 alle 11:25
Oltre 180Mila Su Antutu.......
GIOBOT (16-07-15),LucaT69 (16-07-15),metrino (16-07-15),pluffo (16-07-15),saukeluka98 (16-07-15)
e per recovery ma di base con flashtool devi mettere Lollipop, se non hai non puoi
saukeluka98 (16-07-15)
@freedgt
chiaro e lampante: di base, prima la ROM del 23/06 (o altra versione per FTool) poi flash di TWRP 2.8.7.0 (magari quella modificata da te) infine la tua o qualsivoglia ROM in versione recovery... dico bene?
@saukeluka98
corretto attualmente un upgrade non e possibile via recovery visto che la recovery stessa anche se stock deve essere cambiata, e sostituirla con un semplice zip non so se si puo c'e' da smanettare tanto
saukeluka98 (16-07-15)
Una volta che hai fatto una prima installazione LP, poi puoi anche aggiornare la recovery via update (anche se non so esattamente come funzioni) ma da KK a LP cambiava qualcosa al livello di file system perciò non si può fare il salto da KK a LP via update.
Per carità, su altri telefoni si fa, ma da una parte usano il framework qualcomm che a quanto pare funziona meglio e dall'altra Jiayu avrebbe dovuto/potuto predisporre il passaggio, solo che a quei tempi (fine 2014) poco si sapeva di LP.
saukeluka98 (16-07-15)
Ciao a tutti,
scusatemi se vado off topic specifico di lollipop ma vorrei sapere se a qualcun di voi la ROM " Color OS " funziona sull S3A con Gapps.
Io ho provato ad istallare tutte quelle presenti nella prima pagina ma in tutte o si bloccano processi critici all' accensione con seguente reboot continuo o non funziona la tastiera per immettere il PIN della SIM. Fatto ovviamente tutti i WIPE post istallazione. Attualmente ho l' ultima ROM Stock del Marzo 2015 con Kernel "Creative Kernel V_072 " .
Se qualcuno mi potesse aiutare... grazie mille comunque.
ciao ragazzi, ho ancora quel problema di mancanza di linea internet(mentre invece le telefonate funzionano) ora vorrei provare a mettere l'ultima rom ufficiale kitkat per vedere se risolvo altrimenti chiedo il reso del prodotto(per questo voglio mettere l'ultima ufficiale). Io ora monto la s3sw 20150314-141844, dato che via ota non mi trova l'aggiornamento(poi perchè?) in prima pagina leggo che l'ultima ufficiale è la "ROM Stock 07.05.2015 (no Gapps)" vero? Quindi posso mettere questa e poi tramite app jiayu.es mettere le gapps?
ricapitolando:
1- metto recovery twrp
2- installo la rom(Stock 07.05.2015) via recovery
3- scarico app jiayu e metto le gapps(o le scarico e le installo subito dopo la rom da recovery)